Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 90 del 20 settembre 2016


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1367 del 09 settembre 2016

Trasferimento dirigente con contestuale conferimento di incarico di funzioni ispettive, di consulenza, studio e ricerca presso l'Area Sviluppo Economico, ai sensi dell'art.21, comma 2 bis, della L.R. n. 54/2012 e s.m.i..

Note per la trasparenza

Si tratta con il presente provvedimento di trasferire un dirigente e contestualmente di conferire un incarico di funzioni ispettive, di consulenza, studio e ricerca presso l'Area Sviluppo Economico, ai sensi dell'art.21, comma 2 bis, della L.R. n. 54/2012 e s.m.i..

Il Vicepresidente Gianluca Forcolin riferisce quanto segue.

Con deliberazioni n. 802 e n.803 del 27 maggio 2016 la Giunta regionale ha dato seguito allo sviluppo del progetto di "ridefinizione dell'assetto organizzativo" delle strutture regionali, approvando la nuova configurazione delle Direzioni e delle Unità Organizzative.

Con provvedimento n. 1107 del 29 giugno 2016 sono stati conferiti gli incarichi dei Direttori delle Unità Organizzative nell'ambito dell'Area Risorse Strumentali.

In particolare, con il predetto provvedimento, al dott. Paolo Davià - con decorrenza dal 1° luglio 2016 - veniva assegnato l'incarico di funzioni ispettive, di consulenza, studio e ricerca, previsto dall'art.21, comma 2 bis, della L.R. n. 54/2012 e s.m.i., presso l'Area risorse Strumentali.

Con nota prot. n. 290744 del 28 luglio 2016 il Direttore dell'Area Sviluppo Economico e il Direttore dell'Area Risorse Strumentali, chiedevano concordemente il trasferimento del dott. Davià presso l'Area Sviluppo Economico, sempre con funzioni ispettive, di consulenza, studio e ricerca, considerate le significative esperienze maturate dal dirigente in questione nel campo della gestione dei provvedimenti agevolativi in settori di pertinenza di quest'ultima Area.

Si dà atto che il suddetto incarico avrà decorrenza dalla data di immissione nelle funzioni e che il dirigente manterrà il trattamento economico attualmente in godimento (trattamento pari a quello di Direttore di Unità Organizzativa di fascia "B").

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale il seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale, e che successivamente alla definizione di detta istruttoria non sono pervenute osservazioni in grado di pregiudicare l'approvazione del presente atto;

VISTA la Legge Regionale n. 54 del 31 dicembre 2012 come modificata dalla legge regionale n. 14 del 17 maggio 2016;

VISTE le deliberazioni della Giunta regionale n. 802 e 803 del 27 maggio 2016;

VISTA la deliberazione della Giunta regionale n. 1107 del 29 giugno 2016;

VISTA la nota prot. n. 290744 del 28 luglio 2016 del Direttore dell'Area Sviluppo Economico;

VISTO l'art. 2, comma 2, lett. b), della L.R. n. 54/2012 e s.m.i.;

delibera

  1. di approvare le premesse quali parti integranti e sostanziali del presente provvedimento;
  2. di conferire al dott. Paolo Davià l'incarico di funzioni ispettive, di consulenza, studio e ricerca - ai sensi di quanto previsto dall'art.21, comma 2 bis, della L.R. n. 54/2012 e s.m.i. - presso l'Area Sviluppo Economico, con contestuale cessazione dal precedente incarico presso l'Area Risorse Strumentali;
  3. di dare atto che il suddetto incarico avrà decorrenza dalla data di immissione nelle funzioni;
  4. di dare atto che il dirigente manterrà il trattamento economico attualmente in godimento (trattamento pari a quello di Direttore di Unità Organizzativa di fascia "B");
  5. di dare atto che il presente provvedimento non comporta ulteriore spesa a carico del bilancio regionale;
  6. di incaricare la Direzione Organizzazione e Personale dell'esecuzione del presente atto;
  7. di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Torna indietro