Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG. n. 33 del 21 febbraio 2024
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, della fornitura di una bobina termoretraibile per l'incellofanatrice Minipack Modular 50 in uso al Centro Stampa regionale di Palazzo della Regione - Venezia, alla ditta MultiSystem S.r.l. via Rossi, 5/q 35030 Rubano (PD) Codice Fiscale e Partita IVA 01338040288 e contestuale assunzione di impegno di spesa sul bilancio per l'esercizio 2024. L.R. n. 39/2001. C.I.G. n. B049A1C689.
Con il presente provvedimento, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, si affida la fornitura di una bobina termoretraibile per la macchina incellofanatrice in uso al Centro Stampa regionale di Palazzo della Regione - Venezia e si impegna la relativa spesa sul bilancio dell'esercizio in corso.
Il Direttore
PREMESSO che:
RITENUTO di poter applicare l’art. 49, comma 6 del D.Lgs. n. 36/2023, che consente di derogare dall’applicazione del principio di rotazione in caso di affidamenti di importo inferiore a Euro 5.000,00;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’Ufficio della E.Q. Economato della Direzione Acquisti e AA.GG. - U.O. Ufficiale Rogante Acquisti e Servizi generali e che il Responsabile Unico del Progetto è il Dott. Diego Ballan, titolare della E.Q. Economato;
PRESO ATTO che l’obbligazione è perfezionata contestualmente all’adozione del presente atto;
RITENUTO quindi necessario impegnare la spesa complessiva di Euro 169,32 (IVA 22% inclusa) a favore della ditta MultiSystem S.r.l. – via Rossi, 5/q – 35030 Rubano (PD) – Codice Fiscale e Partita IVA 01338040288 sul capitolo 5160 "Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria ed altri beni ad uso ufficio (L.R. n. 6/1980)” - C.I.G. B049A1C689, come meglio indicato nell’Allegato A contabile del presente atto;
DATO ATTO che, come risulta agli atti d’ufficio, le verifiche ex artt. 52, 94 e 95 del D.Lgs. n. 36/2023 si sono concluse e nulla-osta all’aggiudicazione;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 36/2023;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e successive variazioni;
VISTA la L.R. n. 32/2023 “Bilancio di previsione 2024-2026”;
VISTA la D.G.R. n. 1615 del 22.12.2023 che approva il documento tecnico di accompagnamento del Bilancio di previsione 2024-2026;
VISTO il Decreto n. 25 del 29.12.2023 del Direttore dell’Area Risorse Finanziarie, Strumentali, ICT ed Enti locali di approvazione del Bilancio finanziario gestionale 2024–2026;
VISTA la D.G.R. n. 36/2024 recante direttive per la gestione del bilancio di previsione 2024-2026;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
Tutto ciò premesso e considerato:
decreta
Giulia Tambato
Allegato (omissis)
Torna indietro