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Materia: Consiglio regionale
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 127 del 28 novembre 2013
Servizi a supporto delle attività istituzionali dei gruppi consiliari (articolo 2 legge regionale 27 novembre 1984, n. 56): aggiornamento delle tabelle di ripartizione dei servizi di posta e spedizione, cancelleria, stampa e duplicazione.
Con la deliberazione n. 8 del 31 gennaio 2013 l’Ufficio di presidenza ha provveduto a ridisciplinare i servizi logistici e generali forniti ai gruppi e ai consiglieri a seguito dell’entrata in vigore della legge regionale 21 dicembre 2012, n. 47 “Disposizioni per la riduzione e il controllo delle spese per il funzionamento delle istituzioni regionali, in recepimento e attuazione del decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174 “Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012”, convertito con modificazioni dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213, e istituzione e disciplina del Collegio dei revisori dei conti della Regione del Veneto”.
In particolare con la succitata deliberazione sono stati determinati e ripartiti tra i gruppi consiliari:
Con la successiva deliberazione n. 111 dell’8 ottobre 2013 l’Ufficio di presidenza ha provveduto a rideterminare la ripartizione tra i gruppi consiliari dei servizi di cui alle tabelle 1, 5 e 6 della precedente succitata deliberazione n. 8 del 2013, a seguito delle variazioni intervenute nel numero e nella composizione dei gruppi medesimi.
Poiché in data 22 novembre 2013 si è costituito il Gruppo consiliare Forza Italia (comunicazione acquisita al protocollo generale con il n. 20880) si rende necessario nuovamente rideterminare la suindicata ripartizione dei servizi garantiti ai gruppi consiliari.
Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di presidenza il seguente provvedimento.
L'Ufficio di Presidenza
delibera
1) di aggiornare le tabelle 1, 5 e 6 approvate con la precedente deliberazione n. 8 del 31 gennaio 2013 e successivamente modificate con la deliberazione n. 111 dell’8 ottobre. come da allegati al presente provvedimento per formarne parte integrante;
2) di dare atto che le spese di cui al presente provvedimento sono previste al capitolo 5036 “Spese di spedizione, telefoniche, di cancelleria, di duplicazione e stampa” del bilancio 2013 e seguenti e saranno puntualmente impegnate con i provvedimenti di competenza dei servizi consiliari;
3) di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in forma integrale, a cura della Segreteria generale
(seguono allegati)
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