Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 74 del 22 agosto 2006


Materia: Consiglio regionale

Deliberazione della Giunta Regionale n. 2357 del 27 luglio 2006

Presa d'atto della D.U.P.C.R. n. 107 del 30.05.2006. Organizzazione amministrativa del Consiglio regionale: riallocazione in via sperimentale di funzioni.

(La parte di testo racchiusa fra parentesi quadre, che si riporta per completezza di informazione, non compare nel Bur cartaceo, ndr) [L'Assessore alle Politiche degli Enti Locali e del Personale Stefano Antonio Valdegamberi, riferisce quanto segue :

Trattasi, con il presente provvedimento, di dare esecuzione alla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 107 del 30.05.2006, la quale ha stabilito che a decorrere dalla data della deliberazione l'Unità Complessa per il Sistema Informativo riferisce funzionalmente e operativamente al dirigente della Direzione regionale per i Rapporti e le Attività Istituzionali.

Si propone, con il presente provvedimento, di prendere pertanto atto della D.U.P.C.R. n. 107 del 30.05.2006, in conformità a quanto previsto dagli artt. 8 e 31 della Legge regionale n. 1/1997.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta Regionale, il seguente provvedimento.

Tutto ciò premesso

LA GIUNTA REGIONALE

-          Udito il relatore, incaricato dell'istruzione dell'argomento in questione ai sensi dell'art.33, 2° comma, dello Statuto, il quale dà atto che la Struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la legislazione statale e regionale;
-          Vista la D.U.P.C.R. n. 107 del 30.05.2006;]

delibera

1)      di prendere atto della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 107 del 30.05.2006, la quale ha stabilito che a decorrere dalla data della deliberazione l'Unità Complessa per il Sistema Informativo riferisce funzionalmente e operativamente al dirigente della Direzione regionale per i Rapporti e le Attività Istituzionali.

Torna indietro