Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 132 del 28 dicembre 2018


AGENZIA VENETA PER L' INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO, LEGNARO (PADOVA)

Concessione servizio di gestione del laboratorio latte presso l'istituto per la qualità e le tecnologie alimentari di Thiene (VI) compatibile con la vocazione di assistenza tecnica al comparto lattiero caseario veneto e di promozione della innovazione di prodotto e/o di processo dell'istituto. Cig: 77349212BC - bando di gara.

L’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura indice un bando di gara per la concessione del servizio di gestione del Laboratorio Latte presente presso l’Istituto per la Qualità e le Tecnologie Alimentari di Thiene (VI), specializzato in analisi per la valutazione della qualità del latte crudo a fini dell’autocontrollo, del pagamento e della gestione tecnologica della materia prima. 

Il periodo di concessione è da un minimo di 8 ad un massimo di 20 anni, in relazione agli investimenti strutturali ed alle migliorie delle attrezzature e degli impianti proposti dagli aspiranti Concessionari, per garantire un adeguato tempo di recupero degli investimenti sostenuti.

La concessione sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 15 febbraio 2019.

Avviso integrale e relativa documentazione sono disponibili sul sito web dell’Agenzia: www.venetoagricoltura.org, nella sezione “Bandi di gara e contratti”.

Direttore Ing. Alberto Negro

Torna indietro