Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 7 del 18 gennaio 2022


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 1301 del 22 novembre 2021

DGR 1175 del 24 agosto 2021. Attuazione del Protocollo d'Intesa per lo sviluppo delle competenze degli alunni in materia di storia e cultura del Veneto. Approvazione dell'Avviso pubblico e della Direttiva per la presentazione di progetti da realizzare nell'Anno scolastico-formativo 2021/2022. Nomina della commissione valutatrice.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si nomina la commissione valutatrice dei progetti pervenuti in adesione al bando approvato DGR 1175 del 24/08/2021 per la presentazione dei progetti per percorsi per lo sviluppo delle competenze in materia di storia e cultura del Veneto da realizzare nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle Scuole di Formazione Professionale nel corso dell’anno scolastico 2021/2022.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di nominare la Commissione incaricata della valutazione dei progetti per percorsi per lo sviluppo delle competenze in storia e cultura del Veneto, pervenuti in adesione al bando approvato con DGR 1175 del 24/08/2021,  che risulta così composta:
  • dott.ssa Valeria Rancan, P.O. Ufficio Programmazione e attività integrate per l’istruzione - Direzione Formazione e Istruzione, quale rappresentante per Regione del Veneto in qualità di presidente;
  • dott. Roberto Gaudio, Dirigente scolastico in comando L. 448/98  per l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto;
  • dott.ssa Sabrina Forti  dell’Ufficio attività culturali e culture locali ed editoria quale  rappresentante della Direzione Beni Attività Culturali e Sporti per la Regione Veneto;
  1. di disporre la pubblicazione del solo dispositivo del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro