Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Bur n. 81 del 14 agosto 2018


Materia: Consiglio regionale

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 50 del 14 giugno 2018

Rettifica dell'elenco dei revisori ai fini del rinnovo dell'organo.

Con la deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 48 del 6 giugno 2018 è stato aggiornato l’Elenco dei revisori dei conti della Regione del Veneto.

Da una successiva ricognizione degli atti è emerso che, per mero errore materiale, non è stata valutata la candidatura di un soggetto.

La Commissione per la verifica delle candidature dei revisori dei conti della Regione del Veneto si è, quindi, riunita in data 13 giugno 2018 per esaminare la candidatura di detto soggetto e ne ha dichiarato l’idoneità, così come risulta dall’allegato verbale della Commissione medesima (Allegato A).

In conseguenza di quanto sopra determinato dalla Commissione, l’elenco aggiornato dei revisori dei conti della Regione del Veneto è determinato nell’Allegato B alla presente deliberazione.

Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di presidenza il seguente provvedimento.

L'UFFICIO DI PRESIDENZA

- udito il Relatore, il quale dà atto che il Servizio competente ha dichiarato che la pratica è stata regolarmente istruita con l'osservanza delle norme regionali e statali in materia; 

- vista la legge regionale 21 dicembre 2012, n. 47;

- viste la propria deliberazione n. 48 del 6 giugno 2018;

- preso atto di quanto espresso dalla Commissione per la verifica delle candidature dei revisori dei conti della Regione del Veneto;

 - a voti unanimi e palesi

delibera

  1. di approvare quale parte integrante e sostanziale del presente atto quanto riportato in premessa;
  2. di aggiornare l’elenco dei revisori dei conti di cui alla propria deliberazione n. 48 del 6 giugno 2018 secondo quanto contenuto nell’Allegato B alla presente deliberazione;
  3. di trasmettere al Presidente del Consiglio regionale l’Allegato B ai fini dell’estrazione a sorte in premessa citata;
  4. di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in forma integrale ad eccezione dell’Allegato A, a cura della Segreteria generale.

Allegato A (omissis)

050_ALLEGATO_B_375650.pdf

Torna indietro