Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 91 del 22 settembre 2017


COMUNE DI SPINEA (VENEZIA)

Asta pubblica per alienazione titolarità della farmacia comunale - Seconda indizione.

Responsabile del Procedimento: Stefania Rossini Tel. 041-5071107; e-mail: stefania.rossini@.comune.spinea.ve.it; pec: protocollo.comune.spinea.ve@pecveneto.it.

Alienazione della titolarità della Farmacia Comunale e annessi locali per lo svolgimento dell'attività di Via Alfieri n. 2/A comprensivo di mobili, attrezzature, giacenze, arredi e macchinari. Modalità di aggiudicazione: art. 73, lett. c e art. 77 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827.

Importo complessivo a base d'asta: € 2.724.971,40 di cui € 2.389.935,00 per la cessione della farmacia e il relativo avviamento; € 335.036,40 per la vendita dell'immobile.

Termine ricezione offerte: 11.10.2017 ore 12.30; Apertura offerte: 16.10.2017 ore 12.00.

Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.spinea.gov.it/comune.html sezione “Amministrazione Trasparente”, profilo committente, sul quale verranno altresì pubblicati eventuali precisazioni e/o chiarimenti.

La responsabile del settore servizi sociali Stefania Rossini

Torna indietro