Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Legge Regionale

Bur n. 146 del 20 dicembre 2019


LEGGE REGIONALE  n. 47 del 19 dicembre 2019

Contributo per interventi urgenti di riparazione di danni subiti dalla Basilica di San Marco.

Il Consiglio regionale ha approvato

Il Presidente della Giunta regionale

p r o m u l g a

la seguente legge regionale:

Art. 1
Contributo per interventi urgenti di riparazione di danni subiti dalla Basilica di San Marco.

1.   La Giunta regionale è autorizzata a riconoscere un contributo straordinario alla Procuratoria di San Marco per l’esecuzione di interventi di riparazione dei danni subiti dalla Basilica di San Marco in conseguenza degli eventi atmosferici del novembre 2019; con proprio provvedimento la Giunta regionale definisce le modalità di erogazione e successiva rendicontazione del contributo, a seguito della effettuazione degli interventi, dando comunicazione degli interventi effettuati al Consiglio regionale.

2.   Agli oneri derivanti dall’applicazione della presente legge, quantificati in euro 1.000.000,00 per l’esercizio 2019, si fa fronte con le risorse allocate nella Missione 05 “Tutela e valorizzazione dei beni e attività culturali”, Programma 01 “Valorizzazione dei beni di interesse storico”, Titolo 1 “Spese correnti”, la cui dotazione è aumentata riducendo contestualmente di pari importo le risorse allocate nella Missione 20 “Fondi e accantonamenti”, Programma 01 “Fondo di riserva”, Titolo 1 “Spese correnti” del bilancio di previsione 2019-2021.

Art. 2
Entrata in vigore.

1.   La presente legge entra in vigore il giorno della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

_______________________________
 

La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione veneta

Venezia, 19 dicembre 2019

Luca Zaia


_______________________________
 

INDICE

 

Art. 1     -  Contributo per interventi urgenti di riparazione di danni subiti dalla Basilica di San Marco.
Art. 2     -  Entrata in vigore.

(seguono allegati)

DATI_INFORMATIVI_Legge_47_2019_410410.pdf

Torna indietro