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Scarica versione stampabile Deliberazione Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Bur n. 102 del 11 dicembre 2012


Materia: Appalti

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 51 del 22 novembre 2012

Indizione di gara a procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico dei lavori riguardanti la fornitura e posa in opera del terzo ascensore nella sede di Palazzo Ferro Fini, per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

(omissis)

delibera

- per le motivazioni e con le modalità in premessa indicate, di autorizzare l’indizione di una procedura negoziata (cottimo fiduciario) per l’affidamento dell’incarico dei lavori di fornitura e posa in opera del corpo del terzo ascensore nella sede di Palazzo Ferro Fini per un importo complessivo di € 104.366,77 (IVA ed oneri di legge compresi);

- di stabilire che l’appalto sarà aggiudicato nei confronti della ditta che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.83 del D. Lgs.163/2006, secondo le modalità di cui in premessa;

- di approvare gli atti di gara di seguito specificati allegato al presente provvedimento a formarne parte integrante:

- elenco ditte(allegato A);

- lettera d’invito alla gara (allegato B);

- schema di contratto (allegato C);

- atti di gara elencati nella nota del 20.09.2012 e registrati su supporto informatico DVD (allegato D),

- quadri economici aggiornati (allegati E ed F),

allegati al presente provvedimento a formarne parte integrante;

1) di stabilire che la valutazione delle offerte sarà rimessa all’esame di apposita commissione che sarà nominata successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle offerte;

2) di demandare al dirigente dell’Unità Complessa Servizi Tecnici e Gestione Sedi la sottoscrizione e il perfezionamento di tutti gli atti di gara, anche di natura contrattuale necessari per l’esecuzione della presente delibera e l’adozione di ogni provvedimento necessario nell’interesse del Consiglio regionale, qualora necessari o opportuni nonché il decreto di aggiudicazione;

3) di nominare Responsabile del procedimento l’Arch. Nerio Sopradassi, responsabile dell’Ufficio tecnico dell’Unità Complessa Servizi tecnici e Gestione Sedi e Direttore dei Lavori, Coordinatore per la Sicurezza nonché Assistente al collaudo l’Arch. Massimo Furlan dell’A.I. Progetti architettura e ingegneria di Mestre-Venezia, progettista dell’ascensore;

4) di stabilire che, alla somma complessiva di €.104.366,77 (I.V.A.compresa) si farà fronte come segue:

a) per la somma totale di € 102.641,13 (di cui € 91.596,37 - IVA 10% compresa - per il corpo ascensore ed € 11.044,76 per somme a disposizione - IVA compresa) con impegno n. 513/2009 assunto al Capitolo 3080 (spese per la manutenzione di locali e impianti) con deliberazione n. 128 del 10.12 2009;

b) per la somma di € 1.725,64 (IVA al 10%) con impegno n. 514/2009 assunto al Capitolo 3085 (spese per la sicurezza del lavoro) con deliberazione n. 128 del 10.12 2009;

5) di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai della l.r. 1/2011 e l.r. 15/2011.

6) di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in soli oggetto e dispositivo, a cura della Segreteria generale.

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