Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 40 del 29 marzo 2024


Materia: Concorsi

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE n. 113 del 15 marzo 2024

Avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30, comma 1, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni diverse per Funzionari amministrativi, da assegnare all'Area Sanità e Sociale. Domande pervenute e nomina delle Commissioni esaminatrici per la valutazione delle stesse.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si procede a nominare i componenti delle Commissioni esaminatrici relative alla procedura di mobilità esterna volontaria in oggetto, bandita con Decreto del Direttore della Direzione Organizzazione e Personale n. 23 del 22/01/2024, per le selezioni di Funzionari amministrativi da assegnare all’Area Sanità e Sociale, ai fini della valutazione dei candidati in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dal suddetto avviso.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di approvare le premesse quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
     
  2. di procedere alla nomina delle commissioni esaminatrici competenti a valutare le istanze presentate dai candidati di cui agli Allegati A, B e C al presente provvedimento, relative alla procedura di mobilità esterna volontaria di cui all’oggetto, per il reclutamento di personale così specificato:
  • n. 4 Funzionari amministrativi da assegnare all’Area Sanità e Sociale, per le seguenti strutture:
    • n. 2 unità da assegnare alla U.O. Legislazione Sanitaria e Contenzioso;
    • n. 1 unità da assegnare alla Direzione Risorse Umane del SSR;
    • n. 1 unità da assegnare alla Direzione Servizi Sociali.
  1. di nominare i componenti della commissione esaminatrice per la valutazione delle candidature alla selezione per n. 2 Funzionari amministrativi da assegnare alla U.O. Legislazione Sanitaria e Contenzioso, nelle persone di:
  • Avv. Lorenza Bardin - Direttore della U.O. Legislazione Sanitaria e Contenzioso, con funzioni di Presidente;
  • Dott.ssa Silvia De Pieri - Funzionario in servizio presso la U.O. Legislazione Sanitaria e Contenzioso, con funzioni di Componente esperto;
  • Dott. Angelo Dioguardi - Funzionario in servizio presso la Direzione Organizzazione e Personale, con funzioni di Componente esperto e segretario verbalizzante.
  1. di nominare i componenti della commissione esaminatrice per la valutazione delle candidature alla selezione per n. 1 Funzionario amministrativo da assegnare alla Direzione Risorse Umane del SSR, nelle persone di:
  • Dott. Claudio Costa - Direttore della Direzione Risorse Umane del SSR, con funzioni di Presidente;
  • Dott. Giorgio Rizzardi - Funzionario in servizio presso la Direzione Risorse Umane del SSR, con funzioni di Componente esperto;
  • Dott.ssa Eloisa Ballarin - Funzionario in servizio presso la Direzione Organizzazione e Personale, con funzioni di Componente esperto e segretario verbalizzante.
  1. di nominare i componenti della commissione esaminatrice per la valutazione delle candidature alla selezione per n. 1 Funzionario amministrativo da assegnare alla Direzione Servizi Sociali, nelle persone di:
  • Dott. Pierangelo Spano - Direttore della Direzione Servizi Sociali, con funzioni di Presidente;
  • Dott. Pasquale Borsellino - Direttore della U.O. Famiglia, Minori, Giovani e Servizio Civile, con funzioni di Componente esperto;
  • Dott.ssa Eloisa Ballarin - Funzionario in servizio presso la Direzione Organizzazione e Personale, con funzioni di Componente esperto e segretario verbalizzante.
  1. di dare atto che i candidati all’avviso in oggetto, in possesso dei requisiti di partecipazione, riceveranno apposita convocazione individuale per l’espletamento dell’eventuale colloquio;
     
  2. di dare atto che il candidato escluso dalla procedura di mobilità in oggetto riceverà apposita individuale comunicazione;
     
  3. di pubblicare il dispositivo al presente provvedimento nel Bollettino ufficiale della Regione.

Michele Pelloso

Allegati (omissis)

Torna indietro