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Scarica versione stampabile Esito di Gara

Bur n. 95 del 03 novembre 2006


COMUNE DI COLOGNA VENETA (VERONA)

Avviso di gara esperita per l’affidamento della fornitura di pasti in legame “fresco-caldo” in multiporzione per gli alunni frequentanti le Scuole dell’obbligo del Capoluogo e delle frazioni.

1. Nome e indirizzo dell’Amministrazione aggiudicatrice

Comune di Cologna Veneta - P.zza Capitaniato n. 1 - 37044 Cologna Veneta (Vr)

2. Procedura di aggiudicazione

Gara di pubblico incanto secondo la disciplina dettata dal D.Lgs. n. 358/1992.

3. criterio di aggiudicazione

Ai sensi dell’art. 19, comma 1 lett. b) dello stesso D.Lgs n. 358/1992 (offerta economicamente più vantaggiosa).

4. oggetto dell’appalto

L’appalto ha per oggetto l’affidamento della fornitura di pasti in legame “fresco-caldo” in multiporzione per gli alunni frequentanti le Scuole dell’obbligo del Capoluogo e delle frazioni.

5. durata dell’appalto

triennio scolastico: 2006/2007, 2007/2008 e 2008/2009.

6.importo a base di gara

L’importo a base di gara è stato fissato in € 3,80 i.v.a. 4% esclusa per ogni singolo pasto

7. pubblicazione del bando di gara

- all’Albo Pretorio di questo Comune - sul B.U.R.V - sul sito www.comune.cologna-veneta.vr.it;

8. data di aggiudicazione dell’appalto

Provvisoria con Determinazione n. 395 del 25.07.06 - definitiva con Determinazione n. 464 del 5.10.06;

9.Numero offerte ricevute

entro le ore 12.00 del giorno 17.07.2006 sono pervenute n. 2 (due) offerte

10. Numero offerte ammesse

Solo una offerta è stata ammessa alla gara

11.nome ed indirizzo della ditta aggiudicataria

Ditta Serenissima Ristorazione Spa con sede in Vicenza, Viale della Scienza n. 26, che ha riportato un punteggio relativo all’”Area prezzo” di punti 45 ed un punteggio relativo all’”Area qualità” di punti 53, pertanto per complessivi punti 98 su 100 ed avendo offerto in sede di gara un importo unico di € 3,50 i.v.a. 4% esclusa per ogni singolo pasto degli alunni delle Scuole dell’obbligo.

12.Importo del contratto

L’importo contrattuale ammonta ad € 136.080,00 più iva 4% per un totale di € 141.523,20 per tutta la durata dell’appalto.

Il Segretario - Direttore Generale 
Dott. Emanuele Gulino

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