Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 90 del 09 luglio 2021


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)

Ordine di pagamento Prot. n. 23342 del 14 maggio 2021

Costruzione di una rotatoria all'incrocio tra la sp102 e via Loreggia di Salvarosa in comune di Castelfranco Veneto. Ordine di pagamento delle indennità di esproprio accettate.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO

DETERMINA

1) di prendere atto della dichiarazione di cessione volontaria da parte delle ditte espropriande elencate nella tabella allegata, convenuta ai sensi dell'art. 45 del D.P.R. 327/01, relative ai beni immobili a fianco descritti, disponendo, ai sensi del comma 1 bis dell'art. 26 del D.P.R. 327/01, il pagamento delle indennità ivi indicate.

2) di precisare che sulle somme da corrispondersi a titolo di indennità di esproprio non deve essere operata la ritenuta d'imposta pari al 20% ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. 327/01, in quanto trattasi di aree non ricomprese negli strumenti urbanistici nelle zone omogenee A, B, C e D;

3) di disporre che un estratto del presente provvedimento venga pubblicato sul B.U.R. e di dare atto che il presente provvedimento diverrà esecutivo decorsi trenta giorni dalla suddetta pubblicazione ove non sia proposta da eventuali terzi opposizione per l'ammontare dell'indennità o per la garanzia.

4) di dare atto che, qualora i proprietari abbiano percepito le rispettive somme per indennità di espropriazione e si rifiutino di sottoscrivere gli atti di cessione, potrà essere emesso ed eseguito, a cura di questo Ufficio e senza altre formalità, il decreto di esproprio ai sensi dell'art. 20, comma 9.

Il Responsabile del Procedimento Arch. Luca Pozzobon

(seguono allegati)

ORDINANZA_tabella_451937.pdf

Torna indietro