Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica la versione stampabile del BUR n. 54 del 30/04/2026
Scarica la versione firmata del BUR n. 54 del 30/04/2026
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 54 del 30 aprile 2026


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determinazione Dirigenziale n. 553 del 15 aprile 2026

Determinazione di deposito presso la cassa depositi e prestiti dell'indennità di espropriazione ai sensi dell'art. 20 comma 12 del DPR 327/2001 (T.U Espropri). Ditta 12: Nicoli s.r.l. Procedimento espropriativo relativo ai lavori di realizzazione di una viabilità complementare alla Superstrada Pedemontana Veneta - variante alla SP 246 "Recoaro" in Comune di Cornedo Vicentino e Brogliano - 4° Lotto. CUP F51B19000470005.

IL DIRIGENTE

(omissis)

D E T E R M I N A

1. di approvare il prospetto di deposito che si allega al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale;

2. di disporre, ai sensi degli artt. 20 comma 12 e art. 26 comma 4 del DPR 327/2001, il deposito presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Venezia, Servizio di Cassa Depositi e Prestiti, dell’acconto dell’indennità provvisoria di espropriazione come riportato nell’allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a seguito della mancata condivisione della stessa:

Indennità complessiva da depositare presso la Cassa Depositi e Prestiti: Euro 3.744,00= a favore della ditta 1. Nicoli S.r.l. - P.IVA 00622710242;

La Cassa Depositi e Prestiti sarà tenuta ad erogare la somma ricevuta in deposito a seguito di provvedimento di svincolo della presente Autorità espropriante, qualora sia divenuta definitiva la determinazione dell’indennità di espropriazione come previsto dall’art. 28 del DPR 327/2001;

(omissis)

7. il presente provvedimento diverrà esecutivo nel termine di trenta giorni dal compimento delle predette formalità, qualora non sia proposta dai terzi opposizione per l’ammontare della indennità o per la garanzia, a norma dell’art. 26, comma 8, del D.P.R. n. 327/2001.

(omissis)

Il Dirigente Dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

Ditta_12_580353.pdf

Torna indietro