Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 37 del 14 aprile 2017


Materia: Acque

AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO (AIPO), PARMA

Deliberazione del Comitato di Indirizzo n. 5 del 10 marzo 2017

Individuazione del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza dell'Agenzia, ai sensi dell'art. 1 comma 7, della Legge 190/2012 e dell'art. 43 comma 1, del D.Lgs. 33/2013.

IL COMITATO DI INDIRIZZO

"omissis"

DELIBERA

1) Di assegnare ad interim al Direttore Ing. Bruno Mioni l'incarico della posizione dirigenziale denominata "Settore Audit e Controlli";

2) Di nominare il Direttore Ing. Bruno Mioni quale Responsabile dell'Agenzia per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) con decorrenza immediata e fatto in ogni caso salvo un diverso parere da parte di ANAC all'uopo interessata ai sensi del successivo punto 3. 3) Di dare comunicazione della presente nomina all'ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) in ottemperanza all'art. 1, comma 7, Legge 190/2012 e contestualmente di prendere atto della richiesta inoltrata alla medesima Autorità da parte del Direttore, nella sua qualità di legale rappresentante di Aipo, di un parere formale che elimini ogni dubbio interpretativo sull'effettiva compatibilità - non in astratto, ma circonstanziata alle peculiarità di AIPo - dell'attribuzione di tale incarico in capo al Direttore di AIPo. La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

La Presidente Viviana Beccalossi

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell'Agenzia http//www.agenziapo.it

Torna indietro