Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 124 del 14 dicembre 2018


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 1432 del 29 novembre 2018

Determina di liquidazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 26 del D.P.R. 8.06.2001 n. 327 (T.U. Espropri) e successive modificazioni ed integrazioni: - Saldo indennità di espropriazione condivisa. Ditta n. 12: Adamati Daniela e altri. Ditta n. 13: Dalla Vecchia Angela e Tassetto Giuseppe. Ditta n. 14: Dalla Pozza Annamaria e altri. - Saldo indennizzo per soprassuoli - II stralcio. Ditta n. 2: Bicego Aquilino. Procedimento espropriativo: S.P. 46 Pasubio - Sistemazione e messa in sicurezza dell'incrocio con la S.P. 349 Costo e la S.P. 41 Lobbia, in Località Botteghino, nei Comuni di Costabissara e Caldogno.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

  1. di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, il saldo dell’indennità di espropriazione degli immobili indicati nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a favore delle ditte n. 12 Adamati Daniela e altri, n. 13 Dalla Vecchia Angela e Tassetto Giuseppe, n. 14 Dalla Pozza Annamaria e altri.

  2. Di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, l’indennizzo per soprassuoli dell’immobile indicato nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a favore della ditta n. 2 Bicego Aquilino.

  3. Di liquidare:

    - il saldo dell’indennità di espropriazione alle ditte n. 12 Adamati Daniela e altri, n. 13 Dalla Vecchia Angela e Tassetto Giuseppe, n. 14 Dalla Pozza Annamaria e altri, a seguito della condivisione della stessa, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale;

    - il saldo dell’indennizzo per soprassuoli spettante alla ditta n. 2 Bicego Aquilino, a seguito della condivisione dello stesso, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  4. Di dare atto che ai sensi dell’articolo 35 del D.P.R. n. 327/2001 le somme non sono soggette alla ritenuta del 20% a titolo di imposta trattandosi di indennità di espropriazione di aree pertinenziali di fabbricati, e di indennizzo per soprassuoli.

  5. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

12_Saldo_ADAMATI_D_e_altri_381375.pdf
13_Saldo_TASSETTO_G_e_DALLA_VECCHIA_A_381375.pdf
14_Saldo_DALLA_POZZA_A_e_altri_381375.pdf
2_BICEGO_A_soprassuoli_II_Saldo_381375.pdf

Torna indietro