Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 55 del 08 giugno 2018


COMUNE DI BONAVIGO (VERONA)

Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, dell'adeguamento e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Bonavigo - C.I.G. 7434513236.

Si rende noto che sarà esperita procedura aperta ai sensi dell'art. 60 - D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i., con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95 - c. 3 - D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i., per l'affidamento in oggetto.

Valore dell'appalto: 1.567.500,00 Euro I.V.A. esclusa.

Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 22/06/2018 presso la sede della Centrale Unica di Committenza dell'Unione di Comuni dall'Adige al Fratta - Piazzale della Vittoria 1 - 37040 Terrazzo VR.

Apertura offerte prevista alle ore 9.30 del giorno 26/06/2018.

Il bando integrale a cui fare riferimento, è pubblicato sulla G.U.U.E., sul sito della C.U.C. Unionale www.unioneadigefratta.vr.it, sul sito dell'Ente appaltante www.comune.bonavigo.vr.it. Pubblicazione, per ragioni di urgenza, entro il termine di 15 giorni, ai sensi dell'art. 60 - c. 3 - D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i.

Il responsabile della Centrale Unica di Committenza arch. Tommaso Girardi

Torna indietro