Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 36 del 13 aprile 2018


AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO (ESU), VENEZIA

Consultazione preliminare di mercato per l'appalto dei servizi di vigilanza e sicurezza presso residenze universitarie ed altri immobili.

L’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario - ESU Venezia (per il seguito ESU) avvia una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata ad acquisire informazioni circa l’esistenza di operatori economici in grado di offrire i servizi di vigilanza e sicurezza con le caratteristiche descritte nella “Scheda tecnica” (allegato 1) e nel “Modello proposto ai VV.F.” (allegato 2). In particolare, l’indagine è finalizzato a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, al fine di verificarne la rispondenza alle proprie esigenze aziendali.

Tutti i documenti, compresi la “Scheda tecnica” ed il “Modello proposto ai VV.F.” sono pubblicati nel sito internet www.esuvenezia.it.

L’ESU intende verificare la possibilità di acquisire i servizi di portierato, ronda notturna, control room e videosorveglianza, con modalità possibilmente migliorative rispetto all’attuale impostazione. Il sistema di videosorveglianza comprende ogni attività tecnica, anche connessa con il necessario aggiornamento tecnologico dell’impianto di videosorveglianza esistente presso le proprie Residenze Universitarie e altri immobili in gestione.

La Manifestazione d’interesse, con la Proposta tecnica di servizio, devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 28/05/2018 all’indirizzo PEC protocollo.esuvenezia@pecveneto.it. Tale PEC dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: “Consultazione preliminare di mercato art. 66 - servizi di vigilanza e sicurezza presso le residenze universitarie e immobili dell’ESU di Venezia”.

Preliminarmente al formale invio della manifestazione d’interesse, è necessario concordare un incontro con il RUP ed effettuare un sopralluogo presso le residenze, al fine di prendere cognizione dello stato attuale del servizio. A tal fine, si chiede di prendere contatti col il RUP, Dirigente Area Tecnico-Amm.va, dott. Antonio Trentin (334-6552107, antonio.trentin@esuvenezia.it).

Il Direttore dr. Daniele Lazzarini

Torna indietro