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Bur n. 34 del 10 marzo 2023


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI SPA, BELLUNO

Decreto del Soggetto Attuatore n. 3 del 27 febbraio 2023

O.C.D.P.C. n. 558/2018 - O.C.D.P.C. n. 836/2022. Assegnazioni di risorse finanziarie di cui al D.P.C.M. del 27/02/2019, relativo allo stanziamento disposto ai sensi dell'art. 1, comma 1028, della L. n. 145/2018, annualità 2021, approvato con Decreto Dirigenziale della Regione del Veneto n. 159 del 17.03.2022. Cod. Int. LN145-2021-D-BL-395 "Ripristino danni, causati dall'evento dell'ottobre 2018 "VAIA" alle opere del servizio idrico integrato dell'Ambito Territoriale Ottimale Alto Veneto nei Comuni dell'alta Provincia di Belluno" - CUP G87H21037500001 Master, per un importo finanziato di Euro 1.800.000,00 "Lavori di messa in sicurezza acquedotto località Prà Stavel in Comune di San Pietro". Importo Euro 385.000,00 Pagamenti e depositi delle indennità di asservimento.

IL SOGGETTO ATTUATORE PER IL SETTORE RIPRISTINO SERVIZIO IDRICO

PREMESSO CHE:

  • nei mesi di ottobre e novembre 2018 il territorio della Regione del Veneto è stato colpito da particolari eventi meteorologici che hanno causato gravi danni al patrimonio boschivo nonché al patrimonio pubblico e privato nelle aree montane, costiere e in prossimità dei grandi fiumi con forti venti, mareggiate, frane e smottamenti;
  • con Decreto del Presidente della Regione del Veneto n. 135 del 27 ottobre 2018, pubblicato sul BUR n. 114 del 16 novembre 2018, è stata attivata e convocata l'Unità di Crisi Regionale U.C.R. ai sensi del "Protocollo operativo per la gestione delle Emergenze" nell'ambito del Sistema Regionale di Protezione Civile (D.G.R. n. 103 dell'11 febbraio 2013);
  • con Decreto del Presidente della Regione del Veneto n. 136 del 28 ottobre 2018, integrato da successivo decreto n. 139 del 29 ottobre 2018, pubblicati sul BUR n. 114 del 16 novembre 2018, a seguito delle criticità riscontrate è stato dichiarato lo “stato di crisi” ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett. a) della L.R. n. 11/2001;
  • con Decreto del 29 ottobre 2018, pubblicato nella G.U. n. 253 del 30 ottobre 2018, il Presidente del Consiglio dei Ministri, ai sensi dell’art. 23, comma 1 del D.Lgs. n. 1/2018, ha disposto la mobilitazione straordinaria del Servizio Nazionale di Protezione Civile a supporto della Regione Veneto al fine di favorire le operazioni di soccorso nei territori colpiti dagli eccezionali eventi;
  • con Delibera del Consiglio dei Ministri dell’8 novembre 2018, pubblicata nella G.U. n. 266 del 15 novembre 2018, in esito alle attività di cui al predetto decreto, ai sensi dell’art. 7, comma 1 lett. c) e dell’art. 24 del D.Lgs. n. 1/2018, è stato deliberato, per 12 mesi a far data dal provvedimento medesimo, lo “stato di emergenza” nei territori colpiti dall’evento;
  • il termine sopra indicato è stato prorogato di ulteriori 12 mesi con D.C.M. del 21/11/2019 e di ulteriori 12 mesi con legge n. 159 del 27/11/2020;
  • è stato altresì disposto che per l’attuazione dei primi interventi si provveda nel limite di complessivi Euro 53.500.000,00 a valere sul Fondo per le emergenze nazionali di cui all’art. 44, co. 1, del D.Lgs. 2 gennaio 2018, n. 1, dei quali Euro 15.000.000,00 spettanti alla regione del Veneto;
  • con successiva Ordinanza n. 558 del 15 novembre 2018, pubblicata nella G.U. n. 270 del 20 novembre 2018, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con la Regione del Veneto, ha nominato il Presidente della regione Commissario delegato, per fronteggiare l’emergenza derivante dagli eventi calamitosi di cui trattasi;
  • con il medesimo provvedimento sono state dettate disposizioni per la realizzazione delle iniziative finalizzate al superamento dell’emergenza, in particolare l’art. 1 comma 3, prevede che il Commissario delegato predisponga entro venti giorni dalla pubblicazione dell’O.C.D.P.C., un Piano degli interventi da sottoporre all’approvazione del Capo del Dipartimento della Protezione Civile;
  • ciascun Commissario Delegato deve predisporre, entro il termine stabilito, un Piano degli Interventi da sottoporre all’approvazione del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, potendosi tuttavia tali interventi essere avviati anche prima dell’approvazione del predetto piano;
  • conseguentemente, a seguito dell’approvazione dei Piani da parte del Dipartimento della Protezione Civile il Commissario Delegato ha emanato varie e specifiche Ordinanze di assegnazione dei finanziamenti a valere sulle risorse di cui all’art. 1, comma 1028, della L. n. 145/2018 (annualita¿ 2019-2020-2021) e presenti nella contabilità speciale appositamente costituita ai sensi dell’art. 2 co. 2 dell’O.C.D.P.C. n. 558/2018, ed intestata al Commissario Delegato medesimo;
  • alla spesa suindicata si fa fronte con i fondi impegnati a carico della Contabilità Speciale n. 6108, intestata a “D. PC VEN. O558-18 769-21 836-22 già C.D.PRES.REG.VENETO – O.558-18”;
  • con O.C.D.P.C. n. 769 del 16 aprile 2021 il Capo Dipartimento della Protezione civile, a seguito della richiesta rappresentata dal Presidente della Regione Veneto con nota prot. n. 141792 del 29/03/2021, ha disposto la sostituzione del Commissario con l’Arch. Ugo Soragni;
  • oltre alle risorse finanziarie stanziate alla regione del Veneto con la Delibera del Consiglio dei Ministri dell’8 novembre 2018 sopracitata sono state assegnate le seguenti risorse:

a) Euro 753.966.974,69 per il triennio 2019-2021 di cui Euro 232.588.417,11 per l’anno 2019, Euro 260.689.278,79 per l’anno 2020 ed ulteriori Euro 260.689.278,79 per l’anno 2021 con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M.) del 27 febbraio 2019 a valere sugli stanziamenti disposti ai sensi dell’art. 1, comma 1028, della L. n. 145/2018 (legge di stabilità 2019) e come rimodulata con nota dipartimentale n.  POST/0003258 del 23/01/2020. Detti stanziamenti, in parte, sono destinati anche agli eventi di cui alla O.C.D.P.C. n. 515/2018;

b) Euro 171.482.276,63 per il biennio 2019-2020 di cui Euro 149.635.484,42 per l’anno 2019 ed Euro 21.846.792,21 per l’anno 2020, con D.P.C.M. del 4 aprile 2019, per investimenti immediati di messa in sicurezza e ripristino di strutture e infrastrutture danneggiate a seguito degli eventi in argomento nonché per altri investimenti urgenti nei settori dell’edilizia pubblica, rete viaria e dissesto idrogeologico, a valere sulle risorse finanziarie di cui all’articolo 24 quater, del D.L. n. 119/2018, convertito, con modificazioni, dalla L. n. 136/2018;

c) ulteriori risorse sono state assegnate ai sensi del D.C.M. del 21 febbraio 2019 per i primi sostegni a favore di privati e attività economiche, a cui si aggiungono quelli relativi agli stanziamenti FSUE e alle donazioni raccolte;

  • l’art. 2 co. 2 dell’O.C.D.P.C. n. 558/2018, prevede l’apertura di apposita contabilità speciale da intestare al Commissario Delegato, in relazione al quale con nota prot. 249408 del 29/11/2018 il Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato – ha comunicato l’apertura della contabilità speciale n. 6108 intestata a “C.D.PRES.REG.VENETO – O.558-18”;
  • con l’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile, n. 836 del 12 gennaio 2022, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 25 del 31/01/2022, la Regione Veneto è stata individuata quale Amministrazione competenze alla prosecuzione, in via ordinaria, dell’esercizio delle funzioni del Commissario Delegato di cui all’art. 1, comma 1, dell’O.C.D.P.C. n. 558 del 15 novembre 2018, successivamente sostituito con O.C.D.P.C. n. 769 del 16 aprile 2021, nel coordinamento degli interventi finalizzati al superamento della situazione di criticità determinatosi nel territorio regionale in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi a partire dal mese di ottobre 2018, di cui alla delibera del Consiglio dei Ministri dell’8 novembre 2018;
  • per le suddette finalità, il Direttore della Direzione Protezione Civile, Sicurezza e Polizia Locale è stato individuato quale soggetto responsabile delle iniziative finalizzate al completamento degli interventi contenuti nei Piani degli interventi di cui all’art. 1 dell’O.C.D.P.C. n. 558/2018, nonché delle eventuali rimodulazioni degli stessi, già formalmente approvate alla data di adozione della O.C.D.P.C. n. 836/2022, al tal fine autorizzato ad utilizzare le risorse disponibili sulla Contabilità speciale n. 6108, aperta ai sensi delle richiamate OO.C.D.P.C. n. 558/2018 e n. 769/2021, che viene conseguentemente al medesimo intestata;
  • con nota prot. 63435 dell’11 febbraio 2022 il Direttore della Direzione Protezione Civile, Sicurezza e Polizia Locale ha fornito alle Strutture, già Soggetti Attuatori, incaricate nell’ambito del contesto emergenziale in argomento, indicazioni in merito alle modalità di svolgimento delle attività assegnate in continuità con le indicazioni di cui alle relative ordinanze di nomina/finanziamento ovvero di specifiche convenzioni;
  • la menzionata O.C.D.P.C. n° 836/2022, all’art. 2, comma 2, consente ai Soggetti Attuatori di avvalersi, per l’espletamento delle attività loro affidate, delle deroghe previste dall’ O.C.D.P.C. n° 558/2018;

VISTA la nota n 542364 del 18.11.2021 con la quale il Soggetto Attuatore – Settore Pianificazione degli Interventi – ha comunicato:

  • che con nota dipartimentale n. POST/48615 del 12/11/2021, il Capo Dipartimento della Protezione civile ha approvato il Piano degli Interventi proposto con nota Commissariale n. 501336 del 02.11.2021, nella somma complessiva di € 16.251.079,79 a valere sulle risorse assegnate ai sensi dell’art. 1 comma 1028, della L. 145/2018 per l’anno 2021, pari ad € 260.689.278,79.
  • che i Soggetti Attuatori sono stato individuati nella predetta nota di trasmissione n. 501336/2021, relativa al terzo stralcio del Piano degli Interventi;
  • che i Soggetti Attuatori come anche individuati nell’Allegato A - colonna F - della menzionata nota 542364/2021, svolgono le funzioni relative alla progettazione, approvazione dei progetti, esecuzione delle procedure espropriative, appalto, sottoscrizione del contratto, esecuzione degli interventi e liquidazione da operarsi in riferimento alle modalità di cui alla nota commissariale prot. n. 55586 dell’8 febbraio 2019;
  • che i Soggetti Attuatori svolgono le attività assegnate nel rispetto della vigente normativa comunitaria, avvalendosi, in considerazione dell’urgenza connessa alla finalità delle opere nonché dei ristretti tempi previsti dal D.P.C.M. 27 febbraio 2019, pubblicato in G.U. n. 79, serie generale del 3 aprile 2019, delle deroghe previste dalle Ordinanze di Protezione Civile emanate in ordine all’evento di cui trattasi;
  • che i Soggetti Attuatori assicurano il monitoraggio degli interventi di competenza, sia nella fase realizzativa che nelle connesse attività amministrative, nell’ambito delle funzioni attribuite ai sensi dell’art. 4 garantendone la conformità ai finanziamenti ricevuti e all’O.C.D.P.C. n. 558/2018;
  • che la somma complessiva di € 16.251.079,79 risulti impegnata a valere sulla quota di € 260.689.778,79 di cui allo stanziamento ai sensi dell’art. 1, comma 1028, della L. n° 145/2018, annualità 2021;

OSSERVATO:

  • che, alla riga 52 della colonna F dell'allegato A della nota prot. 542364 del 18.11.2021 , BIM Gestione Servizi Pubblici S.p.A. con sede in Via T. Vecellio n° 27-29 a Belluno – viene indicata quale soggetto cui compete l’attuazione dell'intervento Cod. Int. LN145-2021-D-BL-395” – CUP G87H21037500001 "Ripristino danni, causati dall'evento dell'ottobre 2018 "VAIA" alle opere del servizio idrico integrato dell'Ambito Territoriale Ottimale Alto Veneto nei Comuni dell'alta Provincia di Belluno", correlato al recupero funzionale di infrastrutture irrimediabilmente compromesse a seguito dell’evento calamitoso dell’ottobre 2018 e che necessitano di un integrale ripristino e messa in sicurezza al fine di garantirne la funzionalità;
  • che nel rispetto dell’importo massimo finanziato, di cui al precedente capoverso, saranno realizzati alcuni dei progetti inseriti nell’elenco degli interventi di ripristino dei danni causati dall’evento dell’ottobre 2018 “VAIA” alle opere del servizio Idrico integrato dell’Ambito Territoriale Ottimale alto Veneto nei Comuni dell’Alta Provincia di Belluno, già oggetto di precedente ricognizione e richiesta di finanziamento;
  • che, in esito a quanto previsto dalla nota Commissariale n° 55586 dell’8 febbraio 2019, il Soggetto Attuatore espleta anche le funzioni di Responsabile Unico del Procedimento, laddove non abbia inteso individuare altro soggetto cui conferire dette funzioni all’interno della struttura di riferimento;
  • che il Soggetto Attuatore, con atto prot. n. 32876 del 20.12.2021, ha affidato e conferito delega di Stazione Appaltante a BIM Gestione Servizi Pubblici S.p.A., la quale, accettata la delega, per l’effetto ha assunto la veste di Stazione Appaltante per gli appalti di lavori/forniture e servizi ricompresi nel quadro economico del progetto esecutivo riferiti all’opera cod. int. LN145-2021-D-BL-395 “Ripristino danni, causati dall'evento dell'ottobre 2018 "VAIA" alle opere del servizio idrico integrato dell'Ambito Territoriale Ottimale Alto Veneto nei Comuni dell'alta Provincia di Belluno”;
  • che tra le infrastrutture interessate, di cui al sopra descritto intervento Cod. Int. LN145-2021-D-BL-395” – CUP G87H21037500001, risultano compresi anche i lavori di messa in sicurezza acquedotto località Prà Stavel in Comune di San Pietro, per un importo di € 385.000,00, IVA esclusa;
  • che con Decreto Dirigenziale della Regione del Vento n. 159 del 17.03.2022, a firma del dott. Ing. Luca Soppelsa, sono stati approvati, come autorizzato dal Dipartimento della Protezione Civile con la sopracitata nota n. POST/48615 dell’11/11/2021, l’elenco dei n. 56 interventi per la somma complessiva di euro 16.251.079,79, quale terzo stralcio del Piano degli interventi afferente alle risorse assegnate ai sensi del D.P.C.M. del 27.02.2019 a valere sulla quota di euro 260.689.778,79 di cui allo stanziamento ai sensi dell’art. 1, comma 1028, della legge n. 145/2018, annualità 2021;
  • che con Decreto n. 18 del 23/11/2022 del Soggetto Attuatore è stata dichiarata la conclusione positiva della conferenza di servizi per l’approvazione del progetto definitivo inerente ai “Lavori di messa in sicurezza acquedotto località Prà Stavel in Comune di San Pietro”;
  • che con decreto n. 22 del 12/12/2022, il Soggetto Attuatore decretava di dover procede direttamente al pagamento e/o deposito dei corrispettivi spettanti, sia in accolto, sia a saldo, ai proprietari espropriandi/asservendi e ad operare le ritenute di legge, laddove previste;
  • che con Decreto n. 25 del 21/12/2022 del Soggetto Attuatore è stato approvato il progetto esecutivo redatto dal dott. ing. Marco Fant, C.F. FNTMRC69M10A083S e P.Iva 01037760251, domiciliato in Via Feltre n. 105 a Belluno (BL), incaricato da BIM Gestione Servizi Pubblici S.p.A. in data 23.05.2022 per la progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori, redazione certificato di regolare esecuzione o assistenza al collaudo e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei “Lavori di messa in sicurezza acquedotto località Prà Stavel in Comune di San Pietro”, Cod. Int. LN145-2021-D-BL-395 – CUP G87H21037500001, importo finanziato di € 385.000,00, IVA esclusa;

DATO ATTO che:

  • l’approvazione della conferenza dei servizi, ai sensi dell’art. 14 dell’ Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 558/2018, comporta dichiarazione di pubblica utilità delle opere, oltre che di urgenza e indifferibilità dei relativi lavori, l’apposizione di valido ed efficace vincolo preordinato all’esproprio, costituisce titolo abilitativo oltre che variante parziale agli strumenti di pianificazione urbanistica e territoriale del Comune di San Pietro di Cadore, senza necessità di alcuna ulteriore approvazione e/o presa d’atto;
  • stante l’intervenuta dichiarazione di urgenza ed indifferibilità prevista dal c. 2 dell’art. 14 della OCDPC 558/2018, alle procedure espropriative sarà dato corso in applicazione delle previsioni di cui all’art. 22 bis del DPR 327/2011, richiamato in ogni caso il fatto che il ricorso a tale procedura risulta possibile anche in via ordinaria ai sensi e per gli effetti di quanto previsto al c. 8 bis dell’art. 70 della L.R. 27/2003 e ss.mm.ii, stante il fatto che i destinatari della stessa sono in numero maggiore di venti;
  • che la spesa per i lavori in oggetto è coperta con fondi finanziati come da nota dipartimentale n. POST/48615 del 12/11/2021 e successivo Decreto Dirigenziale della Regione del Vento n. 159 del 17.03.2022, a firma del dott. Ing. Luca Soppelsa, a valere sulla Contabilità Speciale n. 6108 intestata a “D. PC VEN. O558-18 769-21 836-22 già C.D.PRES.REG.VENETO – O.558-18” e, tenuto conto della delega sopra menzionata, nel limite di € 375.544,82, Iva esclusa, e con fondi propri di BIM Gestione Servizi Pubblici S.p.A, in ragione della delibera del CDA dell’11.10.2022, fatte salve eventuali ulteriori contribuzioni da parte degli Enti e/o dei Soggetti preposti o fatte salve eventuali economie di spesa che dovessero emergere nel corso di esecuzione delle opre sopracitate e non ancora ultimate, per l’importo di € 9.455,18, IVA esclusa;

VISTO l’elenco dei beni da asservire ed accertata la natura non edificabile degli stessi;

VISTO l’allegato prospetto, che forma parte integrante del presente provvedimento, nel quale sono indicate le indennità da corrispondere a titolo provvisorio agli aventi diritto, completato da apposita planimetria riportante l’identificazione delle aree interessate, il tracciato della condotta e la consistenza delle aree da asservire;

VISTO l’allegato A) relativo alle indennità da liquidare o depositare;

VISTO il D.Lgs n. 1/2018;

VISTA l’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 55872018;

VISTA l’Ordinanza del Commissario Delegato per la Regione Veneto n. 1/2018;

VISTA la Convenzione del 24/09/2019 intervenuta tra Commissario Delegato e soggetto Attuatore:

VISTO il DPR 327/2001 e s.m.i.

D E C R E T A

  1. di dare atto che, per le motivazioni esposte in premessa, i corrispettivi in acconto da corrispondere e gli indennizzi da depositare a favore degli aventi diritto per l’asservimento con imposizione di servitù di condotta acquedottistica interrata, dei beni immobili siti nel comune di San Pietro ed occorrenti per l’esecuzione dei “Lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto in località Prà Stavel in comune di San Pietro” sono quelli indicati nella tabella allegato A) al presente provvedimento, del quale forma parte integrante;
  2. di stabilire che il Soggetto Attuatore provvederà al pagamento dell’acconto, pari all’80% delle indennità calcolate nella tabella allegato A), a favore dei sotto elencati proprietari che hanno condiviso l’indennità provvisoria per l’asservimento:

 

REGOLA COMUNIONE FAMILIARE DI
TUTTA DANTA C.F. 00137940250

101,60 €

DE BETTIN IDILIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 26/11/1939 - DBTDLI39S26I088O

10,80 €

DE BERNARDIN BISSA STEFANINA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 23/12/1944 - DBRSFN44T63I088G

95,20 €

DE ZOLT PONTE BRUNO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 16/03/1943 - DZLBRN43C16I088X

200,00 €

DE RIGO PITER GIORGIO nato a CORTINA D'AMPEZZO (BL)
il 02/12/1964 - DRGGRG64T02A266T

101,03 €

SOCIETA SEMPLICE SANTO STEFANO DI
MAURIZIO & MICHELE SAMMARTINI con sede in Bassano del Grappa

309,60 €

BENINI MASSIMO nato a PIEVE DI CADORE (BL)
il 31/10/1964 BNNMSM64R31G642Z Proprieta'

2,00 €

BENINI RUDI nato a AURONZO DI CADORE (BL)
il 06/03/1971 BNNRDU71C06A501Y Proprieta'

2,00 €

BENINI SAVIO nato a PIEVE DI CADORE (BL)
il 17/05/1962 BNNSVA62E17G642F Proprieta'

2,00 €

REGOLA COMUNIONE FAMILIARE DI COSTALTA
DI SAN PIETRO DI CADORE C.F. 83001710256 (1/1)

113,60 €

REGOLA DI COSTALTA DI SAN PIETRO DI CADORE (1/1)

296,80 €

REGOLA DI COSTALISSOIO NEL COMUNE
DI SANTO STEFANO DI CADORE (1/1)

35,20 €

 

1.269,83 €

 

  1. di stabilire, sempre ai sensi del provvedimento richiamato al punto precedente punto 1), che il Soggetto Attuatore provvederà a versare al M.E.F. – Servizi Depositi Definitivi, le indennità provvisorie per l’asservimento non condivise dai seguenti proprietari:

 

DE BETTIN FULVIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 11/12/1945 - DBTFLV45T11I088N (1/2)

13,50 €

DE BETTIN ATTILIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 11/07/1939 - DBTTTL39L11I088T (1/1)

52,00 €

CASANOVA DE MARCO TIZIANO nato a AURONZO
DI CADORE (BL) il 02/01/1967 - CSNTZN67A02A501J (1/2)

91,00 €

CESCO CANCIAN ELISABETTA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 08/07/1938 - CSCLBT38L48I088G (1/2)

91,00 €

CESCO CANCIAN FLORA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 19/11/1944 CSCFLR44S59I088L Comproprietario

175,00 €

DE MARTIN PINTER ODILIA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 20/07/1938 DMRDLO38L60I088G Comproprietario

DE ZOLT PONTE LUIGI nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 07/03/1889 Comproprietario

CESCO CANCIAN ESTERINA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 22/09/1939 CSCSRN39P62I088D Comproprietario

CESCO CANCIAN ONELIA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 16/09/1942 CSCNLO42P56I088Z Comproprietario

CESCO CANCIAN SUSANNA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 28/07/1936 CSCSNN36L68I088B Comproprietario

DE MARTIN PINTER ANNIBALE nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 26/02/1923 DMRNBL23B26I088I Comproprietari

DE MARTIN PINTER GIANNINO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 20/02/1925 DMRGNN25B20I088L Comproprietario

DE MARTIN PINTER LUIGI nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 06/11/1919 DMRLGU19S06I088P Comproprietario

DE MARTIN PINTER SILVIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 09/01/1934 DMRSLV34A09I088J Comproprietario

DE MARTIN PINTER VITTORIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 02/04/1929 DMRVTR29D02I088L Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA LUIGIA FU MANSUETO Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA VIRGINIA FU MANSUETO Comproprietario

DE ZOLT MAURIZIO nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 11/02/1901 Comproprietario

DE ZOLT PONTE CASIMIRO nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 03/03/1893 Comproprietario

DE ZOLT PONTE LUIGIA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 06/07/1924 DZLLGU24L46I088U Comproprietario

CESCO CANCIAN VALENTINO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 17/10/1904 CSCVNT04R17I088Z compr.ed usufr.parz.

DE ZOLT LISABETTA EMILIO nato a LA SPEZIA (SP)
il 08/04/1960 DZLMLE60D08E463T Comproprietario

DE ZOLT PONTE ONIFRIO nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 30/04/1895 Comproprietario

DE MARTIN PINTER FABRIZIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 13/02/1963 DMRFRZ63B13I088X Comproprietario

DE MARTIN PINTER NEVIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 30/10/1954 DMRNVE54R30I088P Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA FLORIANO nato a BELLUNO (BL)
il 13/02/1948 DZLFRN48B13A757W Proprieta' 1/48

DE ZOLT LISABETTA MARGHERITA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 16/11/1954 DZLMGH54S56I088Z Proprieta' 1/48

DE ZOLT LISABETTA MARIA LUISA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 24/09/1930 DZLMLS30P64I088B Proprieta' 3/18

DE MARTIN PINTER CASIMIRO nato a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 27/05/1960 DMRCMR60E27I088N Proprieta' 1/48

DE MARTIN PINTER MARIO nato a AURONZO DI CADORE (BL)
il 08/11/1962 DMRMRA62S08A501E Proprieta' 1/48

PELLIZZAROLI ETTORE nato a SANTO STEFANO DI CADORE (BL)
il 17/06/1951 PLLTTR51H17C919G Proprieta' 4/24

DE ZOLT LISABETTA FLORIANO nato a BELLUNO (BL)
il 13/02/1948 - DZLFRN48B13A757W (1/48)

30,00 €

DE ZOLT LISABETTA MARGHERITA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 16/11/1954 - DZLMGH54S56I088Z (1/48)

CESCO CANCIAN ESTERINA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 22/09/1939 CSCSRN39P62I088D Comproprietario

CESCO CANCIAN FLORA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 19/11/1944 CSCFLR44S59I088L Comproprietario

CESCO CANCIAN ONELIA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 16/09/1942 CSCNLO42P56I088Z Comproprietario

CESCO CANCIAN SUSANNA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 28/07/1936 CSCSNN36L68I088B Comproprietario

CESCO CANCIAN VALENTINO nato a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 17/10/1904 CSCVNT04R17I088Z comproprietario

DE MARTIN PINTER ANNIBALE nato a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 26/02/1923 DMRNBL23B26I088I Comproprietario

DE MARTIN PINTER GIANNINO nato a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 20/02/1925 DMRGNN25B20I088L Comproprietario

DE MARTIN PINTER Leo nato a SAN PIETRO CADORE (BL)
il 01/06/1946 (CF DMRLEO46H01I088Z) Comproprietario

DE MARTIN PINTER LUIGI nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 06/11/1919 DMRLGU19S06I088P Comproprietario

DE MARTIN PINTER ODILIA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 20/07/1938 DMRDLO38L60I088G Comproprietario

DE MARTIN PINTER SILVIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 09/01/1934 DMRSLV34A09I088J Comproprietario

DE MARTIN PINTER VITTORIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 02/04/1929 DMRVTR29D02I088L Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA EMILIO nato a LA SPEZIA (SP)
il 08/04/1960 DZLMLE60D08E463T Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA Giuseppe nato a SAN PIETRO CADORE (BL)
il 28/06/1932 (CF DZLGPP32H28I088N) Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA Lidia nata a SAN PIETRO CADORE (BL)
il 09/02/1928 (CF DZLLDI28B49I088G)

DE ZOLT LISABETTA LUIGIA FU MANSUETO Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA MARIA LUISA nata a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 24/09/1930 DZLMLS30P64I088B Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA Ruggero nato a SAN PIETRO CADORE (BL)
il 22/07/1921 (CF DZLRGR21L22I088I) Comproprietario

DE ZOLT LISABETTA Virginia ; Fu Mansueto Comproprietario

DE ZOLT MAURIZIO nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 11/02/1901 Comproprietario

DE ZOLT PONTE CASIMIRO nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 03/03/1893 Comproprietario

DE ZOLT PONTE Giovannina nata a SAN PIETRO CADORE (BL)
il 06/10/1928 (CF DZLGNN28R46I088V) Comproprietario

DE ZOLT PONTE Luigi nato a SAN PIETRO CADORE (BL)
il 07/03/1889 Comproprietario

DE ZOLT PONTE LUIGIA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 06/07/1924 DZLLGU24L46I088U Comproprietario

DE ZOLT PONTE ONIFRIO nato/a a SAN PIETRO DI
CADORE (BL) il 30/04/1895 Comproprietario

BARES ALESSANDRO nato a MILANO (MI)
il 02/10/1937 - BRSLSN37R02F205L (1/36)

306,71 €

BARES AMEDEO nato a PIEVE DI CADORE (BL)
il 11/12/1963 - BRSMDA63T11G642H (1/36)

BARES ELISABETTA nata a MILANO (MI)
il 15/12/1966 - BRSLBT66T55F205F (1/36)

DE RIGO ROBERTO nato a SAN NICOLO' DI COMELICO (BL)
il 23/05/1960 - DRGRRT60E23I063I (7/24)

DE ZOLT LISABETTA ARRIGO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 18/10/1908 DZLRRG08R18I088K (comproprietario)

DE ZOLT LISABETTA LINA (Comproprietario)

MARCHIORI CLEMENTINA nata a FRANCIA (EE)
il 22/10/1951 MRCCMN51R62Z110D (Comproprietario)

MARCHIORI LUIGI RICCARDO nato a FRANCIA (EE)
il 20/09/1949 MRCLRC49P20Z110I (Comproprietario)

CESCO GASPARE ADELE FU MARCO (Usufruttuario parziale)

CESCO RESIA GIOVANNA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 18/07/1920 CSCGNN20L58I088G Usufruttuario parziale

37,50 €

DEL ZOLT MATTANA ALI nato/a a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 12/06/1954 Comproprietario per 3/6

DEL ZOLT MATTANA APOLLONIA nato/a a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 04/02/1923 Comproprietario per 3/6

DEL ZOLT MATTANA CARLA nato/a a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 31/07/1940 Comproprietario per 3/6

DEL ZOLT MATTANA CARLOTTA nato/a a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 15/11/1914 Comproprietario per 3/6

DEL ZOLT MATTANA ORNELLA nato/a a SAN PIETRO
DI CADORE (BL) il 02/03/1952 Comproprietario per 3/6

MARINELLI FIORELLO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 28/05/1939 MRNFLL39E28I088B Proprieta' 1/2

MARINELLI MIRELLA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 21/11/1942 MRNMLL42S61I088R Proprieta' 1/24

MARINELLI VERGILIO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 19/10/1941 MRNVGL41R19I088W Proprieta' 1/24

BENINI ALDA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 22/03/1964 BNNLDA64C62I088S Usufrutto 1/18

BENINI FRANCESCO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 14/01/1960 BNNFNC60A14I088S Nuda proprieta' 1/6

DE POL EVELINA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 11/03/1930 DPLVLN30C51I088N Usufrutto 2/18

MARINELLI BARBARA nata a AURONZO DI CADORE (BL)
il 05/08/1970 MRNBBR70M45A501I Proprieta' 1/72

MARINELLI ISABELLA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 15/04/1968 MRNSLL68D55I088Q Proprieta' 1/72

MARINELLI PASQUALINA nata a AURONZO DI CADORE (BL)
il 15/03/1967 MRNPQL67C55A501P Proprieta' 1/72

DE BERNARDIN NIVES ROSALBA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 16/11/1952 DBRNSR52S56I088L Prop. 180/1620

22,00 €

DE BERNARDIN ANITA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 28/09/1919 DBRNTA19P68I088M Proprieta' 270/1620

DE BERNARDIN ANTONIO nato a BELGIO (EE)
il 04/10/1953 DBRNTN53R04Z103R Proprieta' 135/1620

DE BERNARDIN ILEANA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 22/06/1947 DBRLNI47H62I088F Proprieta' 135/1620

PRADETTO CIGNOTTO BRUNO nato a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 14/03/1948 PRDBRN48C14I088N Proprieta' 90/1620

CESCO CASANOVA ALMA MARIA nata a SAN PIETRO DI
CADORE (BL) il 12/02/1944 CSCLMR44B52I088D Prop. 270/6480

CESCO CASANOVA LILIANA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 11/08/1946 CSCLLN46M51I088A Proprieta' 270/6480

CESCO CASANOVA LIONELLA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 26/05/1945 CSCLLL45E66I088E Proprieta' 270/6480

CESCO CASANOVA MERICA nata a SAN PIETRO DI CADORE (BL)
il 21/05/1938 CSCMRC38E61I088M Proprieta' 270/6480

DE BERNARDIN ANTONIO nato a BELGIO (EE)
il 04/10/1953 DBRNTN53R04Z103R Proprieta' 540/1620

 

818,71 €

 

  1. di dare atto che ricorrendone i presupposti, in sede di corresponsione delle somme spettanti anche a titolo di acconto, il Soggetto Attuatore provvederà ad operare la ritenuta d’imposta di cui all’art. 35 del DPR 327/2001, nella misura esposta nel prospetto Allegato A), con rilascio della relativa certificazione;
  2. che detti pagamenti e/o depositi saranno operati a titolo di anticipazione e, previa puntuale rendicontazione, saranno oggetto di richiesta di rimborso al Commissario Delegato;
  3. di stabilire che del presente provvedimento dovrà essere data immediata notizia agli interessati, a cura del Soggetto Attuatore e che lo stesso dovrà essere tempestivamente integralmente pubblicato, a cura del Commissario Delegato, , sul sito internet della Regione del Veneto nell’apposita sezione “Sicurezza del Territorio”  dedicata alle Gestioni Commisariali e postemergenziali  e sul B.U della Regione Veneto, ai sensi dell’art. 42 del D.Lgs 33/2013 e dell’art. 26 del DPR 327/2001, con l’avvertenza che diverrà esecutivo decorsi 30 giorni dal compimento delle indicate formalità. Entro il medesimo termine ed avverso il presente provvedimento, potranno altresì essere presentate opposizioni all’autorità per la garanzia. In tal caso l’autorità espropriante disporrà il deposito presso il M.E.F delle relative indennità.
  4. Di dare atto che il Soggetto Attuatore deve intendersi subentrato d’ufficio nelle funzioni di responsabile del procedimento espropriativo;
  5. Di dare atto che le spese postali e le commissioni bancarie, derivanti dai pagamenti da operarsi in conseguenza del presente provvedimento, sono a carico del Commissario Delegato e saranno anticipate dal beneficiario dell’espropriazione.

(seguono allegati)

all_A_497290.pdf

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