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Scarica versione stampabile Deliberazione Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Bur n. 96 del 12 novembre 2013


Materia: Consiglio regionale

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 111 del 08 ottobre 2013

Servizi a supporto delle attività istituzionali dei gruppi consiliari (articolo 2 legge regionale 27 novembre 1984, n. 56): aggiornamento delle tabelle di ripartizione dei servizi di posta e spedizione, cancelleria, stampa e duplicazione.

Con la deliberazione n. 8 del 31 gennaio 2013, l’Ufficio di presidenza ha provveduto a ridisciplinare i servizi logistici e generali forniti ai gruppi e ai consiglieri a seguito dell’entrata in vigore della legge regionale 21 dicembre 2012, n. 47 “Disposizioni per la riduzione e il controllo delle spese per il funzionamento delle istituzioni regionali, in recepimento e attuazione del decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174 “Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012”, convertito con modificazioni dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213, e istituzione e disciplina del Collegio dei revisori dei conti della Regione del Veneto”.

Con il succitato provvedimento sono state approvate, tra l’altro tabelle per la ripartizione tra i gruppi, in ragione del loro numero e della loro composizione, dei servizi di posta e spedizione (tabella 1), cancelleria (tabella 5), stampa e duplicazione (tabella 6).

Poiché sono intervenute variazioni sia nel numero dei gruppi consiliari, con la costituzione del Gruppo consiliare Futuro popolare, sia nella composizione degli stessi, si rende necessario aggiornare le sopra citate tabelle.

Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di presidenza il seguente provvedimento.

L'Ufficio di Presidenza

-      udito il relatore, il quale dà atto che la competente struttura consiliare ha dichiarato che la pratica è stata regolarmente istruita con l'osservanza delle norme regionali e statali in materia;

-      viste le leggi ragionali 56/1984 e 47/2012;

-      ritenuto di dover procedere nel senso proposto;

-      a voti unanimi e palesi;

delibera

1)      di aggiornare le tabelle 1, 5 e 6 approvate con la precedente deliberazione n. 8 del 31 gennaio 2013 come da allegati al presente provvedimento per formarne parte integrante;

2)      di dare atto che le spese di cui al presente provvedimento sono previste al capitolo 5036 “Spese di spedizione, telefoniche, di cancelleria, di duplicazione e stampa” del bilancio 2013 e seguenti e saranno puntualmente impegnate con i provvedimenti di competenza dei servizi consiliari;

3)      di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in forma integrale, a cura della Segreteria generale.

(seguono allegati)

DUPC 111_ALLEGATI_260902.pdf

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