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Bur n. 26 del 21 febbraio 2023


Materia: Venezia, salvaguardia

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE PROGETTI SPECIALI PER VENEZIA n. 99 del 14 dicembre 2022

Affidamento a favore di Aqua S.r.l per il servizio educativo sul tema del rifiuto marino (Marine Litter), rivolto alle Scuole Secondarie di Secondo Grado delle province di Venezia, Padova, Rovigo, quale azione del pacchetto WP 4.1. del progetto MARLESS "MARine Litter cross-border awarenESS and innovation actions" - ID 10253874, nell'ambito del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia Croazia 2014-2020. Impegno pluriennale di spesa e contestuale accertamento dell'entrata. CUP: J69E20000530006 SMART CIG: Z1538A1909.

Note per la trasparenza

Con il presente atto si provvede all’affidamento di un servizio educativo sul tema del rifiuto marino (Marine Litter) a favore dell’Operatore Economico Aqua S.r.l., a seguito di Trattativa Diretta nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - MEPA, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, nonché all’impegno pluriennale di spesa e al contestuale accertamento dell’entrata, ai sensi del D. Lgs. n. 118 del 23/06/2011, come modificato e integrato dal D. Lgs. n. 126/2014, della somma di € 22.692,00 (IVA inclusa), a valere sui fondi recati dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia Croazia.

Il Direttore

PREMESSO:

  • che la Regione del Veneto, per il tramite della Direzione Progetti Speciali per Venezia, figura quale Project Partner n. 11 del progetto MARLESS “MARine Litter cross-border awarenESS and innovation actions” – ID Progetto: 10253874, il cui Lead Partner è ARPAV, con un budget a propria disposizione di euro 269.860,00, di cui euro 229.381,00 a valere su fondi FESR ed euro 40.479,00 a valere sul Fondo di Rotazione;
  • che tale budget è stato modificato in esito alla richiesta di Major Change, avanzata dal Lead Partner ARPAV e confermata dalla Managing Authority del Programma, così come comunicato da ARPAV con nota acquisita a prot. n. 490091 del 20/10/2022;
  • che il termine per la conclusione del progetto è stato prorogato al 30/06/2023, prevedendo una riallocazione di euro 23.448,91 dal budget del Project Partner n. 3 “Agenzia di sviluppo regionale della contea di Dubrovnik-Neretva - DUNEA”, provenienti da economie di spesa realizzate su un’iniziale sovrastima dei costi di progetto, al budget del Project Partner n. 11 - Regione del Veneto;
  • che, in esito a tale modifica, il budget a disposizione della Regione del Veneto ammonta ad euro 293.308,91, di cui di cui euro 249.312,57 a valere su fondi FESR ed euro 43.996,34 a valere sul Fondo di Rotazione;
  • che, in considerazione di tale modifica, con note prot. n. 514915 del 7/11/2022 e n. 518720 del 9/11/2022, è stata richiesta alla Direzione Bilancio e Ragioneria la variazione di bilancio 2022-2024 per l’assegnazione di risorse da destinare alla realizzazione del progetto MARLESS per l’importo di euro 23.448,91 e la variazione compensativa di bilancio per dar seguito alla rimodulazione delle risorse per l’importo di euro 41.551,09;
  • che, con nota prot. n. 562044 del 5/12/2022, è stata richiesta la variazione di bilancio 2022-2024 per la rimodulazione delle risorse da destinare alla realizzazione del progetto MARLESS per l’importo di euro 22.692,00;
  • che, con Decreto del Direttore della Direzione Bilancio e Ragioneria n. 161 del 25/11/2022, trasmesso con nota prot. n. 546828 del 25/11/2022, è stata approvata la modifica del “Bilancio finanziario gestionale 2022-2024”;
  • che le DGR n. 1435 del 18/11/2022, n. 1491 del 29/11/2022, n. 1587 del 13/12/2022 hanno approvato le variazioni al bilancio regionale 2022-2024 in seguito alle istanze presentate con note prot. n. 514915 del 7/11/2022, n. 518720 del 9/11/2022 e n. 562044 del 5/12/2022;

CONSIDERATO che, tra le finalità delle azioni di competenza regionale, rientra la diffusione di buone pratiche volte a favorire il coinvolgimento dei giovani nelle politiche di tutela dell’ambiente, ai fini della crescita della consapevolezza degli studenti e, attraverso loro, delle loro famiglie e delle comunità cui appartengono, con particolare riferimento alla riduzione nell'acquisto e nell'uso dei prodotti di plastica (pacchetto di azioni WP 4.1) e considerato che per l’attuazione di tale finalità si è valutata l’opportunità di proporre uno specifico percorso educativo alle Scuole Secondarie di secondo grado, finalizzato alla realizzazione di un concorso video;

PRESO ATTO che, al fine di affidare la fornitura dei suddetti servizi educativi, si è svolta una indagine di mercato mediante richiesta di preventivo rivolta a tre Operatori Economici e che, alla data indicata come termine per la presentazione della proposta progettuale, è giunta un’unica offerta, formulata dalla ditta Aqua S.r.l., sede legale in Via Romea Comunale, 277/A - 45019 Taglio di Po (RO), P.IVA 01200790291, anagrafica n. 00128195;

PRESO ATTO che tale proposta progettuale, inclusiva di un preventivo di spesa pari ad euro 15.980,00 oltre IVA, è stata acquisita agli atti con protocollo n. 451818 del 03/10/2022;

CONSIDERATO che la Ditta Aqua S.r.l. ha riscontrato una specifica richiesta della Direzione Progetti Speciali per Venezia, finalizzata ad ottenere una maggiore valorizzazione dei premi previsti per il Concorso video, trasmettendo, con nota prot. n. 522517 del 11/11/2022, una proposta di integrazione del preventivo di euro 2.800,00 oltre IVA in relazione all’acquisto di premi di maggior valore;

PRESO ATTO che il preventivo della Ditta Aqua S.r.l., aggiornato con l’integrazione di cui alla nota prot. n. 522517/2022, ammonta a complessivi 18.760,00 euro oltre IVA;

PRESO ATTO che, con decreto del Direttore della Direzione Progetti Speciali per Venezia n. 74 del 22/11/2022, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, è stata avviata la procedura finalizzata all’affidamento di un servizio educativo sul tema del rifiuto marino (Marine Litter) rivolto alle Scuole Secondarie di Secondo Grado delle province di Venezia, Padova, Rovigo, quale azione del pacchetto WP 4.1 del progetto MARLESS “MARine Litter cross-border awarenESS and innovation actions” – ID Progetto: 10253874, a valere sul Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia Croazia 2014-2020 - CUP J69E20000530006 - SMART CIG: Z1538A1909;

CONSIDERATO che, in data 23/11/2022, è stata pubblicata sul MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione una Richiesta di Offerta (codice identificativo dell’RDO: 3311238) relativa ad una procedura di Affidamento Diretto di Servizi fino a 40.000 euro, SMART CIG: Z1538A1909, CUP: J69E20000530006, mediante Trattativa Diretta con Unico Operatore, codice CPV Identificativo 92112000-9, criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per un importo presunto di fornitura pari a 18.780,00 euro e che a tale RDO è stato invitato l’operatore economico Aqua S.r.l.;

CONSIDERATO che la documentazione di gara è costituita dal Capitolato Prestazionale per l'esecuzione del servizio educativo sul tema del rifiuto marino - pacchetto di azioni WP4.1 progetto Interreg Italia Croazia "MARLESS", approvato con Decreto n. 74 del 22/11/22 del Direttore della Direzione Progetti Speciali per Venezia, (Allegato A);

PRESO ATTO che il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 23.59 del 25/11/2022, mentre il termine ultimo per l’esecuzione del servizio è il 30/06/2023, data di conclusione del progetto MARLESS;

CONSIDERATO che l’Operatore Economico, in data 24/11/2022, ha avanzato una richiesta di chiarimento tramite il sistema MEPA, in relazione alla possibilità che la Ditta fosse dispensata dal fornire la Garanzia Definitiva del 10% del valore dell'appalto, come previsto dall'art.93 del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., qualora venisse presentata un’offerta migliorativa;

PRESO ATTO che la Direzione Progetti Speciali per Venezia, in data 25/11/2022, ha inviato un riscontro a tale richiesta, precisando la propria disponibilità a non richiedere la Garanzia Definitiva, in virtù di quanto previsto dall'art. 103, comma 11 del D. Lgs. 50/2016, trattandosi dell'acquisizione di un servizio di importo inferiore ad euro 40.000,00, purché a fronte di un miglioramento dell'offerta;

PRESO ATTO che, entro il termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte, l’Operatore Economico Aqua S.r.l. ha presentato la propria Offerta Economica, per il valore a corpo di euro 18.600,00 oltre IVA, unitamente alla documentazione obbligatoria richiesta, consistente nella presentazione del DGUE debitamente compilato e sottoscritto digitalmente;

CONSIDERATO che il citato importo risulta essere un miglioramento dell’offerta per cui la Stazione Appaltante ritiene di poter non richiedere la Garanzia Definitiva, come previsto dall'art. 103, comma 11 del D. Lgs. 50/2016;

RITENUTO quindi di poter procedere con l’aggiudicazione del servizio educativo sul tema del rifiuto marino (Marine Litter) rivolto alle Scuole Secondarie di Secondo Grado delle province di Venezia, Padova, Rovigo, quale azione del pacchetto WP 4.1 del progetto MARLESS “MARine Litter cross-border awarenESS and innovation actions” – ID Progetto: 10253874, finanziato nell’ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia 2014-2020, nei confronti dell’Operatore Economico Aqua S.r.l., sede legale in Via Romea Comunale, 277/A - 45019 Taglio di Po (RO), P.IVA 01200790291, anagrafica n. 00128195, in esito alla Trattativa Diretta esperita su MEPA – codice identificativo RDO: 3311238, per l’importo complessivo di euro 18.600,00 oltre IVA, pari ad euro 22.692,00 IVA split payment al 22% inclusa;

CONSIDERATO che la gestione finanziaria del Programma Interreg Italia Croazia prevede che i fondi a carico del FESR (85%) e quelli a carico del Fondo Nazionale di Rotazione (15%) vengano trasferiti per il tramite del Lead Partner ARPAV alla Regione, la quale deve quindi sostenere anticipatamente le spese necessarie alla realizzazione del Progetto;

RITENUTO che, al fine di anticipare le spese di cui sopra, che saranno rimborsate come previsto dalle regole del Programma, previa certificazione di spesa, debitamente validata dal First Level Control, con DGR n. 1602/2019 sono stati istituiti appositi capitoli di entrata e di spesa all’interno del bilancio pluriennale 2021-2023;

RITENUTO pertanto necessario imputare la spesa in ottemperanza al piano di scadenza dell’obbligazione;

VISTA la nota prot. n. 576116 del 14/12/2022, con cui l’Operatore Economico Aqua S.r.l. ha trasmesso la Scheda posizione fiscale – mod. 4.1/2018 e la Scheda dati anagrafici mod. 3.1/2018, indicando il conto corrente dedicato, anche in via non esclusiva, alle commesse affidate per i servizi pubblici;

RITENUTO necessario procedere all’accertamento e al contestuale impegno della somma complessiva di euro 22.692,00 (I.V.A. al 22% split payment e oneri compresi) per il pagamento del servizio in argomento con assunzione di appositi accertamenti ai capitoli di entrata n. 101570 e n. 101572 su cui verranno regolarizzati i versamenti effettuati dal soggetto debitore ARPAV, anagr. n. 00040419, in ragione del contratto di partenariato firmato digitalmente tra le parti in data 11/11/2020, come evidenziato nella tabella sottostante:

N. Capitolo di entrata

V livello del Piano dei Conti

soggetto debitore

importo acc.to anno 2023

101570

E 2.01.01.02.017 Trasferimenti correnti da Enti e Agenzie Regionali

ARPAV anagr. n. 00040419

€ 19.288,20

101572

E 2.01.01.02.017 Trasferimenti correnti da Enti e Agenzie Regionali

ARPAV anagr. n. 00040419

€ 3.403,80

 

totale

 

€ 22.692,00

 

VERIFICATO:

  • che la copertura finanziaria della spesa è assicurata dalla L.R. n. 36/2021 che approva il bilancio regionale 2022-2024 e dalle D.G.R. n. 1435 del 18.11.2022, n. 1491 del 29.11.2022 e n. 1587 del 13.12.2022, di variazione al bilancio regionale 2022-2024 mediante assegnazione di nuove risorse in esito alla rimodulazione progettuale;
  • che pertanto è possibile procedere con l’impegno pluriennale di spesa dell’importo complessivo di € 22.692,00 (di cui imponibile € 18.600,00 ed IVA al 22% € 4.092,00 split payment) a favore di Aqua S.r.l., con sede legale in Via Romea Comunale, 277/A - 45019 Taglio di Po (RO), P.IVA 01200790291, anagrafica n. 00128195, secondo la seguente tabella:

anno

capitolo di spesa n.

PdC

articolo

importo in €

2022

104322

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

0

2023

104322

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

19.288,20

2022

104323

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

0

2023

104323

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

3.403,80

   

totale

 

€ 22.692,00

 

  • che, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 9 del Capitolato Prestazionale, approvato con DDR n. 74/2022, il pagamento del servizio sarà corrisposto in due soluzioni, su presentazione di regolare fattura e previa conformità di quanto realizzato con l’offerta presentata e con il Capitolato stesso, con la seguente tempistica:
  • liquidazione delle spese effettivamente sostenute al termine della realizzazione del percorso educativo nelle scuole, su apposita rendicontazione da trasmettere entro il 01/06/2023;
  • a saldo del restante importo contrattuale alla conclusione del servizio, entro e non oltre il 30/06/2023, data di conclusione del progetto MARLESS.
  • che il termine per il pagamento degli importi dovuti è di trenta giorni, che decorrono dalla data di emissione della fattura elettronica corredata da eventuale idonea documentazione;
  • che il pagamento del corrispettivo da parte della Stazione appaltante per le prestazioni oggetto del contratto è subordinato all’acquisizione della dichiarazione di regolarità contributiva, rilasciata dagli enti competenti;
  • che i relativi pagamenti saranno effettuati mediante versamento sul conto corrente bancario dedicato, anche in via non esclusiva, alle commesse affidate per i servizi pubblici, acceso presso la Credito Cooperativo Società Cooperativa, Banca Adria Colli Euganei, Ag. Porto Tolle (RO) - IBAN IT58W0898263432004001000161;
  • che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  • che la spesa di cui sopra non comporta ricorso all’indebitamento;
  • che il CUP del progetto è il seguente: J69E20000530006;
  • che lo SMART CIG è il seguente: Z1538A1909;

DATO ATTO:

  • che il paragrafo 3.12 dell’allegato 4/2 del D. Lgs. n. 118/2011 prevede che: “Le entrate UE sono accertate, distintamente per la quota finanziata direttamente dalla UE e per la quota di cofinanziamento nazionale (statale attraverso i fondi di rotazione, regionale o di altre amministrazioni pubbliche) a seguito dell’approvazione, da parte della Commissione Europea, del piano economico-finanziario e imputate negli esercizi in cui l’Ente ha programmato di eseguire la spesa. Infatti, l’esigibilità del credito dipende dall’esecuzione della spesa finanziata con i fondi comunitari (UE e nazionali);
  • che i suddetti impegni di spesa per complessivi € 22.692,00 trovano copertura sullo stanziamento di risorse da accertare in applicazione di quanto previsto dall’Allegato 4.2, paragrafo 3.12 del Principio Applicato della competenza finanziaria;

TUTTO CIO’ PREMESSO

VISTO il D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii;

VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e successive variazioni;

VISTE le Linee Guida ANAC n. 3 e n. 4;

VISTE la DGR n. 1602 del 05/11/2019, la DGR n. 1823 del 06/12/2019 e la DGR n. 1004 del 21/07/2020;

VISTA la L.R. n. 36 del 20/12/2021 “Bilancio di previsione 2022-2024” e successive variazioni;

VISTA la DGR n. 1821 del 23/12/2021 che approva il documento tecnico di accompagnamento del Bilancio di previsione 2022-2024 e successive variazioni;

VISTO il Decreto n. 19 del 18/12/2021 del Segretario Generale della Programmazione di approvazione del Bilancio finanziario gestionale 2022–2024 che individua i capitoli all’interno di ciascuna categoria di entrata e i capitoli all’interno di ciascun macroaggregato di spesa del bilancio di previsione 2022-2024, ed assegna ai dirigenti titolari dei centri di responsabilità i capitoli e le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi;

VISTA la DGR n. 42 del 25/01/2022 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2022-2024”;

VISTA la L.R. n. 39/2001 “Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione” e ss.mm.ii;

VISTO il D. Lgs. 23/06/2011, n. 118, come modificato ed integrato con il D. Lgs. 10/08/2014, n. 126, art.56 “Impegni di spesa”, che definisce gli elementi essenziali, i principi e le modalità per la registrazione contabile e l’imputazione a bilancio delle obbligazioni passive giuridicamente perfezionate;

VISTO il Decreto n. 74 del 22/11/22 e il DDR n. 161 del 25/11/2022;

CONSIDERATO che, a seguito di collocamento in quiescenza del direttore della Direzione Progetti Speciali per Venezia a decorrere dal 01/08/2022, tali funzioni sono state attribuite al direttore dell’Area Tutela e Sicurezza del Territorio, in qualità di direttore apicale sovraordinato;

VISTA la DGR n. 762 del 29/06/2022 con la quale è stato conferito l’incarico di Direttore della U.O. Bonifiche Ambientali e Legge Speciale per Venezia;

VISTO il Decreto del Direttore della Direzione Progetti Speciali per Venezia n. 51 del 10/10/2022 di individuazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi di competenza della U.O. Bonifiche Ambientali e Legge Speciale per Venezia e deleghe di attività al Direttore Vicario della Direzione Progetti speciali per Venezia;

decreta

  1. Di approvare le premesse quale parte integrante e sostanziale del presente atto;
  1. Di dare atto delle risultanze della procedura di Affidamento Diretto di Servizi su piattaforma MEPA, codice identificativo RDO: 3311238, SMART CIG: Z1538A1909, CUP: J69E20000530006, mediante Trattativa Diretta con Unico Operatore, criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per un importo di fornitura pari a 18.600,00 euro oltre IVA, complessivamente pari ad euro 22.692,00 (IVA split payment al 22% per euro 4.092,00), per il servizio educativo sul tema del rifiuto marino (Marine Litter) rivolto alle Scuole Secondarie di Secondo Grado delle province di Venezia, Padova, Rovigo, quale azione del pacchetto WP 4.1 del progetto MARLESS “MARine Litter cross-border awarenESS and innovation actions”;
  1. Di affidare il servizio educativo in oggetto a favore dell’Operatore Economico Aqua S.r.l., sede legale in Via Romea Comunale, 277/A - 45019 Taglio di Po (RO), P.IVA 01200790291, anagrafica n. 00128195, in esito alla Trattativa Diretta esperita su MEPA – codice identificativo RDO: 3311238, per l’importo complessivo di euro 22.692,00 di cui, euro 18.600,00 per imponibile, ed euro 4.092,00 per IVA split payment al 22%;
  1. Di dare atto che, in merito ai requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., sono state osservate le indicazioni operative di cui alla DGR n. 1823 del 06/12/2019 ed è stata altresì verificata la regolarità contributiva della Ditta contraente;
  1. Di dare atto che il Responsabile Unico del Procedimento, nonché Responsabile dell’Esecuzione, ex artt. 31 e 101 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. è il Direttore Vicario della Direzione Progetti Speciali per Venezia della Regione del Veneto, dott. Matteo Lizier;
  1. Di attestare che l’obbligazione di spesa per cui si dispone l’impegno è perfezionata ed esigibile, configurandosi come debito commerciale con beneficiario e importo determinati;
  1. Di impegnare la spesa, secondo le specifiche e l’esigibilità contenute nell’Allegato A contabile del presente atto, del quale costituisce parte integrante e sostanziale, per le motivazioni di cui alla premessa, così come di seguito dettagliato:

anno

capitolo di spesa n.

PdC

articolo

importo in € 

2022

104322

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

0

2023

104322

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

19.288,20

2022

104323

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

0

2023

104323

U 1.03.02.99.010 - Formazione a personale esterno all'ente

025- altri servizi

3.403,80

   

totale

 

€ 22.692,00

 

 

  1. Di registrare in base al punto 3.12 dell’Allegato 4/2 del D. Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. (principio contabile applicato della contabilità finanziaria) in corrispondenza degli impegni di spesa di cui al punto 7) i relativi accertamenti, per l’importo complessivo di euro 22.692,00, pari al credito regionale, ai capitoli di entrata n. 101570 e n. 101572, su cui verranno regolarizzati i versamenti effettuati dal soggetto debitore ARPAV, anagr. n. 00040419, in ragione del contratto di partenariato firmato digitalmente tra le parti in data 11/11/2020, come evidenziato nella tabella sottostante:

N. Capitolo di entrata

V livello del Piano dei Conti

soggetto debitore

importo acc.to anno 2023

101570

E 2.01.01.02.017 Trasferimenti correnti da Enti e Agenzie Regionali

ARPAV, anagr. n. 00040419

€ 19.288,20

101572

E 2.01.01.02.017 Trasferimenti correnti da Enti e Agenzie Regionali

ARPAV, anagr. n. 00040419

€ 3.403,80

 

totale

 

€ 22.692,00

 

 

  1. Di dare atto che alla liquidazione si procederà ai sensi dell’art. 44 della L.R. n. 39/2001, secondo il piano di scadenza che prevede:
  • liquidazione delle spese effettivamente sostenute al termine della realizzazione del percorso educativo nelle scuole, su apposita rendicontazione da trasmettere entro il 01/06/2023;
  • a saldo del restante importo contrattuale alla conclusione del servizio, entro e non oltre il 30/06/2023, data di conclusione del progetto MARLESS, previo accertamento della regolare esecuzione e su presentazione di regolare fattura, con successivi provvedimenti;
  1. Di attestare che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  1. Di attestare in particolare che le obbligazioni assunte con il presente provvedimento sono perfezionate ed esigibili secondo il piano di scadenza che prevede:

esercizio finanziario

2022

2023

importo in €

0

22.692,00

 

  1. Di attestare la regolarità amministrativa del provvedimento;
  1. Di informare che avverso il presente atto può essere proposto ricorso giurisdizionale avanti il TAR del Veneto entro 30 giorni dall'avvenuta pubblicazione (Legge n. 1034 del 06/12/1971 e D. Lgs. n. 104 del 02/07/2010) ovvero, alternativamente, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dallo stesso termine (DPR n. 1199 del 24/11/1971);
  1. Di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli artt. 23 e 27 del D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013;
  1. Di pubblicare il presente atto sul Profilo Committente della Regione del Veneto, www.regione.veneto.it, all'interno del link "Bandi, Avvisi e Concorsi", ai sensi dell'art. 29, co. 1 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  1. Di pubblicare integralmente il presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione, omettendo l’Allegato A contabile;
  1. Di comunicare ad Aqua S.r.l. le informazioni relative all’impegno ai sensi di quanto previsto dall’art. 56 comma 7 D. Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii;
  1. Di trasmettere il presente atto ad Acqua S.r.l. e ad ARPAV;
  1. Di trasmettere il presente atto alla Direzione Bilancio e Ragioneria per l’apposizione del visto di regolarità contabile al fine del perfezionamento e dell’efficacia.

Per il Direttore Il Direttore Vicario Matteo Lizier

Allegato (omissis)

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