Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 121 del 15 dicembre 2017


SOCIETÀ AGRICOLA ITALIANA SOCIETÀ SEMPLICE DI TRESOLDI MARCO - STANGHELLA (PD)

Provvedimento Provinciale n. 188/VIA/2017 del 11/10/2017. Espressione del giudizio di compatibilità ambientale al progetto "Ampliamento dell'insediamento zootecnico per suini all'ingrasso con la costruzione di una nuova stalla" in comune di Stanghella (PD) via Correzzo n. 64, della ditta Società Agricola Italiana ss di Tresoldi Marco.

La Provincia di Padova, con Provvedimento n. 188/VIA/2017 del 11/10/2017 decreta di esprimere giudizio favorevole di compatibilità ambientale al progetto “Ampliamento dell’insediamento zootecnico per suini all’ingrasso con la costruzione di una nuova stalla” in Comune di Stanghella (PD), proposto dalla Ditta Società Agricola Italiana ss di Tresoldi Marco con sede legale in Via Correzzo, 64 Stanghella (PD), con le prescrizioni e le raccomandazioni indicate nel parere richiamato all’art. 3 del suddetto Provvedimento.

Nella sede aziendale attualmente sono presenti tre strutture per l’allevamento di suini da ingrasso (di oltre 30 kg) e la superficie stabulabile è di 2.924,60 mq. Il progetto consiste nella realizzazione di un ampliamento dell'allevamento esistente con l'inserimento di un nuovo fabbricato adibito all'ingrasso di suini caratterizzato da una superficie lordi di 1,120 m2 e una superficie netta di 1.077,25  m2. La capacità di tale nuova struttura è di 890 capi (compresa l'infermeria) e la capacità complessiva dell'allevamento passa da 2.846 capi a 3.736 posti per suini all'ingrasso.

Ai fini della consultazione la documentazione e gli atti sono depositati e consultabili presso il Settore Ecologia della sede della Provincia di Padova Piazza Bardella n. 2 Padova oppure nel sito della Provincia di Padova all’indirizzo http://www.provincia.pd.it/index.php?page=provvedimenti-2017 .

Torna indietro