Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 31 del 08 marzo 2024


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG. n. 34 del 23 febbraio 2024

Contratto di fornitura biennale di n. 230 sedute operative con rotelle e braccioli, di n.150 sedute per visitatori e riunioni a quattro gambe fisse a ridotto impatto ambientale per gli uffici/sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale site nel territorio veneto e di n. 20 sedute impilabili per la Sede di Roma. CIG A023D63D46. CUP H74J23000030002. L.R. n. 39/2001. Autorizzazione modifica contrattuale, ai sensi dell'art. 120 comma 1, lett. b) punto 2) ed ex comma 3, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si autorizza la modifica contrattuale, ai sensi dell'art. 120 comma 1, lett. b) punto 2) ed ex comma 3, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, inerente la fornitura biennale di n. 230 sedute operative, di n. 150 sedute per visitatori e di n. 20 sedute impilabili per gli uffici/sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale, dando atto che la suddetta modifica non comporta variazione degli impegni di spesa assunti con D.D.R. n. 318 del 29.12.2023.

Il Direttore

PREMESSO CHE con proprio Decreto n. 318 del 29.12.2023 è stata affidata la fornitura biennale di n. 230 sedute operative con rotelle e braccioli, di n. 150 sedute per visitatori e riunioni a quattro gambe fisse a ridotto impatto ambientale per gli uffici/sedi della Regione del Veneto – Giunta Regionale site nel territorio veneto e di n. 20 sedute impilabili per la Sede di Roma alla ditta Ares Line S.p.a con sede legale in Brenta, 7 – 36010 Carre’ (VI) – C.F. e P.I. 03161590249 per una spesa complessiva di Euro 80.727,40= (IVA inclusa), CIG A023D63D46 – CUP H74J23000030002, ed in data 29.12.2023 è stato stipulato il relativo contratto prot. n. 688463;

CONSIDERATO CHE nel corso della durata del contratto di fornitura è emersa la necessità di reperire talune nuove tipologie di arredi per gli uffici/sedi regionali determinando i relativi prezzi, come meglio specificato nel verbale del 20.02.2023 assunto agli atti d’ufficio;

VISTO l’art. 120 comma 1, lett. b) punto 2) e comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023;

DATO ATTO, anche quale R.u.p. della procedura, che la suddetta fornitura non altera il contenuto del contratto, ai sensi del sopra citato articolo, in quanto le variazioni non sono sostanziali e non modificano l’importo dello stesso e sono da considerarsi congrue rispetto all’affidamento originario;

VISTO il D.Lgs. n. 36/2023;

VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;

VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;

VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e successive variazioni;

VISTA la L.R. n. 32 del 22/12/2023 “Bilancio di previsione 2024-2026”;

VISTA la D.G.R. n. 1615 del 22/12/2023 con la quale è stato approvato il documento tecnico di accompagnamento del Bilancio di previsione 2024-2026;

VISTO il Decreto n. 25 del 29/12/2023 del Segretario Generale della Programmazione di approvazione del Bilancio Finanziario Gestionale 2024–2026;

VISTA la DGR n. 36 del 23/01/2024 “Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2024-2026”;

RICHIAMATO il proprio D.D.R. n. 318 del 29.12.2023;

VISTO il DDR n. 54 del 28.10.2022 del Direttore dell’Area Risorse Finanziarie, Strumentali, ICT ed Enti Locali che assegna le funzioni vicarie;

VISTI gli atti d’ufficio;

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

Tutto ciò premesso e considerato:

decreta

  1. di considerare le premesse come parte integrante e sostanziale del presente atto;
  2. di autorizzare la modifica contrattuale, ai sensi dell’art. 120 comma 1, lett. b) punto 2) e comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023, inerente la fornitura di alcune tipologie di arredi per gli uffici/sedi della Giunta Regionale, come esplicitato nel verbale redatto ed assunto agli atti d’ufficio in data 20.02.2023 (contratto prot. n. 688463 del 29.12.2023. CIG A023D63D46. CUP H74J23000030002);
  3. di dare atto che la suddetta modifica non comporta alcuna variazione degli impegni della spesa assunti con D.D.R. n. 318 del 29.12.2023, non è sostanziale, non altera la natura generale del contratto prot. n. 688463 del 29.12.2023, né modifica l’importo dello stesso;
  4. di dare atto che il presente provvedimento verrà pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente ai sensi degli artt. 23 e 37 del D.Lgs. n. 33/2013;
  5. di pubblicare integralmente il presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Per il Direttore Il Direttore Vicario Doriano Zanette

Torna indietro