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Bur n. 127 del 29 dicembre 2017


AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Avviso pubblico di trattativa privata per l'alienazione dell'immobile situato a Dorsoduro 2792/a-2792/b.

Vista la Deliberazione del Direttore Generale n. 2344 del 20.12.2017, si informa di voler procedere all’alienazione a trattativa privata dell’immobile di seguito riportato e rimasto invenduto a seguito dell’esperimento delle aste pubbliche indette con Deliberazione del Direttore Generale n. 2635 del 20.10.2016 e con Deliberazione n. 1120 del 30.5.2017, modificata con deliberazione n. 1539 del 31.7.2017:

LOTTO N. 1: Comune di Venezia, Dorsoduro 2792/A – 2792/B, Palazzetto Stern composto dall’immobile catastalmente identificato come segue:

  • foglio 14, mappale 1553, sub. 4 e mappale 2837 sub 1, cat. D/2, rendita Euro 87.200,00;

Prezzo base della trattativa privata Euro 12.680.000,00

Il bene indicato è divenuto di proprietà dell'Azienda ULSS n. 3 Serenissima in forza della deliberazione della Giunta della Regione Veneto n. 195 del 1.2.2002. L'Azienda ULSS n. 3 Serenissima ne garantisce la piena proprietà, legittima provenienza e libertà da ipoteche, privilegi e trascrizioni pregiudizievoli.

L’immobile è attualmente locato con contratto di locazione ai sensi della legge 392/78, avente decorrenza 1.1.2006 e durata 9+9, con scadenza al 31.12.2023.

L’Azienda con prot. n. 2016/38529 del 23.5.2016 ha dato regolare disdetta al contratto di locazione in essere per la prossima scadenza del 31.12.2023.

A garanzia dell’offerta è richiesto il versamento di un deposito cauzionale, che non sarà produttivo di interessi, da effettuarsi tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate:

  • Per persone fisiche o società: C/C IBAN IT 09 V 03069 02114 06700 0008134
    presso l’Istituto Tesoriere dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima  – Istituto Intesa San Paolo - Servizi di Tesoreria (coordinate bancarie: ABI 03069 - CAB 02114),
  • Per Enti Pubbici: C/C IBAN IT09 B010 0003 2452 2430 0306 231 presso la Banca d’Italia

Tale deposito dovrà essere pari al 5% del prezzo posto a base della trattativa privata e corrispondente all’importo sotto riportato:

LOTTO N. 1                         Euro 634.000,00.=

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima, pena l’esclusione dalla trattativa, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 gennaio 2018.

La presentazione dei plichi sigillati contenenti le singole offerte, seguendo quanto precisato al punto n. 2 delle “MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE”, potrà avvenire mediante servizio postale con raccomandata A.R. oppure mediante consegna a mano.

Il recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente, anche ove per qualsiasi motivo o per tardivo recapito del plico stesso o per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore, non giunga a destinazione.

Le buste pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 29 gennaio 2018 alle ore 10:00 presso la sede legale dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima in Via don Federico Tosatto 147 a Mestre - Zelarino.

In sede di apertura, in seduta pubblica, delle offerte pervenute entro la data del 26 gennaio 2018 [c.d. “Data di inizio del confronto negoziale”], l’Azienda si riserva di valutare la sussistenza dei presupposti per richiedere, in considerazione del numero delle offerte pervenute, un rilancio da parte dei soggetti che hanno presentato una valida offerta, dando al riguardo un termine non inferiore a 5 gg lavorativi per la presentazione di eventuali nuove offerte contemplanti un incremento non inferiore a Euro 50.000,00 rispetto alla miglior offerta pervenuta entro la Data di inizio del confronto negoziale.

Trascorso tale termine, se non perverrà alcuna valida offerta di rilancio formalizzata nei termini al riguardo indicati, l’Azienda procederà all’aggiudicazione provvisoria a favore dell’operatore la cui offerta è risultata essere quella migliore tra le offerte pervenute entro la Data di inizio del confronto negoziale.

Per converso, nel caso di ricevimento da parte dell’Azienda di un’unica offerta di rilancio validamente formulata, l’operatore offerente sarà individuato, nella relativa seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte di rilancio, come aggiudicatario provvisorio.

Per l’ipotesi invece di ricevimento, da parte dell’Azienda, di due o più offerte di rilancio validamente formulate, nella relativa seduta pubblica di apertura delle offerte di rilancio si procederà come segue:

  • nel caso  in cui alla ridetta seduta non sia presente nessun operatore, sarà individuato quale aggiudicatario provvisorio l’operatore che, in fase di rilancio, ha presentato la migliore offerta;
  • nel caso in cui siano presenti alla ridetta seduta (anche per il tramite di procuratori speciali, muniti dei necessari poteri risultanti da specifico atto pubblico notarile o scrittura privata autentica da notaio da esibire nella seduta) uno o più tra i soggetti  che hanno presentato un’offerta di rilancio, i soggetti presenti saranno invitati a produrre, se interessati, una sostitutiva offerta in aumento, contemplante un incremento non inferiore all’importo previamente indicato dall’Azienda rispetto alla miglior offerta fino a quel momento pervenuta, e ciò con la compilazione di uno stampato fornito dall’Ente (da inserirsi in una busta parimenti fornita dall’Ente che dovrà essere restituita all’Ente debitamente chiusa). I soggetti interessati dovranno presentare le eventuali nuove offerte di rilancio entro trenta minuti dalla consegna degli stampati. Ricevute eventuali nuove offerte di rilancio, l’Ente procederà a chiedere agli interessati la presentazione, nelle stesse modalità, di ulteriori rilanci (da formalizzarsi sempre indicando incrementi non inferiori all’importo previamente stabilito dall’Azienda rispetto alla miglior offerta fino a quel momento pervenuta  e sempre compilando uno stampato fornito dall’Ente da inserirsi in una busta parimenti fornita dall’Ente che dovrà essere restituita all’Ente debitamente chiusa entro 30 minuti dalla consegna) e ciò fino a quando non vi sarà alcun interessato a presentare rilanci in una nuova fase di confronto negoziale e comunque fino a quando non perverrà alcuna offerta migliorativa rispetto alla migliore offerta che fino alla precedente fase di confronto negoziale sia stata presentata e che conseguentemente sarà individuata come aggiudicataria in via provvisoria.

Di seguito si precisano le modalità per la presentazione dell’offerta.

CONDIZIONI GENERALI

  1. L’immobile viene venduto a corpo, e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e con la destinazione urbanistica risultante, con tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive, pertinenze ed accessioni manifeste e non manifeste, così come spetta all’Azienda ULSS n. 3 Serenissima, proprietaria in forza dei titoli e del possesso.
  2. Il prezzo d’acquisto dovrà essere integralmente pagato alla firma del contratto di compravendita, redatto in forma notarile dal notaio designato dall’Amministrazione dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima nel giorno fissato, la cui data sarà successivamente comunicata all’aggiudicatario mediante raccomandata A/R o e-mail PEC con preavviso di almeno 30 giorni.
  3. Tutte le spese, nonché le imposte e tasse vigenti al momento della stipulazione dell’atto inerenti al trasferimento della proprietà saranno interamente a carico dell’aggiudicatario.
  4. L’aggiudicatario dovrà provvedere anche al rimborso delle spese che l’Azienda ULSS n. 3 Serenissima ha sostenuto per la quantificazione estimativa del bene aggiudicato, oltre ad eventuali spese per verifiche catastali e/o urbanistiche che si dovessero rendere necessarie ed alle spese per la pubblicità della trattativa privata;
  5. L’immobile è sottoposto alla disciplina prevista dal D.Lgs. 22/01/2004 n. 42 e il contratto di compravendita avrà luogo solo successivamente alle prelazioni previste dalla normativa;
  6. L'aggiudicazione verrà caducata in caso di eventuale legittimo esercizio del diritto di prelazione del conduttore riconosciuto dalla legge;
  7. In caso di offerta presentata da più persone e a queste venga aggiudicato il LOTTO, l’alienazione avverrà per quote indivise;
  8. L’aggiudicazione in sede di trattativa, si intende provvisoria essendo la stipula del contratto di compravendita subordinata al provvedimento di aggiudicazione definitiva da parte dell’Azienda previa acquisizione e verifica della documentazione a comprova della veridicità delle dichiarazioni rese. In caso di dichiarazioni mendaci l’aggiudicazione sarà revocata e l’acquirente perderà la somma versta a titolo cauzionale;
  9. La partecipazione alla trattativa implica l’integrale accettazione di tutte le condizioni di cui al presente avviso;
  10. Non sono ammesse offerte per persona da nominare, né alcuna cessione dell’aggiudicazione, fatte salve le procure speciali e le rappresentanze legali di cui agli artt. 1387 e segg. del codice civile, previamente autorizzate nei modi dovuti. La relativa documentazione dovrà essere prodotta esclusivamente in originale o in copia autenticata da Notaio, pena l'esclusione dalla trattativa privata;
  11. Qualsiasi modifica e/o integrazione del presente avviso potrà essere pubblicata sul sito dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima in qualsiasi momento, divenendone parte integrante ed avente la medesima valenza;
  12. La trattativa sarà valida anche con il ricevimento di una unica offerta;
  13. Al momento della cessazione del contratto di locazione in essere, il diritto del conduttore all’indennità per l’avviamento commerciale sarà a totale carico del soggetto aggiudicatario esonerando fin d’ora l’Azienda da qualsiasi pretesa (sentenza Corte di Cassazione n. 9408 del 27.4.2011).

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I partecipanti alla trattativa, che non rientrano tra i soggetti a cui è fatto divieto di comprare ai sensi dell’art. 1471 del codice civile, dovranno predisporre l’offerta con le seguenti modalità:

  • redatta in lingua italiana, su carta resa legale con l’apposizione di una marca da bollo di Euro 16,00.=;
  • contenere, per le persone fisiche, il nome e il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza, il codice fiscale dell’offerente o degli offerenti e, per le persone giuridiche, la ragione sociale, sede legale, codice fiscale e partita IVA, nonché le generalità del legale rappresentante;
  • indicare almeno un recapito telefonico, fax o indirizzo di posta elettronica cui fare riferimento per eventuali comunicazioni;
  • indicare l’aumento espresso in cifre e in lettere (in caso di discordanza prevarrà quello più favorevole all’amministrazione) offerto sul prezzo base della trattativa privata, ovvero il prezzo complessivo offerto;
  • indicare l’IBAN o gli estremi bancari presso i quali procedere all’accredito del deposito cauzionale versato nel caso l’offerente non risultasse aggiudicatario del LOTTO;
  • datata e sottoscritta, con firma leggibile e per esteso, dal concorrente o dai concorrenti in caso di offerta presentata da più persone, ovvero, se trattasi di ente o società, dal legale rappresentante.

L’offerta, formulata secondo le modalità sopra indicate, dovrà essere inserita in una busta sigillata e controfirmata lungo i lembi di chiusura, recante all’esterno la scritta “Offerta per il LOTTO n. 1.

La busta contenente l’offerta dovrà quindi essere inserita in un plico al cui interno dovranno essere altresì inseriti i seguenti documenti:

a)    la ricevuta in originale comprovante l’eseguito bonifico bancario della somma posta a garanzia dell’offerta;

b)    nel caso di partecipazione di Società o Ditte individuali, il certificato della Camera di Commercio, reso in originale o copia autenticata, di data inferiore a sei mesi a quella fissata per la trattativa privata, dal quale risultino l’iscrizione della Società o della Ditta e il nominativo delle persone designate a rappresentarla e impegnarla legalmente. Dal certificato deve altresì risultare che la società o la ditta non si trovi in stato di liquidazione, fallimento o concordato e che non si siano verificate tali procedure nel quinquennio anteriore alla data stabilita per la trattativa privata;

c)    certificato generale del casellario giudiziale, reso in originale o copia autenticata e di data inferiore a sei mesi a quella fissata per la trattativa privata.

Qualora si tratti di società commerciali, il predetto certificato dovrà riferirsi:

•     a tutti i soci, se trattasi di società in nome collettivo;
•     a tutti i soci accomandatari, se trattasi di società in accomandita semplice;
•     agli amministratori muniti di potere di rappresentanza, se trattasi di società di qualsiasi altro tipo.

d)    in caso di partecipazione da parte di procuratori, la procura speciale in originale o copia autenticata da un Notaio.

In luogo dei certificati di cui ai punti b) e c), l’offerente può produrre una dichiarazione sostitutiva, accompagnata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrivente, ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 28/12/2000 n. 445.

Per le offerte proposte in base a procura speciale l’attestazione prefettizia e la dichiarazione sostitutiva dovranno riferirsi al mandante (o ai legali rappresentanti).

In caso di offerenti stranieri, riguardo alle certificazioni di cui ai punti b) e c), dovranno essere presentati i certificati rilasciati dalle amministrazioni competenti, in base alla legislazione vigente nello stato di appartenenza; nel caso in cui nessun documento o certificato di cui sopra venga rilasciato dallo stato di appartenenza, costituisce prova sufficiente una dichiarazione giurata solenne rilasciata dall’interessato innanzi ad una autorità giudiziaria, amministrativa, notaio o pubblico ufficiale autorizzato a riceverla in base all’ordinamento del paese di residenza.

Il plico sopra descritto dovrà esser chiuso, sigillato, controfirmato lungo i lembi di chiusura e riportare in modo visibile la seguente dicitura: “Offerta per la trattativa privata del giorno 29 gennaio 2018 per l’alienazione di un immobile di proprietà dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima. Contiene Offerta per il LOTTO n. 1. Riservata non aprire”.

Le suddette modalità vanno scrupolosamente osservate a pena di esclusione dalla trattativa.

Il plico contenente la busta sigillata con l’offerta e gli allegati sopra indicati dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima  in Via Don Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 gennaio 2018, unicamente con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo del Servizio Postale con raccomandata A.R.;
  • con recapito a mano, anche a mezzo di Agenzia autorizzata.

L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E AMMISSIBILITA’ DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

Non possono procedere all’acquisto dell’immobile posto in vendita dall’Azienda i soggetti:

  • che si trovano in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo (salvo le ipotesi di concordato con continuità aziendale di cui al primo comma dell’art. 186 bis, r.d. 267/1942) o nei cui riguardi sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;
  • che si trovano in stato di interdizione giudiziale, legale, inabilitazione, incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione.
  • Il possesso dei requisiti il possesso dei requisiti di cui sopra può essere documentato mediante dichiarazioni sostitutive di certificazioni ovvero di atto notorio in conformità alle prescrizioni del D.P.R. n. 445/2000.

A tal fine, sono predisposte, da parte dell’Azienda, schede-tipo per l'accettazione da parte dei soggetti destinatari dell'offerta di vendita.

L'Azienda potrà richiedere chiarimenti e integrazioni delle dichiarazioni presentate nonché procedere, in qualsiasi momento, ad accertamenti d'ufficio circa i requisiti documentati tramite le dichiarazioni medesime.

Nel caso in cui dagli accertamenti in questione emergano dichiarazioni false, l'Azienda, fatto salvo le segnalazioni dell’illecito alle Autorità competenti, provvederà in conformità all'ordinamento vigente, alla revoca degli atti eventualmente già adottati in favore dei soggetti dichiaranti.

Ai sensi dell'art. 1471 del Codice Civile: “Non possono essere compratori nemmeno all'asta pubblica, né direttamente né per interposta persona 1) gli amministratori dei beni dello Stato, dei comuni, delle province o degli altri enti pubblici, rispetto ai beni affidati alla loro cura; 2) gli ufficiali pubblici, rispetto ai beni che sono venduti per loro ministero; 3) coloro che per legge o per atto della pubblica autorità amministrano beni altrui, rispetto ai beni medesimi; 4) i mandatari, rispetto ai beni che sono stati incaricati di vendere, salvo il disposto dell'articolo 1395. Nei primi due casi l'acquisto è nullo; negli altri è annullabile”.

ESPLETAMENTO DELLA TRATTATIVA E DISPOSIZIONI VARIE

L’aggiudicazione provvisoria sarà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato la migliore offerta, purché superiore al prezzo base della trattativa privata, anche in presenza di una sola offerta valida.

In caso di trattativa deserta, l’Azienda ULSS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di individuare le procedure più convenienti, fra quelle previste dalle leggi in vigore, per riproporre, eventualmente, la vendita dell’immobile, ovvero di ritirare il bene dalla trattativa stessa.

In caso di parità delle offerte, qualora alla seduta di apertura delle offerte siano presenti i soggetti che hanno offerto lo stesso miglior prezzo, gli stessi saranno invitati a presentare immediatamente una sostitutiva offerta in aumento, compilando uno stampato fornito dall’Azienda da inserirsi in una busta parimenti fornita dall’Azienda che dovrà essere restituita debitamente chiusa. Gli interessati dovranno presentare le eventuali nuove offerte entro trenta minuti dalla consegna degli stampati. Qualora in sede di seduta pubblica manchi anche uno solo tra i soggetti che hanno effettuato la stessa migliore offerta, a tutti i ridetti soggetti verrà richiesto, a mezzo PEC o a mezzo di raccomandata A.R. o altre forme scelte dall’Azienda, di presentare una nuova e superiore offerta entro un termine non superiore a 10 giorni, fissato dall’Azienda.

Nel caso non pervenga alcuna offerta migliorativa, nella seduta pubblica fissata per l’apertura delle nuove offerte, si procederà al sorteggio tra i soggetti che avevano offerto il miglior prezzo. Nel caso in cui nella nuova seduta si verifichi una nuova parità di offerte si procederà di nuovo con le procedure stabilite sopra.

L’aggiudicazione diventerà definitiva solo a seguito di apposito atto deliberativo di recepimento da parte dell’Azienda.

L’aggiudicazione verrà caducata nel caso di legittimo esercizio del diritto di prelazione del conduttore previsto dalla normativa.

L’Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o annullare, in tutto o in parte, la presente procedura di vendita qualora lo ritenga opportuno o necessario nell’interesse dell’Azienda stessa, senza che i concorrenti possano vantare pretese o diritti di sorta. In questo caso, l’aggiudicatario nulla avrà a pretendere per l’eventuale mancato perfezionamento dell’aggiudicazione provvisoria, salvo il rimborso del deposito cauzionale versato.

Essendo l’immobile sottoposto alla disciplina del D.Lgs. 22/01/2004 n. 42 l'atto di alienazione sarà condizionato sospensivamente al mancato esercizio del diritto di prelazione da parte del Ministero B.A.C. o degli altri Enti pubblici interessati, ai sensi degli artt. 60 e seguenti del sopracitato decreto.

L’aggiudicatario dovrà presentarsi davanti al notaio incaricato dall’Azienda per la stipula del formale atto di compravendita a semplice invito dell’Amministrazione, comunicato a mezzo raccomandata A/R o e-mail PEC con preavviso di almeno 30 giorni.

Qualora per causa imputabile all’aggiudicatario, non si pervenga alla stipulazione nei termini stabiliti o non vengano rispettate le condizioni contenute nel presente avviso, l’Azienda ULSS procederà, con apposito atto da notificare all’interessato nelle forme di legge, alla revoca dell’aggiudicazione e all’incameramento del deposito cauzionale prestato a garanzia dell’offerta; inoltre si riserva il diritto al risarcimento dei danni subiti e delle spese sostenute a causa dell’inadempimento.

Ai concorrenti che saranno presenti durante l’apertura delle buste in seduta pubblica ed avranno presentato l’offerta senza risultare aggiudicatari o che non saranno ammessi alla trattativa, verrà restituito il deposito cauzionale versato con bonifico bancario a favore del conto corrente specificato nell’offerta entro e non oltre 10gg dalla seduta di apertura delle buste.

Con i concorrenti che non saranno presenti durante l’apertura delle buste in seduta pubblica ed avranno presentato l’offerta senza risultare aggiudicatari o che non saranno ammessi alla trattativa, verrà restituito il deposito cauzionale versato con bonifico bancario a favore del conto corrente specificato nell’offerta entro e non oltre 10gg dalla seduta di apertura delle buste.

Il deposito cauzionale versato dall’aggiudicatario verrà introitato a titolo di acconto sul prezzo.

L’aggiudicatario dovrà quindi provvedere alla firma del contratto al pagamento del saldo e delle spese notarili, ipotecarie e catastali ed ogni altra spesa relativa alla stipula del contratto di compravendita oltre alle spese che l’Azienda ULSS n. 3 Serenissima ha sostenuto per la quantificazione estimativa del bene aggiudicato, ad eventuali spese per verifiche catastali e/o urbanistiche che si dovessero rendere necessarie ed alle spese per la pubblicità della procedura a trattativa privata.

Al momento della cessazione del contratto di locazione in essere, il diritto del conduttore all’indennità per l’avviamento commerciale sarà a totale carico del soggetto aggiudicatario esonerando fin d’ora l’Azienda da qualsiasi pretesa (sentenza Corte di Cassazione n. 9408 del 27.4.2011).

La documentazione relativa alla presente procedura sarà trasmessa anche alle società che sono risultate aggiudicatarie del servizio di servizio di pubblicizzazione e diffusione degli avvisi di vendita di immobili come definite nella Deliberazione n. 2407 del 22.9.2016 dell'ex Azienda ULSS 12 Veneziana.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il Responsabile del procedimento è il Direttore dell’U.O.C. Servizi Amministrativi del Territorio e dell’Ospedale, Patrimonio e Monitoraggio Concessioni di Finanza di Progetto, dott. Luca Del Ninno.

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003, l’Azienda informa che i dati personali, anche di natura sensibile o giudiziaria, forniti in relazione alla presente procedura, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della medesima e dell’eventuale rapporto contrattuale ad essa conseguente.

SOPRALLUOGHI

Si comunica che le eventuali richieste di visita dell’immobile seguiranno le seguenti condizioni:

  • sarà possibile visionare l’immobile solo ed esclusivamente nei giorni e negli orari indicati dall’Azienda, che verranno pubblicati entro tre giorni lavorativi successivi alla data di pubblicazione del presente avviso;
  • non saranno concesse deroghe e/o spostamenti delle visite;
  • le visite dovranno essere preventivamente prenotate nei giorni fissati tramite l’invio di un e-mail al seguente indirizzo: patrimonio@aulss3.veneto.it entro e non oltre le ore 14:00 di due giorni lavorativi precedenti;
  • l’e-mail di prenotazione si intenderà recepita senza necessità di risposta di conferma da parte dell’Azienda;
  • le visite saranno organizzate con partenza da luogo ed orario prefissati che verranno pubblicati insieme alle date fissate per i sopralluoghi;
  • le persone che saranno presenti al sopralluogo dovranno sottoscrivere apposita liberatoria che solleva l'Azienda da eventuali incidenti durante la visita, allegando anche una fotocopia di un documento di identità;
  • l’incaricato dall’Azienda si recherà nel luogo e nell’orario prefissato se riceverà almeno una e-mail di richiesta di visita;
  • la persona che prenoterà la visita non potrà essere sostituita da altro soggetto se non comunicato preventivamente;
  • la persona incaricata sarà riconoscibile da apposito cartello con scritta “ULSS n. 3 Serenissima”.

Nessuna eccezione potrà essere rilevata circa lo stato del fabbricato in caso di mancata visione dello stesso.

PUBBLICITÀ, CHIARIMENTI E INFORMAZIONI

Si darà pubblicità nelle forme previste dalla normativa fino al giorno di scadenza della presentazione delle offerte.

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio on-line del sito dell’Azienda ULSS 3 oltre che per intero, con i relativi allegati, sul sito ufficiale dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima.

L’avviso sarà inoltre pubblicato, secondo quanto disposto dall’art. 5 dell’Allegato A della Delibera di Giunta Regionale n. 339 del 24.3.2016, all’Albo Pretorio del Comune di Venezia e sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Ogni informazione utile ed eventuale copia degli atti, potrà essere richiesta all’Ufficio Patrimonio dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima – Via Don Tosatto 147 - Mestre, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tel. 041-2608914 o all’indirizzo e-mail patrimonio@aulss3.veneto.it.

Si precisa che la scadenza per eventuali richieste di chiarimenti è fissata per il giorno 22 gennaio 2018.

Le richieste devono essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: patrimonio@aulss3.veneto.it

I chiarimenti verranno pubblicati sul sito dell’Azienda, nella medesima pagina dedicata alla procedura a trattativa privata.

Il Direttore della U.O.C. Servizi amm.vi terr/osp, patrimonio monitoraggio concessione F.P. Dtt. Luca Del Ninno

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