Home » Dettaglio Decreto del Presidente della Giunta regionale
Materia: Energia e industria
Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 79 del 04 settembre 2023
Rilascio del permesso di ricerca di risorsa geotermica denominato "NEGRAR" nel territorio dei Comuni di Negrar di Valpolicella (VR) e Marano di Valpolicella (VR) ai sensi del D.Lgs. n. 22/2010. Ditta SICET Società Italiana Centrali Elettrotermiche S.r.l.
Si rilascia alla Ditta SICET – Società Italiana Centrali Elettrotermiche S.r.l. il permesso di ricerca di risorsa geotermica, denominato “NEGRAR” nel territorio dei Comuni di Negrar di Valpolicella (VR) e Marano di Valpolicella (VR) per quanto concerne l’esecuzione delle fasi di ricerca preliminare, costituite da studi di carattere bibliografico e da eventuali prospezioni indirette.
Il Presidente
PREMESSO che la Ditta SICET – Società Italiana Centrali Elettrotermiche S.r.l. (C.F. 02568600239), con sede a Bolzano in via Alto Adige n. 40, ha presentato istanza in data 8 settembre 2022, acquisita a protocollo regionale n. 416332, per ottenere un permesso di ricerca di risorse geotermiche da denominare “NEGRAR” nel territorio dei Comuni di Negrar (VR) e Marano Valpolicella (VR) su una superficie di circa 5,4 Km2;
PRESO ATTO dai risultati dell’istruttoria effettuata dalla Direzione Difesa del Suolo e della Costa e dalla documentazione agli atti che:
RILEVATO CHE:
CONSIDERATO necessario, sulla base dell’istruttoria svolta dalla competente struttura regionale, stabilire le seguenti prescrizioni:
VISTI:
Dato atto che la struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Luca Zaia
(seguono allegati)
Torna indietro