Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Regolamento Regionale

Bur n. 16 del 07 febbraio 2020


Regolamento Regionale n. 1 del 03 febbraio 2020

Modifica del regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1 "Regolamento del Consiglio regionale del Veneto" e disposizioni di prima applicazione.


Il Consiglio regionale ha approvato

Il Presidente della Giunta regionale

e m a n a

il seguente regolamento regionale:
 

Art. 1
Modifiche dell’articolo 26 del Regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1
“Regolamento del Consiglio regionale del Veneto”.

1.   All’articolo 26 del Regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1 “Regolamento del Consiglio regionale del Veneto” sono apportate le seguenti modifiche:

a)   al comma 1, con riferimento alle competenze della Quarta Commissione consiliare, dopo le parole: “vigilanza sulla destinazione dei finanziamenti erogati e sugli appalti;” sono aggiunte le parole: “politiche per la promozione della legalità ivi comprese la prevenzione e il monitoraggio delle diverse forme di criminalità organizzata e mafiosa;”;

b)   al comma 1, con riferimento alle competenze della Sesta Commissione consiliare, dopo le parole: “politiche per la cultura,” sono soppresse le parole: “la promozione della legalità,”.


Art. 2
Disposizioni di prima applicazione.

1.   Le disposizioni di cui all’articolo 26 del Regolamento del Consiglio regionale del Veneto, così come modificate dall’articolo 1 del presente provvedimento, si applicano a decorrere dalla prima legislatura regionale successiva alla entrata in vigore della presente modifica del Regolamento del Consiglio regionale del Veneto.

______________________
 

Il presente regolamento regionale sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare come regolamento della Regione veneta.

Venezia, 3 febbraio 2020

Luca Zaia


______________________


INDICE

Art. 1 - Modifiche dell’articolo 26 del Regolamento regionale 14 aprile 2015, n. 1 “Regolamento del Consiglio regionale del Veneto”.

Art. 2 - Disposizioni di prima applicazione.

Torna indietro