Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica la versione stampabile del BUR n. 44 del 09/04/2024
Scarica la versione firmata del BUR n. 44 del 09/04/2024
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 44 del 09 aprile 2024


Materia: Foreste ed economia montana

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORESTE, SELVICOLTURA E SISTEMAZIONI IDRAULICO FORESTALI n. 46 del 18 marzo 2024

Programma operativo dei lavori - Anno 2024. Programma di interventi di sistemazione idraulico-forestale relativi agli artt. 8, 9, 10, 12, 15, 18, 19, 20 lett. a) e 22 della L.R. 13/09/1978, n. 52 - Legge Forestale Regionale. DGR n. 1855 del 29/12/2021, art. 3. Convenzione tra Regione del Veneto, Agenzia veneta per l'innovazione nel settore primario - Veneto Agricoltura e Ente Parco Colli Euganei.

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento approva il Programma operativo dei lavori da eseguirsi da parte di Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura nell’anno 2024 e previsti dai programmi di sistemazione idraulico-forestale approvati dalla Regione del Veneto.
Atto soggetto a pubblicazione nel solo dispositivo.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. Di dare atto che le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
  2. Di approvare il Programma operativo dei lavori per l’anno 2024, Allegato A, previsto dall’art. 3 della Convenzione sottoscritta tra Regione del Veneto, Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario - Veneto Agricoltura e Ente Parco Colli Euganei, comprendente l’elenco dei progetti di sistemazioni idraulico-forestali da realizzarsi nell’anno 2024 sulla base delle necessità del territorio e comprensivo delle indicazioni sulle priorità di esecuzione.
  3. Di dare atto che il Programma di cui al precedente punto 2) è soggetto ad aggiornamento sulla base degli stati di avanzamento dei lavori, nonché a seguito di eventi particolari che rendono necessaria l’attivazione di Pronti Interventi e interventi emergenziali che modificano la previsione iniziale, oppure per intervenute diverse priorità.
  4. Di incaricare l’Unità Organizzativa Servizi Forestali dell’esecuzione del presente provvedimento, compresa la comunicazione alla Direzione Foreste, Selvicoltura e Sistemazioni idraulico forestali delle modifiche e integrazioni da apportare al Programma, al fine di consentirne l’eventuale aggiornamento.
  5. Di trasmettere il presente decreto unitamente all’Allegato A all’Unità Organizzativa Servizi Forestali per gli adempimenti di competenza.
  6. Di trasmettere il presente decreto ad Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario - Veneto Agricoltura che provvederà all’esecuzione degli interventi previsti nell’Allegato A secondo l’ordine di priorità le indicazioni riportate ed alla rendicontazione degli stessi.
  7. Di pubblicare il solo dispositivo del presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Gianmaria Sommavilla

Allegato (omissis)

Torna indietro