Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 100 del 05 ottobre 2018


AGENZIA VENETA PER L' INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO, LEGNARO (PADOVA)

Concessione servizio di gestione dell'azienda agricola Villiago (Bl) per lo svolgimento di attività agricole compatibili con la vocazione di promozione dell'innovazione di prodotto e/o di processo dell'azienda. Cig 7627014b0d - bando gara.

L’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario indice un bando di gara per la concessione del servizio di gestione dell’Azienda Pilota e Dimostrativa Villiago (BL), specializzata nel settore agro-zootecnico, condotta con metodo biologico.

Il progetto di gestione dovrà presentare i programmi di intervento su fabbricati e le modalità d’uso dell’Azienda nel rispetto dei vincoli di mantenimento dell’orientamento produttivo biologico e salvaguardia della biodiversità ovina, bovina e frutticola regionale.

Il periodo di concessione è da un minimo di 8 ad un massimo di 20 anni, in relazione a investimenti strutturali, migliorie di attrezzature e di impianti proposti dagli aspiranti Concessionari, per garantire un adeguato tempo di recupero degli investimenti sostenuti.

Aggiudicazione concessione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Scadenza presentazione offerte: ore 13:00 del 12.11.2018.

L’avviso integrale e relativa documentazione sono disponibili sul sito web dell’Agenzia: www.venetoagricoltura.org, sezione “Bandi di gara e contratti”.

Direttore Ing. Alberto Negro

Torna indietro