Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Appalto

Bur n. 128 del 30 dicembre 2016


MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO DI TREVISO

Avviso per procedura aperta per l'acquisto di un immobile ad uso sede centrale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Treviso.

L’intestato Comando rende noto che verrà esperita procedura aperta, in ottemperanza dell’art. 3 del Decreto Ministeriale del Ministero dell’Economia e delle Finanze - Ispettorato Generale di Finanza del 14 febbraio 2014, recante “Modalità di documentazione dell’indispensabilità e di indilazionabilità delle operazioni di acquisto di immobili, ai sensi dell’art. 12, comma 1 bis, decreto legge 6 luglio 2011, n. 98 convertito con modificazioni dalla legge 15 luglio 2011, n. 111”, per l’acquisto di  un immobile ad uso sede centrale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Treviso.

Gli interessati dovranno far pervenire le loro offerte in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura da tutti i titolari e idoneamente sigillata (cera-lacca e/o nastro adesivo trasparente), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2017 al seguente indirizzo: Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di TREVISO – Segreteria del Comandante – via Santa Barbara - 31100 - Treviso.

Il bando di gara in edizione integrale è stato pubblicato sul sito nazionale dei Vigili del Fuoco: http://www.vigilfuoco.it , sul sito del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso: http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/treviso - sezione avviso pubblico - e all’Albo pretorio del Comune di Treviso.

Il Comandante Nicola Micele

Torna indietro