Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 87 del 08 settembre 2017


COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)

Estratto avviso asta pubblica per la vendita di un immobile di proprieta' comunale (prot. n. 37670 del 31 agosto 2017).

SI RENDE NOTO

che il giorno 5 OTTOBRE 2017, ALLE ORE 10,00 e seguenti, nella sala consiliare, al piano primo della sede municipale, in via F. M. Preti n. 36, si svolgerà l’ASTA PUBBLICA, con il metodo delle offerte segrete in aumento, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta sotto indicato, ai sensi dell’art. 73 lett. c) e le procedure di cui all’art. 76, comma 2 del Regio Decreto n. 827 del 23/05/1924 e  s.m.i. - “Regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato”, per la vendita dell’area edificabile produttiva di m2 5.100 circa, ubicata in via del Risparmio in frazione di Salvarosa, al prezzo a base d’asta di € 400.000,00.

L’immobile è posto in vendita a corpo e non a misura, nello stato giuridico e di fatto in cui attualmente si trova.

Il prezzo a base d’asta è al netto delle imposte di legge, degli oneri fiscali, delle spese contrattuali e di ogni altra eventuale spesa inerente e conseguente l’aggiudicazione e la stipula del contratto di acquisto, nonché della redazione degli elaborati catastali necessari all’esatta individuazione dell’immobile che saranno interamente a carico dell’aggiudicatario e degli eventuali subentranti ed aventi causa, con le condizioni e le obbligazioni contenute nell’avviso d’asta integrale a cui si rinvia.

La redazione degli elaborati catastali necessari all’esatta individuazione dell’immobile, ed il pagamento di quanto dovuto, dovranno essere effettuati entro la data di stipula dell’atto di trasferimento della proprietà e comunque entro 45 (quarantacinque) giorni dalla data di comunicazione di aggiudicazione definitiva, salvo diversa disposizione dell’Amministrazione Comunale.

Le offerte dovranno essere prive di clausole, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, accompagnate da un assegno circolare non trasferibile intestato al Comune di Castelfranco Veneto a titolo di deposito cauzionale infruttifero, pari al 10% del prezzo a base d’asta.

LE OFFERTE DOVRANNO PERVENIRE all’Ufficio Protocollo del Comune, Via F.M. Preti, 36 c.a.p. 31033 Castelfranco Veneto (TV), ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 4 OTTOBRE 2017.

L’avviso d’asta integrale è disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, consultabile sul sito internet:
www.comune.castelfrancoveneto.tv.it, ed è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune.

Per eventuali informazioni: tel. 0423 / 735529 / 735552.

mail: patrimonio@comune.castelfrancoveneto.tv.it

Dirigente del 2° Settore - dott. Carlo Sartore

Torna indietro