Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 58 del 31 maggio 2019


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 691 del 13 maggio 2019

Procedimento espropriativo S.P. n. 57 "Ezzelina". Lavori di messa in sicurezza di Via Grande mediante realizzazione di un percorso ciclopedonale da Via Papa Paolo VI a Via Nardi in Comune di Cassola (VI). Ordine di liquidazione dell'acconto (80%) dell'indennità condivisa di espropriazione, ai sensi e per gli effetti dell'art. 22 bis, comma 3 del D.P.R. 08.06.2001 n. 327 (Testo Unico Espropri) e successive modificazioni ed integrazioni. Ditta n. 13: Garcia Martin Nicole e Goegan Carlos.

IL DIRIGENTE

omissis

ORDINA

al Comune di Cassola di disporre il pagamento delle somme a titolo di acconto (80%) dell’indennità di espropriazione determinata in via di urgenza ai sensi e per gli effetti dell’art. 22 bis del D.P.R. n. 327/2001, come riportato nell’allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a seguito della condivisione della stessa da parte della ditta Garcia Martin Nicole e Goegan Carlos, comproprietari della ditta n. 13.

DETERMINA

1. Di dare atto che ai sensi dell’articolo 35 del D.P.R. n. 327/2001 l’indennità non è soggetta alla ritenuta del 20% a titolo di imposta trattandosi di indennità di esproprio di aree residenziali di completamento costituenti pertinenze di fabbricati urbani, non più dotate di capacità edificatoria.

2. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

13_GOEGAN_C_e_GARCIA_MARTIN_N_393819.pdf

Torna indietro