Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 45 del 02 giugno 2009


Materia: Ospitalità e rappresentanza

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1355 del 12 maggio 2009

Acquisto di medaglie, targhe e gadget da consegnare in occasione di premiazioni. (L.R. 05.04.2003, n. 12 articolo 2 comma 1 bis).

(La parte di testo racchiusa fra parentesi quadre, che si riporta per completezza di informazione, non compare nel Bur cartaceo, ndr) [L'Assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Giorgetti, riferisce quanto segue.

L'art. 2 comma 1 bis della L.R. 5 aprile 1993, n. 12 autorizza la struttura regionale competente in materia di sport all'acquisto di coppe, medaglie e altri oggetti di limitato valore da consegnare ad atleti od organismi pubblici o privati, che si siano distinti nello svolgimento o promozione di attività sportive, ricreative o umanitarie.

Per le finalità sopra espresse, si ritiene pertanto opportuno di provvedere all'approvvigionamento di targhe in ottone rappresentanti un leone alato simbolo dello stemma della Regione, recanti targhetta con dicitura "Regione del Veneto - Giunta Regionale", che ben si prestano allo scopo. Ciascuna targa sarà contenuta in apposito astuccio. Si ritiene inoltre di disporre l'approvvigionamento del seguente materiale sul quale dovrà essere del pari riportato il leone alato che costituisce lo stemma della Regione, recante la dicitura "Regione del Veneto":

⇒   Medaglioni fermacarte in vetro di Murano con relativo astuccio;

⇒   Penne a sfera;

⇒   Portachiavi ad astuccio in poliestere;

⇒   Cronometri;

⇒   Borselli piatti bicolore;

Per la scelta delle ditte cui affidare le forniture in parola risulta possibile procedere, in relazione ai costi a base di gara prevedibili in € 16.000,00, mediante distinte gare ufficiose ai sensi dell'art. 43 della L.R. 4 febbraio 1980, n. 6 e s.m.i., con il criterio del prezzo più basso, espletata tra più soggetti, individuati tra quelli referenziati che risultino qualificati all'effettuazione delle forniture richieste.

La spesa trova copertura nel capitolo del bilancio regionale 2009 di spesa n. 073014 "Spese per l'acquisto di coppe, medaglie ed altri oggetti di limitato valore da consegnare ad atleti od organismi per fini promozionali o di riconoscimento" nell'ambito dell'UPB U0178 "Iniziative per lo sviluppo dello sport".

Si propone dunque di attuare l'iniziativa in argomento secondo le modalità sopra descritte, incaricando il Dirigente della Direzione Lavori Pubblici della messa in atto della procedure necessarie, ed in particolare della predisposizione di tutti gli atti indispensabili all'espletamento della gara ufficiosa ed al conseguente affidamento della fornitura in questione, nonché dell'impegno di spesa da assumere con propri provvedimenti.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta Regionale il seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, incaricato dell'istruzione dell'argomento in questione ai sensi dell'articolo 33, secondo comma, dello Statuto, il quale dà atto che le Strutture competenti hanno attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

VISTA la L.R. 4 febbraio 1980, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni;

VISTO l'art. 2, comma 1 bis, della L.R. 5 aprile 2003, n. 12 e successive modifiche ed integrazioni;


]

delibera

-        Di disporre, secondo le modalità evidenziate nelle premesse, la fornitura del sotto indicato materiale:

⇒   Targhe in ottone rappresentanti un leone alato simbolo dello stemma della Regione, recanti targhetta con dicitura "Regione del Veneto - Giunta Regionale" e relativo

⇒   Medaglioni fermacarte in vetro di Murano con relativo astuccio

⇒   Penne a sfera

⇒  Portachiavi ad astuccio in poliestere

⇒   Cronometri

q   Borselli piatti bicolore

-        Di dare atto che la spesa complessiva, non superiore ad € 16.000,00 IVA 20% inclusa, trova copertura nel capitolo di spesa del bilancio regionale 2009 n. 073014 "Spese per l'acquisto di coppe, medaglie ed altri oggetti di limitato valore da consegnare ad atleti od organismi per fini promozionali o di riconoscimento" nell'ambito dell'UPB U0178 "Iniziative per lo sviluppo dello sport".

-        Di incaricare il Dirigente della Direzione Lavori Pubblici della messa in atto di tutti gli atti necessari per attuare l'iniziativa in argomento, con particolare riguardo all'espletamento delle procedure di affidamento, sottoscrizione dei contratti, nonché all'impegno di spesa.

Torna indietro