Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 21 del 07 febbraio 2025


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI PREGANZIOL (TREVISO)

Estratto del decreto di esproprio n. 860 del 9 gennaio 2025

Lavori per la realizzazione di una pista ciclabile di collegamento tra il centro di Sambughè e via Munara.

Ai sensi dell’art. 23 comma 5 del DPR n. 327/2001 si rende noto che nell'ambito dei lavori per la realizzazione di una pista ciclabile di collegamento tra il centro di Sambughè e via Munara, il Comune di Preganziol ha emanato il seguente decreto di espropriazione:

  • decreto n. 860 di Rep. del 09/01/2025 per gli immobili censiti in Comune di Preganziol Catasto Terreni fg. 20 mapp. 763 di mq. 26, intestato a: S.M. nato a Treviso il 23/07/1967 c.f. SBRMSM67L23L407Z propr. 1/1. Indennità relativa all’area: € 78,00;

Il passaggio di proprietà relativamente al decreto sopracitato è disposto, ai sensi dell’art. 23, comma 1 del D.P.R. 327/2001, sotto la condizione sospensiva che i medesimi vengano notificati ed eseguiti.

Contro il suddetto decreto è ammesso ricorso al TAR Veneto, entro 60 giorni dalla notifica, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica.

Il terzo interessato può proporre opposizione entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto.

Il Responsabile Unico del Procedimento e del Settore IV Ing. i. Alessandro Mazzero

Torna indietro