Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 53 del 01 giugno 2018


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determinazione dirigenziale n. 451 del 22 maggio 2018

Procedimento espropriativo: interventi per la sicurezza idraulica dell'area metropolitana di Vicenza. Bacino di laminazione lungo il Torrente Timonchio in Comune di Caldogno (VI). Ordine di deposito del saldo dell'indennità di asservimento condivisa, dell'indennità di occupazione temporanea, dell'indennizzo per soprassuoli, di scavo e ripresa colturale ai sensi e per gli effetti del DPR 08.06.2001 n. 327 (Testo unico delle disposizione legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità), e successive modificazioni ed integrazioni. Ditta n. 37: Graziani Francesco.

Il Dirigente

(omissis)

D E T E R M I N A

1. di ordinare alla Regione Veneto di disporre, ai sensi dell’art. 26 del D.P.R. n. 327/2001, il deposito presso la Ragioneria Territoriale dello Stato, Servizio di Cassa Depositi e Prestiti, del saldo dell'indennità di asservimento, dell’indennizzo per soprassuoli e di scavo, dell’indennizzo per ripresa colturale e dell’indennità di occupazione temporanea di aree non soggette ad esproprio ex D.P.R. 327/2001, come riportato nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale:

Indennità complessiva da depositare presso la Cassa Depositi e Prestiti: Euro 57.669,28

a nome della ditta:

Graziani Francesco nato a Caldogno (VI) il 25/04/1926 c.f. GRZFNC26D25B403C;

La Cassa Depositi e Prestiti sarà tenuta ad erogare le somme ricevute in deposito a seguito di provvedimento di svincolo della presente Autorità espropriante, qualora sia divenuta definitiva la determinazione dell’indennità di asservimento come prescritto dall’art. 28 del D.P.R. n. 327/2001.

2. di dare atto che ai sensi dell’articolo 35 del DPR 327/2001 la somma di cui è disposto il deposito non è soggetta alla ritenuta del 20% a titolo di imposta trattandosi di indennità espropriative riferite a terreni non ricadenti in zone omogenee di tipo A, B, C e D;

3. Copia conforme all’originale del presente provvedimento verrà trasmessa, a cura della Provincia, con posta elettronica certificata (P.E.C.) o raccomandata ai presunti eredi della ditta interessata, alla Cassa Depositi e Prestiti – Sezione di Vicenza e alla Regione Veneto.

(omissis)

5. Il presente provvedimento diverrà esecutivo nel termine di trenta giorni dal compimento delle predette formalità, qualora non sia proposta dai terzi opposizione per l’ammontare della indennità o per la garanzia, a norma dell’art. 26, comma 8, del D.P.R. n. 327/2001.

(omissis)

Il Dirigente Dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

Allegato_deposito_ditta_37_370636.pdf

Torna indietro