Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 124 del 14 dicembre 2018


COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA (VENEZIA)

Asta pubblica per l'alienazione di n. 60 azioni della Banca popolare Etica s.c.p.a. di proprietà del comune di San Stino di Livenza.

In esecuzione alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 28/09/2017, si rende noto che il giorno 10.01.2019 alle ore 9.30 nella saletta posta al piano terra della sede municipale di piazza Aldo Moro 1, si procederà all’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta per la vendita di complessive n. 60 azioni della Banca Popolare Etica soc. coop. per azioni di proprietà del Comune di San Stino di Livenza, in lotto unico e non suddivisibile.

Il prezzo base d’asta è fissato in complessivi €. 3.450,00 (tremilaquattrocentocinquanta/00). 

Il plico contenente la busta sigillata con l’offerta e gli allegati indicati nel bando dovrà pervenire a mezzo del servizio postale con raccomandata a.r. oppure a mezzo di agenzia autorizzata ovvero essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Stino di Livenza, piazza Aldo Moro 1, entro le ore 12,00 del giorno 09.01.2018.

Il bando d'asta e la relativa documentazione sono pubblicati all'Albo pretorio on-line del Comune e nel sito www.sanstino.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti.

Responsabile del servizio economico-finanziario - dott.ssa Stefania Pasquon

Torna indietro