Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedura Abilitativa Semplificata

Bur n. 59 del 09 maggio 2025


ADONIS SOCIETA' AGRICOLA S.R.L., LOREGGIA (PADOVA)

Progetto di costruzione ed esercizio di impianto di produzione di biometano di capacità netta pari a 500 Smc/h e relative opere di connessione alle reti gas ed elettrica, da realizzarsi nel Comune di Crespino (RO), via Selva snc (C.C.·crespino foglio 1, p.lla 18) -Trasmissione della dichiarazione presentata al Comune di Crespino (RO) relativa all'istanza di Procedura Abilitativa Semplificata (PAS), ai sensi dell'articolo 6 comma 7-bis del D.lgs n. 28/2011."

Ai sensi dell'articolo 6 comma 7-bis del Decreto Legislativo 3 marzo 2011, n. 28, ai fini dei termini di impugnazione previsti dalla legge, il sottoscritto Massimo Ferro, in qualità di legale rappresentante della società.Adonis Società Agricola S.r.l, con sede legale in Via Boscalto Est. n. 24, Loreggia (PD), P.IVA: 05641770283,

comunica

  • che in data 29/11/2024 è stata depositata presso la Segreteria del Comune di Crespino (PD) l'istanza di Procedura Abilitativa Semplificata ai sensi dell'articolo 6 comma 2 del D.Lgs n. 28/2011, con la documentazione e gli elaborati tecnici previsti per il progetto di cui all'oggetto;
     
  • l'intervenuto perfezionamento del titolo abilitativo relativo al progetto in oggetto per decorrenza dei termini previsti dall'articolo 6 comma 4 del D.Lgs. n. 28/2011.

É possibile prendere visione della documentazione inerente la procedura in oggetto presso la scrivente società e/o il Comune di Crespino (RO).

Il Legale Rappresentante

Torna indietro