Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 63 del 29 giugno 2018


COMUNE DI CORNUDA (TREVISO)

Avviso d'asta pubblica per la vendita dell'area ex scalo merci a servizio della ferrovia (zto d13).

Il Comune di Cornuda, a seguito del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni per l’anno 2018 approvato con delibera C.C. n. 58 del 18/12/2017, e di G.C. n. 55 del 19/04/2018 di approvazione della perizia di stima del bene in oggetto, vende al prezzo a base d’asta di € 54,00 al mq per un totale di € 602.202,00 oltre all’Iva 22%, la seguente area di 11.153 mq destinata classificata ZTO D3 (a servizio della ferrovia) sita in Via Piave dopo il cavalca ferrovia e censita al Ct.Terreni Fg. 6, mapp.51, 52, 53, 54, 55, 57, 79, 1713, 1711, 988, 1261, 1262.

Il bando d’asta e il modulo di domanda sono reperibili sul sito web comunale www.comune.cornuda.tv.it, nella sezione “Albo Pretorio On Line” e nella sezione “Amministrazione Trasparente > beni Immobili e gestione patrimonio > Patrimonio Immobiliare”.

Il termine perentorio di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al protocollo comunale è fissato alle ore 12 di GIOVEDÌ 12/07/2018. L’apertura delle buste avverrà Giovedì 12/07/2018 alle ore 15 presso l’ufficio del Segretario comunale.

Per info Lun. ore 15-17:30, Mer. 9:30-12:30, Giovedì 9:30-18:00. tel. 0423 040411 – 040410 – email: segretario@comune.cornuda.tv.it

IL RESPONSABILE DELLE ALIENAZIONI Dott. Massimo Cargnin

Torna indietro