Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 49 del 17 maggio 2019


AGENZIA VENETA PER L' INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO, LEGNARO (PADOVA)

Concessione in gestione del centro ittico Bonello (RO) per attività di acquacoltura compatibili con la vocazione di promozione dell'innovazione di prodotto e/o di processo del centro. CIG: 7891629A42 - bando di gara.

L’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario - Veneto Agricoltura indice un bando di gara per la concessione in gestione del proprio Centro Ittico Sperimentale Bonello (RO), valle da pesca di circa 45 ha, ubicato sull’Isola di Donzella, in prossimità della Sacca degli Scardovari, in comune di Porto Tolle (RO) e specializzato nelle tematiche attinenti l’acquacoltura salmastra e la valorizzazione e gestione delle valli da pesca.

Il periodo di concessione va da un minimo di 8 ad un massimo di 20 anni, in relazione agli investimenti strutturali e alle migliorie delle attrezzature e degli impianti proposti dagli aspiranti Concessionari, per garantire un adeguato tempo di recupero degli investimenti sostenuti.

Aggiudicazione concessione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Scadenza presentazione delle offerte: ore 13:00 del 24 giugno 2019.

L’avviso integrale e tutta la documentazione sono disponibili sul sito web dell’Agenzia: www.venetoagricoltura.org, nella sezione “Bandi di gara e contratti > Bandi lavori, forniture e servizi ”.

Il Responsabile Unico del Procedimento – Dr. Alessandro Censori, Dirigente del Settore Economia, Mercati e Competitività.

Il Direttore Ing. Alberto Negro

Torna indietro