Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 23 del 08 marzo 2019


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 298 del 20 febbraio 2019

Determina di liquidazione del saldo dell'indennità di espropriazione condivisa, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 26 del D.P.R. 8.06.2001 n. 327 (T.U. Espropri) e successive modificazioni ed integrazioni. Ditta n. 7: De Gobbi Graziano e Rutar Marisa. Procedimento espropriativo: S.P. 46 Pasubio - Sistemazione e messa in sicurezza dell'incrocio con la S.P. 349 Costo e la S.P. 41 Lobbia, in Località Botteghino, nei Comuni di Costabissara e Caldogno.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

  1. di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, il saldo dell’indennità di espropriazione dell’immobile indicato nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a favore della ditta n. 7 De Gobbi Graziano e Rutar Marisa.

  2. Di liquidare il saldo dell’indennità di espropriazione alla ditta n. 7 De Gobbi Graziano e Rutar Marisa, a seguito della condivisione della stessa, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  3. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

  4. Del presente provvedimento verrà data comunicazione alla ditta catastale mediante P.E.C./ raccomandata A.-R.

omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

7_DE_GOBBI_Graziano_e_RUTAR_Marisa_Saldo_388808.pdf

Torna indietro