Home » Dettaglio Decreto
Materia: Cultura e beni culturali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE BENI ATTIVITA' CULTURALI E SPORT n. 260 del 04 luglio 2024
Approvazione delle risultanze di istruttoria, valutazione e della relativa graduatoria di merito e concessione del contributo. Bando per il sostegno di interventi di valorizzazione del patrimonio archeologico veneto. LR n. 17/2019, artt. 3 e 17. DGR n. 366 del 4 aprile 2024.
Si approvano le risultanze istruttorie e la conseguente graduatoria di merito relativa alle domande di contributo per valorizzare il patrimonio archeologico veneto, presentate ai sensi del Bando approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 366 del 04 aprile 2024.
Il Direttore
VISTE
DATO ATTO che
CONSIDERATO che al punto 5 del deliberato della DGR n. 366/2024 si incarica il Direttore della Direzione Beni attività culturali e sport di provvedere con propri atti all’esecuzione di quanto previsto e, in particolar modo, all’approvazione della graduatoria dei progetti ammissibili al finanziamento, nonché dell’elenco dei progetti esclusi con la relativa motivazione, e alla concessione dei relativi benefici economici;
VISTO il decreto del Direttore della Direzione Beni attività culturali e sport n. 337 del 28.10.2022 che, in conformità a quanto stabilito dall’art. 18 della LR n. 54/2012 e sue modifiche, ha individuato le competenze della Unità Organizzativa Beni e servizi culturali e delegato il suo direttore all’adozione degli atti, provvedimenti amministrativi e impegni di spesa relativi;
RITENUTO
VISTA la documentazione agli atti;
decreta
Per il Direttore Il Direttore delegato UO Beni e servizi culturali Valentina Galan
(seguono allegati)
Torna indietro