Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto del Difensore civico

Bur n. 13 del 03 febbraio 2015


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto del Difensore civico n. 1 del 16 gennaio 2015

Intervento sostitutivo del Difensore Civico regionale presso Amministrazione Comunale di Dolo per adozione del Piano di Assetto del Territorio Intercomunale (P.A.T.I.) dei Comuni di Dolo e Fiesso d'Artico e del rapporto ambientale relativo alla Valutazione Ambientale Strategica. Combinato disposto artt. 15, 16 e 30, comma 10, L.R. 23 aprile 2004, n. 11.

Il Difensore civico

(omissis)

decreta

1.   di nominare l’Avv. Mariagrazia Romeo del Foro di Venezia, quale Commissario ad acta per l’assolvimento delle funzioni attinenti ai profili giuridici dell’intervento sostitutivo di cui in narrativa;

2.   di nominare il Dr.  Maurizio Dorigo, quale Commissario ad acta per l’assolvimento delle funzioni attinenti ai profili tecnico-urbanistici dell’intervento sostitutivo di cui in narrativa;

3.   di imputare al Comune di Dolo le spese correlate all’onorario per le funzioni dei nominati  Commissari ad acta, che si determinano rispettivamente in euro 2.500,00 (duemilacinquecento) lordi (comprensivi di I.V.A., C.P.A., rimborsi spese, etc…) per l’Avv. Mariagrazia Romeo e in euro 1500,00 (millecinquecento) lordi (comprensivi di I.V.A. , Cassa, rimborsi spese, etc…) per il Dr.  Maurizio Dorigo.

4.   I Commissari ad acta tratterranno copia conforme all’originale dei documenti correlati alle funzioni ascrittegli e ne disporranno l’acquisizione agli atti dell’Ufficio del Difensore Civico Regionale.

Roberto Pellegrini

Torna indietro