Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 77 del 03 agosto 2018


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 779 del 19 luglio 2018

Procedimento espropriativo S.P. n. 57 "Ezzelina". Lavori di messa in sicurezza di Via Grande mediante realizzazione di un percorso ciclopedonale da Via Papa Paolo VI a Via Nardi in Comune di Cassola (VI). Determina di saldo dell'indennità di espropriazione, determinata ai sensi e per gli effetti dell'art. 22 bis del D.P.R. 08.06.2001 n. 327 (T.U. Espropri), e contestuale ordine di deposito dell'indennità a seguito di mancata accettazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 26 del D.P.R. 8.06.2001 n. 327 e successive modificazioni ed integrazioni. Ditta n. 14: Bonato Graziella.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

di stabilire, per le motivazioni esposte in premessa, il saldo dell’indennità di espropriazione e dell’indennità di occupazione temporanea d’urgenza spettante alla ditta n. 14 Bonato Graziella, ai sensi dell’art. 22 bis del D.P.R. n. 327/01, come dettagliato nell’allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

ORDINA

al Comune di Cassola di disporre:

  1. omissis
  2. il deposito presso la Ragioneria Territoriale dello Stato, Servizio Cassa Depositi e Prestiti, ai sensi dell’art. 20, commi 12 - 14 e dell’art. 26 del D.P.R. n. 327/2001, delle somme corrispondenti all’indennità di espropriazione determinata in via di urgenza ai sensi e per gli effetti dell’art. 22 bis del D.P.R. n. 327/2001, come riportato nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale, a seguito della mancata condivisione della stessa, ovvero della mancata presentazione della documentazione necessaria ai sensi di legge, da parte delle ditte proprietarie ivi indicate.

La Cassa Depositi e Prestiti sarà tenuta ad erogare le somme ricevute in deposito a seguito di provvedimento di svincolo della presente Autorità espropriante, su istanza di chi vi abbia interesse, qualora sia divenuta definitiva la determinazione dell’indennità di espropriazione, ovvero a seguito del giudizio della competente Commissione Provinciale per le Espropriazioni, così come prescritto dall’art. 28 del D.P.R. n. 327/2001.

DETERMINA

  1. Di dare atto che ai sensi dell’articolo 35 del D.P.R. n. 327/2001 l’indennità non è soggetta alla ritenuta del 20% a titolo di imposta trattandosi di indennità di esproprio di aree residenziali di completamento costituenti pertinenze di fabbricati urbani, non più dotate di capacità edificatoria.

  2. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

  3. Del presente provvedimento verrà data comunicazione al Comune di Cassola mediante P.E.C, e alle ditte proprietarie mediante raccomandata A.-R./ P.E.C.

omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

14_BONATO_Graziella_Saldo_374864.pdf

Torna indietro