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Bur n. 64 del 07 luglio 2017


AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Avviso pubblico di trattativa privata per l'alienazione di immobili diversi situati a Mestre e Venezia.

Visto il Decreto del Direttore Generale n. 1324 del 27.6.2017, si informa di voler procedere all’alienazione a trattativa privata degli immobili di seguito riportati e rimasti invenduti a seguito dell’esperimento di asta pubblica indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 2649 del 25.9.2015 modificata con deliberazione n. 3030 del 30 ottobre 2015 e dell’esito delle procedure a trattativa privata indette con Deliberazione del Direttore Generale n. 549 del 3.3.2016 e con Deliberazione n. 2978 del 6.12.2016 dell’ex Azienda ULSS n. 12 Veneziana:

  • LOTTO N. 1: VENEZIA, CANNAREGIO 1868, Sez. VE, foglio 12, mappale 854 sub 4, cat. A/4, classe 5, rendita Euro 614,33, consistenza Dpr 138/98 mq 76,00, superficie Dpr 138/98 mq 95,00. Immobile vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 275.400,00.=
  • LOTTO N. 2: VENEZIA, CANNAREGIO 3590, Sez. VE, foglio 12, mappale 726 sub 2, cat. A/4, classe 4, rendita Euro 677,77, consistenza Dpr 138/98 mq 137, superficie Dpr 138/98 mq 139. Immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 392.400,00.=
  • LOTTO N. 3: VENEZIA, CANNAREGIO 4403, Sez. VE, foglio 12, mappale 2738 sub 2, cat. A/4, classe 2, rendita Euro 521,31, consistenza Dpr 138/98 mq 94, superficie Dpr 138/98 mq 92. immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 232.200,00.=
  • LOTTO N. 4: VENEZIA, CANNAREGIO 4424, Sez. VE, foglio 12, mappale 2734 sub 3, cat. A/3, classe 5, rendita Euro 1.713,29, consistenza Dpr 138/98 mq 264, superficie Dpr 138/98 mq 279. Immobile vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 573.300,00.=
  • LOTTO N. 5: VENEZIA, CASTELLO 1964, Sez. VE, foglio 16, mappale 4116 sub 7, cat. A/4, classe 5, rendita Euro 552,89, superficie Dpr 138/98 mq 132. Immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 333.000,00.=
  • LOTTO N. 6: VENEZIA, DORSODURO 99, Sez. VE, foglio 14, mappale 2475 sub 2; cat. A/3, classe 2, rendita Euro 579,46, superficie Dpr 138/98 mq 138. Prezzo base della trattativa Euro 488.700,00.=
  • LOTTO N. 7: VENEZIA, DORSODURO 99, Sez. VE, foglio 14, mappale 2475 sub 3, cat. A/4, classe 3, rendita Euro 446,74, superficie Dpr 138/98 mq 136. Prezzo base della trattativa Euro 378.000,00.=
  • LOTTO N. 8: VENEZIA, SAN MARCO 1069, Sez. VE, foglio 15, mappale 1607 sub 19, cat. A/3, classe 5, rendita Euro 811,56, superficie Dpr 138/98 mq 136. immobile vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 407.700,00.=
  • LOTTO N. 9: VENEZIA, SAN MARCO 1093/A, Sez. VE, foglio 15, mappale 1607 sub 10, cat. A/4, classe 5, rendita Euro 430,03, superficie Dpr 138/98 mq 79. immobile vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 303.300,00.=
  • LOTTO N. 10: VENEZIA, SAN MARCO 2013, Sez. VE, foglio 15, mappale 2902 sub 2, cat. A/10, classe 2, rendita Euro 2.333,04, superficie Dpr 138/98 mq 99. Immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 471.600,00.=
  • LOTTO N. 11: VENEZIA, SAN MARCO 2979, Sez. VE, foglio 15, mappale 2409 sub 1, cat. A/3, classe 3, rendita Euro 818,07, superficie Dpr 138/98 mq 142. Prezzo base della trattativa Euro 357.300,00.=
  • LOTTO N. 12: VENEZIA, SAN MARCO 4939, Sez. VE, foglio 15, mappale 1100 sub 5, cat. A/3, classe 3, rendita Euro 545,38, superficie Dpr 138/98 mq 77. Prezzo base della trattativa Euro 397.800,00.=
  • LOTTO N. 13: VENEZIA, SAN MARCO 5201, Sez. VE, foglio 15, mappale 1014 sub 3, cat. A/3, classe 3, rendita Euro 818,07, superficie Dpr 138/98 mq 82. Prezzo base della trattativa Euro 361.800,00.=
  • LOTTO N. 14: VENEZIA, SAN POLO 849/A, Sez. VE, foglio 13, mappale 405 sub 7, cat. A/4, classe 4, rendita Euro 625,64, superficie Dpr 138/98 mq 103. Immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 310.500,00.=
  • LOTTO N. 15: VENEZIA, SAN POLO 965, Sez. VE, foglio 13, mappale 510 sub 1, cat. A/3, classe 3, rendita Euro 749,90, superficie Dpr 138/98 mq 116. Prezzo base della trattativa Euro 315.900,00.=
  • LOTTO N. 16: VENEZIA, SAN POLO 1491, Sez. VE, foglio 13, mappale 1280 sub 3, cat. A/4, classe 4, rendita Euro 573,50, superficie Dpr 138/98 mq 122. Prezzo base della trattativa Euro 347.400,00.=
  • LOTTO N. 17: VENEZIA, SAN POLO 1535, Sez. VE, foglio 13, mappale 217 sub 1, cat. A/3, classe 3, rendita Euro 1.158,93, superficie Dpr 138/98 mq 195. Prezzo base della trattativa Euro 549.000,00.=
  • LOTTO N. 18: VENEZIA, SANTA CROCE 1893, Sez. VE, foglio 11, mappale 1116 sub /, cat. A/3, classe 4, rendita Euro 1.175,97, superficie Dpr 138/98 mq 162. Prezzo base della trattativa Euro 564.300,00.=
  • LOTTO N. 19: VENEZIA, SANTA CROCE 2249, Sez. VE, foglio 11, mappale 1329 sub 1, cat. A/3, classe 1, rendita Euro 886,86, superficie Dpr 138/98 mq 216. immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 624.600,00.=
  • LOTTO N. 20: VENEZIA, SANTA CROCE 2250, Sez. VE, foglio 11, mappale 1329 sub 2, cat. A/3, classe 1, rendita Euro 985,40, superficie Dpr 138/98 mq 240. immobile non vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 666.000,00.=
  • LOTTO N. 21: VENEZIA, SANTA CROCE 2301, Sez. VE, foglio 11, mappale 1362 sub 1, cat. A/3, classe 5, rendita Euro 1.172,25, superficie Dpr 138/98 mq 149. Prezzo base della trattativa Euro 325.800,00.=
  • LOTTO N. 22: Mestre, Calle della Testa 7, Sez. ME, Foglio 135, mappale 115 sub 4, cat. A/4, classe 4, rendita Euro 449,32, superficie Dpr 138/98 mq 82. Immobile vincolato ai sensi del D. Lgs 42/2004. Prezzo base della trattativa Euro 131.400,00.=
  • LOTTO N. 23: Venezia, Santa Croce 1506, Sez. VE, foglio 11, mappale 910 sub 2, cat. A/4, classe 4, rendita Euro 625,64, superficie Dpr 138/98 mq 112. Prezzo base della trattativa Euro 468.900,00.=
  • LOTTO N. 24: Mestre, Via Borsi 10/14, foglio 135, mappale 1986 sub 3, cat. A/2, classe 3, rendita Euro 766,32, superficie Dpr 138/98 mq 114. Prezzo base della trattativa Euro 153.000,00.=

Il lotto sarà aggiudicato al miglior offerente rispetto al prezzo posto a base della trattativa.

A garanzia dell’offerta sarà richiesto il versamento pari al 5% del prezzo posto a base della trattativa e corrispondente agli importi sotto riportati per ciascun lotto:

LOTTO N. 1             Euro 13.770,00                       LOTTO N. 13           Euro 18.090,00 

LOTTO N. 2             Euro 19.620,00                       LOTTO N. 14           Euro 15.525,00

LOTTO N. 3             Euro 11.610,00                       LOTTO N. 15           Euro 15.795,00

LOTTO N. 4             Euro 28.665,00                       LOTTO N. 16           Euro 17.370,00

LOTTO N. 5             Euro 16.650,00                       LOTTO N. 17           Euro 27.450,00

LOTTO N. 6             Euro 24.435,00                       LOTTO N. 18           Euro 28.215,00

LOTTO N. 7             Euro 18.900,00                       LOTTO N. 19           Euro 31.230,00

LOTTO N. 8             Euro 20.385,00                       LOTTO N. 20           Euro 33.300,00

LOTTO N. 9             Euro 15.165,00                       LOTTO N. 21           Euro 16.290,00   

LOTTO N. 10           Euro 23.580,00                       LOTTO N. 22           Euro 6.570,00

LOTTO N. 11           Euro 17.865,00                       LOTTO N. 23           Euro 23.445,00

LOTTO N. 12           Euro 19.890,00                       LOTTO N. 24           Euro 7.650,00

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima, pena l’esclusione dalla trattativa, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 luglio 2017.

La presentazione dei plichi sigillati contenenti le singole offerte, seguendo quanto precisato al punto n. 2 delle “MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE”, potrà avvenire mediante servizio postale con raccomandata A.R. oppure mediante consegna a mano.

Il recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente, anche ove per qualsiasi motivo o per tardivo recapito del plico stesso o per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore, non giunga a destinazione.

Le buste pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 31 luglio 2017 alle ore 10:00 presso la sede legale dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima in Via don Federico Tosatto 147 a Mestre - Zelarino.

Si precisa che qualora dovessero pervenire due o più offerte di pari importo per lo stesso LOTTO, verrà chiesto agli offerenti un rilancio sul prezzo offerto in prima istanza.

Il valore a base della trattativa per ogni singolo lotto è stato determinato sulla base della perizia dell’Agenzia delle Entrate ed in applicazione della DGR n. 339 del 24.3.2016.

I beni indicati sono divenuti di proprietà dell'ex Azienda ULSS n. 12 Veneziana in forza delle deliberazioni della Giunta della Regione Veneto n. 2086 del 19.4.1995 e n. 3235 del 6.6.1995. L'Azienda ULSS n. 3 Serenissima ne garantisce la piena proprietà, legittima provenienza e libertà da ipoteche, privilegi e trascrizioni pregiudizievoli.

Di seguito si precisano le modalità per la presentazione dell’offerta.

CONDIZIONI GENERALI

  1. Gli immobili vengono venduti a corpo, e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e con la destinazione urbanistica risultante, con tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive, pertinenze ed accessioni manifeste e non manifeste, così come spetta all’Azienda ULSS n. 3 Serenissima, proprietaria in forza dei titoli e del possesso.
  2. Il prezzo d’acquisto dovrà essere integralmente pagato alla firma del contratto di compravendita, redatto in forma notarile dal notaio designato dall’Amministrazione dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima nel giorno fissato, la cui data sarà successivamente comunicata all’aggiudicatario mediante raccomandata A/R o e-mail PEC con preavviso di almeno 30 giorni.
  3. Tutte le spese, nonché le imposte e tasse vigenti al momento della stipulazione dell’atto inerenti al trasferimento della proprietà saranno interamente a carico dell’aggiudicatario.
  4. L’aggiudicatario dovrà provvedere anche al rimborso delle spese che l’Azienda ULSS n. 3 Serenissima ha sostenuto per la quantificazione estimativa del bene aggiudicato, oltre ad eventuali spese per verifiche catastali e/o urbanistiche che si dovessero rendere necessarie ed alle spese per la pubblicità della trattativa privata;
  5. Per i fabbricati dove non è espressamente specificato, qualora in seguito alla verifica dell'interesse culturale ai sensi dell'art. 12 del D.Lgs. 22/01/2004 n. 42 e del D.M. 6/02/2004 dovesse essere accertata la sussistenza di vincoli storico-artistici, la stipula del contratto di compravendita avrà luogo solo successivamente all'acquisizione dell'autorizzazione da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, come previsto dall'art. 55 dello stesso D.Lgs. n. 42/2004;
  6. Per i fabbricati dov’è è espressamente specificato il vincolo ai sensi del D. Lgs 42/2004, la stipula del contratto di compravendita avrà luogo solo successivamente all'acquisizione dell'autorizzazione da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, come previsto dall'art. 55 dello stesso D.Lgs. n. 42/2004 e sarà soggetta all’esercizio del diritto di prelazione da parte degli enti competenti;
  7. In caso di offerta presentata da più persone e a queste venga aggiudicato il lotto, l’alienazione avverrà per quote indivise;
  8. L’aggiudicazione in sede di trattativa, si intende provvisoria essendo la stipula del contratto di compravendita subordinata al provvedimento di aggiudicazione definitiva da parte dell’Azienda previa acquisizione e verifica della documentazione a comprova della veridicità delle dichiarazioni rese. In caso di dichiarazioni mendaci l’aggiudicazione sarà revocata e l’acquirente perderà la somma versta a titolo cauzionale;
  9. La partecipazione alla trattativa implica l’integrale accettazione di tutte le condizioni di cui al presente avviso;
  10. Non sono ammesse offerte per persona da nominare, né alcuna cessione dell’aggiudicazione, fatte salve le procure speciali e le rappresentanze legali di cui agli artt. 1387 e segg. del codice civile, previamente autorizzate nei modi dovuti. La relativa documentazione dovrà essere prodotta esclusivamente in originale o in copia autenticata da Notaio, pena l'esclusione dalla trattativa privata;
  11. Qualsiasi modifica e/o integrazione del presente avviso potrà essere pubblicata sul sito dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima e/o dell’ex Azienda ULSS 12 Veneziana in qualsiasi momento, divenendone parte integrante ed avente la medesima valenza;
  12. La trattativa sarà valida anche con il ricevimento di una unica offerta.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I partecipanti alla trattativa, che non rientrano tra i soggetti a cui è fatto divieto di comprare ai sensi dell’art. 1471 del codice civile, dovranno predisporre l’offerta con le seguenti modalità:

  • redatta in lingua italiana, su carta resa legale con l’apposizione di una marca da bollo di Euro 16,00.=;
  • contenere, per le persone fisiche, il nome e il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza, il codice fiscale dell’offerente o degli offerenti e, per le persone giuridiche, la ragione sociale, sede legale, codice fiscale e partita IVA, nonché le generalità del legale rappresentante;
  • indicare almeno un recapito telefonico, fax o indirizzo di posta elettronica cui fare riferimento per eventuali comunicazioni;
  • indicare l’aumento espresso in cifre e in lettere (in caso di discordanza prevarrà quello più favorevole all’amministrazione) offerto sul prezzo base della trattativa privata, ovvero il prezzo complessivo offerto;
  • datata e sottoscritta, con firma leggibile e per esteso, dal concorrente o dai concorrenti in caso di offerta presentata da più persone, ovvero, se trattasi di ente o società, dal legale rappresentante.

L’offerta, formulata secondo le modalità sopra indicate, dovrà essere inserita in una busta sigillata e controfirmata lungo i lembi di chiusura, recante all’esterno la scritta “Offerta per il lotto n._____ ”.

La busta contenente l’offerta dovrà quindi essere inserita in un plico al cui interno dovranno essere altresì inseriti i seguenti documenti:

a. assegno circolare non trasferibile intestato all’Azienda ULSS n. 3 Serenissima, per la somma posta a garanzia dell’offerta;

b. nel caso di partecipazione di Società o Ditte individuali, il certificato della Camera di Commercio, reso in originale o copia autenticata, di data inferiore a sei mesi a quella fissata per la trattativa privata, dal quale risultino l’iscrizione della Società o della Ditta e il nominativo delle persone designate a rappresentarla e impegnarla legalmente. Dal certificato deve altresì risultare che la società o la ditta non si trovi in stato di liquidazione, fallimento o concordato e che non si siano verificate tali procedure nel quinquennio anteriore alla data stabilita per la trattativa privata;

c. certificato generale del casellario giudiziale, reso in originale o copia autenticata e di data inferiore a sei mesi a quella fissata per la trattativa privata.

Qualora si tratti di società commerciali, il predetto certificato dovrà riferirsi:

  • a tutti i soci, se trattasi di società in nome collettivo;
  • a tutti i soci accomandatari, se trattasi di società in accomandita semplice;
  • agli amministratori muniti di potere di rappresentanza, se trattasi di società di qualsiasi altro tipo.

d. in caso di partecipazione da parte di procuratori, la procura speciale in originale o copia autenticata da un Notaio.

In luogo dei certificati di cui ai punti b) e c), l’offerente può produrre una dichiarazione sostitutiva, accompagnata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrivente, ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 28/12/2000 n. 445.

Per le offerte proposte in base a procura speciale l’attestazione prefettizia e la dichiarazione sostitutiva dovranno riferirsi al mandante (o ai legali rappresentanti).

Il plico sopra descritto dovrà esser chiuso, sigillato, controfirmato lungo i lembi di chiusura e riportare in modo visibile la seguente dicitura: “Offerta per la trattativa privata per l’alienazione di immobili di proprietà dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima. Contiene Offerta per il lotto n. . Riservata non aprire”.

Le suddette modalità vanno scrupolosamente osservate a pena di esclusione dalla trattativa.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E AMMISSIBILITA’ DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

Non possono procedere all’acquisto degli immobili posti in vendita dall’Azienda i soggetti:

  • che si trovano in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo (salvo le ipotesi di concordato con continuità aziendale di cui al primo comma dell’art. 186 bis, r.d. 267/1942) o nei cui riguardi sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;
  • che si trovano in stato di interdizione giudiziale, legale, inabilitazione, incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione.

Il possesso dei requisiti il possesso dei requisiti di cui sopra può essere documentato mediante dichiarazioni sostitutive di certificazioni ovvero di atto notorio in conformità alle prescrizioni del D.P.R. n. 445/2000.

A tal fine, sono predisposte, da parte dell’Azienda, schede-tipo per l'accettazione da parte dei soggetti destinatari dell'offerta di vendita.

L'Azienda potrà richiedere chiarimenti e integrazioni delle dichiarazioni presentate nonché procedere, in qualsiasi momento, ad accertamenti d'ufficio circa i requisiti documentati tramite le dichiarazioni medesime.

Nel caso in cui dagli accertamenti in questione emergano dichiarazioni false, l'Azienda, fatto salvo le segnalazioni dell’illecito alle Autorità competenti, provvederà in conformità all'ordinamento vigente, alla revoca degli atti eventualmente già adottati in favore dei soggetti dichiaranti.

Ai sensi dell'art. 1471 del Codice Civile: “Non possono essere compratori nemmeno all'asta pubblica, né direttamente né per interposta persona 1) gli amministratori dei beni dello Stato, dei comuni, delle province o degli altri enti pubblici, rispetto ai beni affidati alla loro cura; 2) gli ufficiali pubblici, rispetto ai beni che sono venduti per loro ministero; 3) coloro che per legge o per atto della pubblica autorità amministrano beni altrui, rispetto ai beni medesimi; 4) i mandatari, rispetto ai beni che sono stati incaricati di vendere, salvo il disposto dell'articolo 1395. Nei primi due casi l'acquisto è nullo; negli altri è annullabile”.

ESPLETAMENTO DELLA TRATTATIVA E DISPOSIZIONI VARIE

L’aggiudicazione provvisoria sarà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato la migliore offerta, purché superiore al prezzo base della trattativa privata, anche in presenza di una sola offerta valida.

In caso di parità delle offerte, qualora alla seduta di apertura delle offerte siano presenti i soggetti che hanno offerto lo stesso miglior prezzo, gli stessi saranno invitati a presentare immediatamente una sostitutiva offerta in aumento, compilando uno stampato fornito dall’Azienda da inserirsi in una busta parimenti fornita dall’Azienda che dovrà essere restituita debitamente chiusa. Gli interessati dovranno presentare le eventuali nuove offerte entro trenta minuti dalla consegna degli stampati. Qualora in sede di seduta pubblica manchi anche uno solo tra i soggetti che hanno effettuato la stessa migliore offerta, a tutti i ridetti soggetti verrà richiesto, a mezzo PEC o a mezzo di raccomandata A.R. o altre forme scelte dall’Azienda, di presentare una nuova e superiore offerta entro un termine non superiore a 10 giorni, fissato dall’Azienda.

Nel caso non pervenga alcuna offerta migliorativa, nella seduta pubblica fissata per l’apertura delle nuove offerte, si procederà al sorteggio tra i soggetti che avevano offerto il miglior prezzo. Nel caso in cui nella nuova seduta si verifichi una nuova parità di offerte si procederà di nuovo con le procedure stabilite sopra.

L’aggiudicazione diventerà definitiva solo a seguito di apposito atto deliberativo di recepimento da parte dell’Azienda.

L’Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o annullare, in tutto o in parte, la presente procedura di vendita qualora lo ritenga opportuno o necessario nell’interesse dell’Azienda stessa, senza che i concorrenti possano vantare pretese o diritti di sorta. In questo caso, l’aggiudicatario nulla avrà a pretendere per l’eventuale mancato perfezionamento dell’aggiudicazione provvisoria, salvo il rimborso del deposito cauzionale versato.

L’aggiudicatario dovrà presentarsi davanti al notaio incaricato dall’Azienda per la stipula del formale atto di compravendita a semplice invito dell’Amministrazione, comunicato a mezzo raccomandata A/R o e-mail PEC con preavviso di almeno 30 giorni.

Qualora per causa imputabile all’aggiudicatario, non si pervenga alla stipulazione nei termini stabiliti o non vengano rispettate le condizioni contenute nel presente avviso, l’Azienda ULSS procederà, con apposito atto da notificare all’interessato nelle forme di legge, alla revoca dell’aggiudicazione e all’incameramento del deposito cauzionale prestato a garanzia dell’offerta; inoltre si riserva il diritto al risarcimento dei danni subiti e delle spese sostenute a causa dell’inadempimento.

Ai concorrenti che saranno presenti durante l’apertura delle buste in seduta pubblica ed avranno presentato l’offerta senza risultare aggiudicatari o che non saranno ammessi alla trattativa, verrà immediatamente restituito l’assegno circolare non trasferibile presentato a garanzia dell’offerta.

Con i concorrenti che non saranno presenti durante l’apertura delle buste in seduta pubblica ed avranno presentato l’offerta senza risultare aggiudicatari o che non saranno ammessi alla trattativa, verrà concordata telefonicamente la data in cui presentarsi (comunque entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data di apertura delle buste) presso la sede legale dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima in Via don Federico Tosatto 147 per la restituzione dell’assegno circolare non trasferibile inviato a garanzia dell’offerta.

Il deposito cauzionale versato dall’aggiudicatario verrà introitato a titolo di acconto sul prezzo.

L’aggiudicatario dovrà quindi provvedere alla firma del contratto al pagamento del saldo e delle spese notarili, ipotecarie e catastali ed ogni altra spesa relativa alla stipula del contratto di compravendita oltre alle spese che l’Azienda ULSS n. 3 Serenissima ha sostenuto per la quantificazione estimativa del bene aggiudicato, ad eventuali spese per verifiche catastali e/o urbanistiche che si dovessero rendere necessarie ed alle spese per la pubblicità della procedura a trattativa privata.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il Responsabile del procedimento è il Direttore dell’U.O.C. Servizi Amministrativi del Territorio e dell’Ospedale, Patrimonio e Monitoraggio Concessioni di Finanza di Progetto, dott. Luca Del Ninno.

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003, l’Azienda informa che i dati personali, anche di natura sensibile o giudiziaria, forniti in relazione alla presente procedura, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della medesima e dell’eventuale rapporto contrattuale ad essa conseguente.

SOPRALLUOGHI DEGLI IMMOBILI

Si comunica che le eventuali richieste di visita degli immobili presenti in trattativa seguiranno le seguenti condizioni:

  • sarà possibile visionare gli immobili solo ed esclusivamente nei giorni e negli orari indicati dall’Azienda, che verranno pubblicati entro tre giorni lavorativi successivi alla data di pubblicazione del presente avviso;
  • non saranno concesse deroghe e/o spostamenti delle visite;
  • le visite dovranno essere preventivamente prenotate nei giorni fissati tramite l’invio di un e-mail al seguente indirizzo: patrimonio@aulss3.veneto.it entro e non oltre le ore 14:00 di due giorni lavorativi precedenti;
  • l’e-mail di prenotazione si intenderà recepita senza necessità di risposta di conferma da parte dell’Azienda;
  • le visite saranno organizzate con partenza da luogo ed orario prefissati che verranno pubblicati insieme alle date fissate per i sopralluoghi;
  • le persone che saranno presenti al sopralluogo dovranno sottoscrivere apposita liberatoria che solleva l'Azienda da eventuali incidenti durante la visita, allegando anche una fotocopia di un documento di identità;
  • l’incaricato dall’Azienda si recherà nel luogo e nell’orario prefissato se riceverà almeno una e-mail di richiesta di visita;
  • la persona che prenoterà la visita non potrà essere sostituita da altro soggetto se non comunicato preventivamente;
  • la persona incaricata sarà riconoscibile da apposito cartello con scritta “ULSS n. 3 Serenissima”.

Nessuna eccezione potrà essere rilevata circa lo stato dei fabbricati in caso di mancata visione degli stessi.

PUBBLICITÀ E INFORMAZIONI

Si darà pubblicità nelle forme previste dalla normativa fino al giorno di scadenza della presentazione delle offerte.

In particolare l’avviso pubblico, con i relativi allegati saranno scaricabili dal sito ufficiale dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima.

L’avviso sarà inoltre pubblicato, secondo quanto disposto dall’art. 5 dell’Allegato A della Delibera di Giunta Regionale n. 339 del 24.3.2016, all’Albo Pretorio del Comune di Venezia, sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Ogni informazione utile ed eventuale copia degli atti, potrà essere richiesta all’Ufficio Patrimonio dell’Azienda ULSS n. 3 Serenissima – Via Don Tosatto 147 - Mestre, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tel. 041-2608914 o all’indirizzo e-mail patrimonio@aulss3.veneto.it.

Il Direttore U.O.C. SERVIZI AMM.VI TERR/OSP, PATRIMONIO MONITORAGGIO CONCESSIONE

F.P. Dott. Luca Del Ninno

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