Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Legge Regionale

Bur n. 99 del 20 ottobre 2017


LEGGE REGIONALE  n. 36 del 17 ottobre 2017

Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dall'acquisizione di beni e servizi in assenza del preventivo impegno di spesa per prestazioni relative all'evento "Terzo Incontro Mondiale sui Paesaggi Terrazzati: I terrazzamenti paesaggio del futuro".


Il Consiglio regionale ha approvato

Il Presidente della Giunta regionale

p r o m u l g a

la seguente legge regionale:

Art. 1
Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dall’acquisizione di beni e servizi in assenza del preventivo impegno di spesa per prestazioni relative all’evento “Terzo Incontro Mondiale sui Paesaggi Terrazzati: I terrazzamenti paesaggio del futuro”.

1.   Ai sensi dell’articolo 73, comma 1, lettera e) del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 “Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42” e successive modificazioni, è riconosciuta la legittimità del debito fuori bilancio della Regione del Veneto, per il valore complessivo di euro 3.294,00, per prestazioni relative a riprese televisive e successiva messa in onda dell’evento “Terzo Incontro Mondiale sui Paesaggi Terrazzati: I terrazzamenti paesaggio del futuro”, tenuto a Venezia e Padova dal 6 al 15 ottobre 2016, come individuate nell’Allegato A alla presente legge.

Art. 2
Copertura finanziaria.

1.   Agli oneri di natura corrente derivanti dall’applicazione della presente legge quantificati in 3.294,00 euro per l’esercizio 2017 si fa fronte con le risorse allocate alla Missione 08 “Assetto del Territorio ed Edilizia Abitativa” Programma 01 “Urbanistica e assetto del territorio” - Titolo 1 “Spese correnti” del bilancio di previsione 2017-2019.

Art. 3
Entrata in vigore.

1.   La presente legge entra in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

__________________________

La presente legge regionale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione veneta.

Venezia, 17 ottobre 2017

Luca Zaia


__________________________

INDICE

Art. 1 - Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dall’acquisizione di beni e servizi in assenza del preventivo impegno di spesa per prestazioni relative all’evento “Terzo Incontro Mondiale sui Paesaggi Terrazzati: I terrazzamenti paesaggio del futuro”
Art. 2 - Copertura finanziaria
Art. 3 - Entrata in vigore

(seguono allegati)

ALLEGATO_Legge_36_355397.pdf
DATI_INFORMATIVI_Legge_36_2017_355397.pdf

Torna indietro