Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 53 del 24 maggio 2019


COMUNE DI GAMBELLARA (VICENZA)

Estratto di avviso d'asta pubblica per la vendita di aree di proprietà comunale site in zona industriale nel comune di Gambellara.

Si rende noto che il giorno mercoledì 26 giugno 2019 con inizio alle ore 11,00, nella sala delle riunioni del Consiglio comunale, al piano primo di Palazzo Cera, Via Borgolecco n.  4 -  Gambellara, si procederà alla vendita dei seguenti immobili di proprietà comunale, mediante asta pubblica con il metodo dell’estinzione di candela vergine (con l’utilizzo di un cronometro):

Lotto n. 1 - Appezzamento di terreno, della superficie complessiva di mq. 4.094, sito nel Comune di Gambellara, in Via Francia, distinto al catasto terreni al foglio n. 11, mappali nn. ex 301/a ora 374 - 286 – 290 - 292 – 284 – 288, inserito urbanisticamente secondo la vigente Zonizzazione del P.R.C. e del P.I. del Comune di Gambellara in zona "F - Zone per servizi ed impianti di interesse comune" ed interessato parzialmente dal vincolo "Fascia di rispetto di pozzi per uso idropotabile".

Prezzo a base d'asta EURO 116.000,00 a corpo.

Lotto n. 2 - Appezzamento di terreno, della superficie complessiva di mq. 3.793, sito nel Comune di Gambellara, in Viale Europa, distinto al catasto terreni al foglio n. 17, mappali nn. 278, inserito urbanisticamente secondo la vigente Zonizzazione del P.R.C. e del P.I. del Comune di Gambellara in zona "F - Zone per servizi ed impianti di interesse comune". Su tale area sono inoltre in essere i seguenti vincoli: - "Fascia di rispetto di pozzi per uso idropotabile" (per tutta la superficie); - "Fascia di rispetto gasdotto" (per una porzione dell'immobile).

Prezzo a base d'asta EURO 106.000,00 a corpo.

Per la partecipazione all'asta è richiesto un deposito cauzionale a garanzia dell'offerta, dei seguenti importi:

Lotto n. 1: EURO 11.600,00

Lotto n. 2: EURO 10.600,00

nonché un distinto deposito per spese per la pubblicazione e la pubblicità dell’avviso d’asta, dell'importo di EURO 100,00 per ciascun lotto di riferimento. I depositi dovranno essere effettuati esclusivamente mediante versamento presso la Tesoreria del Comune di Gambellara – Banco BPM S.p.A. - filiale di Gambellara, Piazza Papa Giovanni XXIII, 3.

Per essere ammesso all'asta ciascun concorrente dovrà far pervenire al protocollo comunale, entro il giorno precedente quello della gara, pena l'esclusione, la documentazione indicata nell’avviso d’asta integrale.

Ogni offerta valida in aumento dovrà essere fatta in ragione di un decimo del prezzo a base d’asta.

Copia integrale dell’avviso d’asta è disponibile presso l'ufficio tecnico comunale (telefono 0444/444960) nelle ore d'ufficio, nonché sul sito internet http://www.comune.gambellara.vi.it, nello spazio del municipio riservato agli avvisi, e  sul sito informatico della Regione Veneto.

IL RESPONSABILE U.T.C. Arch. Ettore d'Angelo

Torna indietro