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Bur n. 36 del 12 marzo 2021


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ICT E AGENDA DIGITALE n. 190 del 24 dicembre 2020

Acquisizione di servizi informatici consistenti in crediti Google Cloud Platform (GCP) ed in crediti Amazon Web Services (AWS), tramite procedura negoziata con un solo operatore economico su piattaforma Consip MePA ex artt. 36, co. 2, lett. a) e ss.mm.ii. (CIG n. ZAE2F4FD7C). Determina a contrarre e copertura dell'obbligazione passiva giuridicamente perfezionata a favore della società MIRIADE SRL (C.F./P.IVA n. 04124270242).

Note per la trasparenza

Il provvedimento dispone la copertura dell'obbligazione passiva giuridicamente perfezionata (per debito commerciale) ed impegna a favore della società MIRIADE SRL (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F./P.IVA n. 04124270242) la somma di Euro 36.600,00=(IVA al 22% inclusa) a titolo di corrispettivo per l'acquisizione di servizi in oggetto a seguito di trattativa diretta su piattaforma Consip MePA ex artt. 36, co. 2, lett. a) e ss.mm.ii. (CIG n. ZAE2F4FD7C ).

Il Direttore

Premesso che:

- la Direzione ICT e Agenda Digitale sovraintende ordinariamente all’acquisizione di beni e servizi informatici/telematici per rispondere alle richieste delle varie Strutture regionali: la maggior parte della spesa informatica/telematica è rivolta al mantenimento del Sistema Informativo Regionale (SIRV) e alla sua prevedibile evoluzione nel medio periodo. Tale funzione presuppone la pianificazione, sulla base di criteri di economicità/efficienza, dell’acquisizione di tecnologie di tipo applicativo rispondenti a specifiche esigenze delle Strutture regionali in quanto strettamente connesse a procedure/materie di pertinenza delle stesse;

- con l’ “Accordo di collaborazione per la crescita e la cittadinanza digitale nella Regione del Veneto”, sottoscritto tra Regione del Veneto e l’Agenda per l’Italia Digitale, si è previsto che il modello di HUB regionale debba svilupparsi con l’introduzione e la messa in opera di un Data Center Ibrido, sia On-Premise sia On-Cloud e Multi-Cloud, integrato con almeno due Cloud Pubblici e con il Cloud di Comunità (Cloud SPC);

- a tal fine, Regione del Veneto aveva previsto all’interno della propria programmazione biennale 2020 /2021 una procedura di acquisto di servizi cloud, comprensivo dell’acquisto di crediti cloud (CUI n. S80007580279201900016), delegando le relative operazioni alla Centrale di Acquisto di Azienda Zero. Tuttavia, a causa della pandemia Covid-19, si sono verificati dei disagi che non hanno, ad oggi, permesso l’indizione della suddetta procedura:

- con DDR n. 73 del 05/06/2020, il Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale, per sopperire a tali ritardi, considerato che le app. di Regione Veneto, tra cui “Sanità a km. Zero” e “Zero Covid Veneto”, funzionano grazie all’utilizzo di tali crediti, ha disposto l’acquisto di n. 2000 crediti Google Cloud Platform (GCP) ed in n. 2000 crediti Amazon Web Services (AWS) dalla società Miriade srl (C.F./P.IVA n. 04124270242).

Posto che:

- ad oggi, la Centrale di Acquisto di Azienda Zero non ha ancora indetto la procedura di gara CUI n. S80007580279201900016;

- a causa della pandemia in corso, si è rilevato un incremento imprevisto dell’utilizzo delle app e, pertanto, i crediti a disposizione per mantenere in funzione i servizi cloud sono in esaurimento. Conseguentemente, una volta terminati, le app, tra cui “Sanità a km. Zero” e “Zero Covid Veneto”, cesseranno tutte di funzionare, creando notevoli disagi ai cittadini;

- si prevede un ulteriore incremento dell’utilizzo di tali app, considerato che la raccolta dati relativi ai nuovi test fai-da-te per il Covid verrà eseguita sulla piattaforma informatica “Zero Covid Veneto”, il cui imminente avvio è stato comunicato ufficialmente dal Presidente della Giunta Regionale del Veneto, dott. Luca Zaia, in data 16/11/2020;

- si necessità, quindi, di acquisire con estrema urgenza ulteriori n. 2000 crediti Google Cloud Platform (GCP) e n. 2000 crediti Amazon Web Services (AWS), di cui avere disponibilità immediata.

Dato atto che:

- che la necessità sopra citata è stata rappresentata dal Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale e dal titolare della U.O. Demand, progettazione e Sviluppo Software, ing. Paolo Barichello;

- che il responsabile del procedimento è individuato ai sensi della Legge n. 241/1990 e dell’art. 3l del D.Lgs. n. 50/2016, nel Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale, dott. Borgo Idelfo, attualmente titolare anche della U.O. Infrastrutture e Piattaforme tecnologiche;

- l’art. 36, comma 6, del D.Lgs. n. 50 del 2016, come novellato dalla Legge n. 55/2019, dispone che le Stazioni Appaltanti, ai fini dello svolgimento di procedure di affidamento di contratti pubblici d'importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, possano procedere mediante l'uso di piattaforme di acquisto/negoziazione telematiche quali appunto il MePA. In particolare, l’art. 37, comma 1, primo periodo, del D.Lgs. n. 50/2016 prevede che le Stazioni Appaltanti (fermi restando gli obblighi di ricorso agli strumenti di acquisto negoziazione, anche telematici, previsti dalle vigenti disposizioni sul contenimento della spesa) possano procedere direttamente all'acquisizione di forniture/servizi di importo inferiore a € 40.000,00 (IVA esclusa), nonché attraverso l'effettuazione di ordini a valere su strumenti di acquisto messi a disposizioni dalle centrali di committenza;

- tra le varie modalità d'acquisto di beni/servizi su piattaforma Consip MePA è prevista anche la procedura negoziata con un solo operatore economico (cd. trattativa diretta), che si configura come una modalità di negoziazione, semplificata rispetto alla tradizionale RDO, rivolta ad un unico operatore economico, che può essere avviata da un’offerta a catalogo o da un oggetto generico di fornitura (metaprodotto) presente nella vetrina della specifica iniziativa merceologica. La trattativa diretta viene indirizzata ad un unico Fornitore e risponde a due precise fattispecie normative: a) Affidamento diretto, con procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016; b) Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 63 D.Lgs. 50/2016 (per importi fino al limite della soglia comunitaria nel caso di Beni e Servizi);

- in ordine agli appalti pubblici di beni e servizi sotto la soglia comunitaria, l'acquisto tramite MEPA è obbligatoriamente previsto per le Regioni dalla Legge n. 94 del 06/07/2012, dalla Legge n. 296 del 27/12/2006 (art. 1, co. 450), dalla Legge n. 208/2015, art.1, commi 502 e 503 oltre che dalla Legge n. 232/2016 e dalla Legge n.145/2018 per contratti di importo superiore ai 5.000 euro;

- ai sensi dell’art. 1 comma 512 della Legge n. 208 del 2015 e dell'articolo 1, comma 449 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, a seguito di esame degli strumenti di acquisto e di negoziazione di Consip Spa o dei soggetti aggregatori regionali disponibili, si dà atto dell’attuale inesistenza di convenzioni comparabili rispetto ai servizi che si intendono acquisire e che pertanto consentano all’Amministrazione di soddisfare le proprie esigenze per le acquisizioni sotto soglia comunitaria di beni e servizi;

Visti i principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, proporzionalità, trasparenza e rotazione, indicati nelle Linee Guida n. 4, approvate dall’ANAC con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016, da ultimo aggiornate con delibera del Consiglio n. 636 del 10 luglio 2019, anche in considerazione del previsto limitato importo contrattuale.

Ritenuto:

- di non suddividere in lotti l’appalto, per la sua natura tecnica ed economica unitaria, ai sensi dell'articolo 51, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016;

- i costi da interferenza non soggetti a ribasso ai sensi di quanto previsto dall’art. 26, comma 3 – bis, del d.lgs. 81/2008 sono stati valutati pari a € 0,00 (zero), trattandosi prevalentemente di servizi cloud (Anac Determinazione n. 3/2008 del 5 marzo 2008);

- di determinare, ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, il valore massimo per la citata fornitura, stimato in Euro 30.000,00= Iva esclusa;

Considerato che:

- a fronte delle argomentazioni sopra esposte, a seguito della disamina dei prodotti offerti su piattaforma Consip MePA da parte dei vari fornitori abilitati, è emerso che la società Miriade Srl (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 04124270242) riporta all’interno del proprio catalogo i servizi nelle tipologie/quantità complessivamente richieste dall’Amministrazione regionale, ad un prezzo giudicato congruo dalla medesima;

- l’affidamento alla suddetta società, già aggiudicataria della procedura di cui al DDR n. 73 del 05/06/2020, permetterebbe la continuità dei servizi, senza alcuna interruzione o disagio e ciò è essenziale considerato l’imminente avvio dei test fai-da-te Covid, la cui raccolta dati verrà gestita interamente dall’app “Zero Covid Veneto”.

Invero, la sinergia già instaurata con la società Miriade srl agevola sicuramente il passaggio di conoscenze e aiuta l'amministrazione ad avere un servizio di consulenza che già conosce il contesto regionale.

Diversamente, ciò non sarebbe possibile aggiudicando la presente procedura ad un altro soggetto.

- per quanto sopra, è stata avviata in data 25/11/2020 la Trattativa Diretta su MePA per l'acquisto di servizi in oggetto, previa pubblicazione in piattaforma del relativo Capitolato prestazionale e rivolgendosi alla predetta ditta MIRIADE SRL (C.F. e P.IVA n. 04124270242)

- entro la data fissata per la presentazione dell’offerta, 07/12/2020, la Società interpellata ha presentato la propria proposta per l’importo di 30.000,00=(IVA al 22% esclusa) di cui è stata verificata la corrispondenza tecnico/economica alle esigenze espresse dall’Amministrazione regionale. In particolare, è stata appurata la rispondenza di quanto offerto all’interesse pubblico che la S.A. deve soddisfare e la congruità del prezzo offerto in rapporto alla qualità della prestazione richiesta;

- le verifiche prescritte dalle Linee Guida Anac n. 4 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, hanno dato esito positivo e precisamente: visura camerale eseguita in data 23/10/2020; Durc del 21/09/2020, prot. n. INAIL_23829073, con scadenza 21/01/2021; certificati del casellario giudiziale in data 12/11/2020; annotazioni riservate ANAC in data 05/08/2020; Certificato rilasciato dall’Agenzia delle Entrate, D.P. Vicenza, U.T. Bassano del Grappa, prot. n. 462451 del 30/10/2020, certificato dell’anagrafe delle sanzioni amministrative del 27/10/2020; certificato di ottemperanza agli obblighi di cui alla Legge n. 68/1999, rilasciato dalla Provincia di Vicenza in data 06/08/2020, prot. n. VI20200002591U.

Ritenuto di autorizzare l’emissione dell’Ordine CIG ZAE2F4FD7C (Allegato A) sul MePA per l’acquisizione dei servizi di cui si tratta, a favore della società Miriade Srl (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 04124270242), per la somma complessiva di Euro 30.000,00 Iva esclusa.

Dato atto che:

- è stato generato l’Ordine d’Acquisto sul MePA CIG ZAE2F4FD7C (Allegato A), ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/16, a favore della società Miriade Srl (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 04124270242), e che lo stesso è stato sottoscritto e costituisce obbligazione giuridicamente vincolante con beneficiario ed importo determinati;

- l’offerta esposta dalla società Miriade Srl (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 04124270242), risulta congrua in relazione alle caratteristiche del servizio offerto e risponde all’interesse espresso dalla stazione appaltante;

- a seguito della fornitura dei servizi in oggetto, il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 113 bis del D.Lgs. n. 50/2016, procederà alla verifica di conformità degli stessi e provvederà, entro 7 giorni dalla verifica, al rilascio del certificato di pagamento che autorizzerà il fornitore all’emissione della fattura. Il pagamento del corrispettivo sarà effettuato dalla Stazione Appaltante in un’unica soluzione in coerenza con gli obblighi previsti dalla Legge n. 248 del 04/08/06, a mezzo mandato a 30 gg dalla data di ricevimento della fattura che dovrà essere emessa dall’aggiudicatario entro dicembre 2020 e successivamente all’emissione del certificato di pagamento da parte del Responsabile del procedimento ed è in ogni caso subordinato all’esaurimento delle procedure amministrative/contabili proprie dell’Amministrazione regionale. Eventuali contestazioni interromperanno detti termini;

- il Responsabile del procedimento, individuato con il presente provvedimento nel Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione del Veneto, Dott. Idelfo Borgo, ai sensi dell’art. 101 del D.Lgs n. 50/2016 e di quanto previsto dalle Linee guida n. 3 dell’ANAC, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti «Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l’affidamento di appalti e concessioni», approvate dal Consiglio dell’Autorità con deliberazione n. 1096 del 26 ottobre 2016 e aggiornate al d.lgs. 56 del 19/4/2017 con deliberazione del Consiglio n. 1007 dell’11 ottobre 2017, ricopre anche il ruolo di Direttore dell’esecuzione del contratto;

- si applica alla procedura in oggetto l’art. 32, co. 10, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. relativamente alla mancata applicazione del termine dilatorio per la stipulazione del contratto;

Ritenuto di procedere alla copertura dell’obbligazione giuridica passiva perfezionata e di impegnare, a favore dell’Impresa citata, la somma di € 36.600,00=(IVA al 22% inclusa) a valere sui seguenti capitoli di uscita del Bilancio regionale per l’annualità 2020, aventi l’occorrente disponibilità (Bilancio pluriennale di previsione 2020-2022, con pagamento entro 30 gg Data Ricevimento Fattura come di seguito dettagliato (si tratta di debito commerciale):

 

Capitolo n 7200

2020

“Spese per il Sistema Informativo Regionale: acquisti, manutenzione, assistenza tecnica e sistemistica ed altri servizi inerenti al funzionamento dello stesso e per le attività di aggiornamento e comunicazione nei settori dell’informatica e della telematica”  del Bilancio regionale per l’annualità 2020 avente l’occorrente disponibilità (Bilancio pluriennale di previsione 2020-2022) - art. 24, “Servizi informatici e di telecomunicazioni" – V livello - "Servizi per l’interoperabilità e la cooperazione", Piano dei Conti U.1.03.02.19.003

€ 32.394,55=

 

Capitolo n. 104167

2020

“Finanziamento del Sistema Informativo Regionale e sanitario e dei servizi information tecnology – acquisto di beni e servizi (decreto 14/11/2017, n. 250)

del Bilancio regionale per l’annualità 2020 avente l’occorrente disponibilità (Bilancio pluriennale di previsione 2020-2022)- art. 24, “Servizi informatici e di telecomunicazioni" – V livello - "Servizi per l’interoperabilità e la cooperazione", Piano dei Conti U.1.03.02.19.003

€4.205,45

 

Atteso, altresì, che si provvederà a comunicare al destinatario della spesa le informazioni relative all'impegno assunte col presente provvedimento.

TUTTO CIO’ PREMESSO

- VISTI il D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, così come modificato/integrato dal D.Lgs. n. 56 del 19/04/2017 e dalla Legge n. 55/2019 di conversione del D.L. n. 32/2019;

- RICHIAMATE la Legge n. 94 del 06/07/2012, la Legge n. 296 del 27/12/2006 (art. 1, co. 450), la Legge n. 208 del 28/12/2015, art.1, commi 502 e 503, la Legge n. 232 del 11/12/2016 e la Legge n. 145 del 30/12/2018;

- VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;

- VISTA la Legge Regionale n. 39 del 29/11/2001 e ss.mm. ii. nonchè la Legge Regionale n. 1/2011;

- VISTA la DGR n. 1166 del 23/04/2004;

- VISTO il DPR n. 101 del 04/04/2002 “Regolamento recante criteri e modalità per l'espletamento da parte delle amministrazioni pubbliche di procedure telematiche di acquisto per l'approvvigionamento di beni e servizi”;

- VISTO l’art.113 bis del D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge n. 37/2019;

- VISTA la DGR n. 1823 del 06/12/2019 che ha approvato i “Nuovi indirizzi operativi per la gestione delle procedure di acquisizione di servizi, forniture e lavori sotto soglia comunitaria per le esigenze della Regione del Veneto”;

- VISTO l’art. 23 del D.Lgs. del 14/03/2013, n. 33 in tema di “Amministrazione Trasparente”;

- VISTO l’ “Accordo di collaborazione per la crescita e la cittadinanza digitale nella Regione del Veneto”;

- VISTA la DGR 1396 DEL 16/09/2020;

- VISTO il DDR n. 73 del 05/06/2020;

- VISTA la Legge Regionale n. 46 del 25/11/2019 “Bilancio di previsione 2020-2022”;

- VISTA la D.G.R. n. 30/2020 Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2020 – 2022;

- VISTI l’Offerta presentata dalla società Miriade Srl (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 04124270242), agli atti della Direzione ICT e Agenda Digitale e l’ordinativo perfezionato in data odierna su piattaforma MePA a favore della stessa (Allegato A) con assunzione della relativa obbligazione giuridica passiva.

decreta

  1. le premesse costituiscono parte integrante del presente provvedimento;
  2. di dare atto che Responsabile Unico del Procedimento e Responsabile dell’Esecuzione ex art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 è il Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione del Veneto, dott. Idelfo Borgo;
  3. di procedere all’acquisto mediante trattativa diretta sulla piattaforma Consip MePA di servizi informatici consistenti in n. 2000 crediti Google Cloud Platform (GCP) ed in n. 2000 crediti Amazon Web Services (AWS) - a favore della società Miriade Srl (sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 04124270242), con base d’asta di € 30.000,00=, Iva esclusa, dando atto che la stessa reca il codice CIG ZAE2F4FD7C;
  4. di dare atto ai sensi dell’art. 1 comma 512 della Legge n. 208 del 2015 e dell'articolo 1, comma 449 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, a seguito di esame degli strumenti di acquisto e di negoziazione di Consip Spa o dei soggetti aggregatori regionali disponibili, si dà atto dell’attuale inesistenza di convenzioni comparabili rispetto ai servizi che si intendono acquisire e che pertanto consentano all’Amministrazione di soddisfare le proprie esigenze per le acquisizioni sotto soglia comunitaria di beni e servizi;
  5. di aggiudicare la procedura di acquisto CIG ZAE2F4FD7C alla società Miriade Srl, con sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 0412427024, autorizzando l’emissione dell’Ordine avente ad oggetto la fornitura di servizi informatici consistenti in n. 2000 crediti Google Cloud Platform (GCP) ed in n. 2000 crediti Amazon Web Services (AWS), per la somma complessiva di € 30.000,00=(IVA esclusa);
  6. di dare, altresì, atto che è stato generato, in data odierna, l’ordine sul MePA CIG ZAE2F4FD7C (Allegato A) a favore della società Miriade S.r.l., con sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 0412427024, e che lo stesso è stato sottoscritto e costituisce obbligazione giuridicamente vincolante con beneficiario ed importo determinati;
  7. di autorizzare quindi la spesa complessiva pari a € 30.000,00 iva esclusa, dando atto trattasi di debito commerciale;
  8. di dare atto che il servizio verrà reso disponibile entro il 31/12/2020;
  9. di corrispondere a favore della società Miriade Srl, con sede legale in via Castelletto n. 11, Cap. 36016 - Thiene (VI), C.F. e P.IVA n. 0412427024, la somma pari ad Euro 36.600,00 iva inclusa (I.V.A al 22% pari ad € 6.600,00), con pagamento in un’unica soluzione a mezzo mandato a 30 giorni dalla data di ricevimento della fattura che dovrà essere emessa dall’aggiudicatario entro dicembre 2020 e successivamente all’emissione del certificato di pagamento da parte del Responsabile del procedimento ed è in ogni caso subordinato all’esaurimento delle procedure amministrative/contabili proprie dell’Amministrazione regionale. Eventuali contestazioni interromperanno detti termini;
  10. di dare atto che il Codice Univoco Ufficio della Direzione ICT e Agenda Digitale ai fini della fatturazione elettronica è il seguente: 7518FH;
  11. di disporre la copertura dell’obbligazione giuridica passiva perfezionata e di impegnare la somma di € 36.600,00=(IVA al 22% inclusa pari a € 6.600,00=) sui seguenti capitoli di uscita del Bilancio regionale per l’annualità 2020, aventi l’occorrente disponibilità (Bilancio pluriennale di previsione 2020-2022 con pagamento entro 30 gg Data Ricevimento Fattura come di seguito dettagliato (si tratta di debito commerciale):

 

Capitolo n 7200

2020

“Spese per il Sistema Informativo Regionale: acquisti, manutenzione, assistenza tecnica e sistemistica ed altri servizi inerenti al funzionamento dello stesso e per le attività di aggiornamento e comunicazione nei settori dell’informatica e della telematica”  del Bilancio regionale per l’annualità 2020 avente l’occorrente disponibilità (Bilancio pluriennale di previsione 2020-2022) - art. 24, “Servizi informatici e di telecomunicazioni" – V livello - "Servizi per l’interoperabilità e la cooperazione", Piano dei Conti U.1.03.02.19.003

€ 32.394,55=

 

Capitolo n. 104167

2020

“Finanziamento del Sistema Informativo Regionale e sanitario e dei servizi information tecnology – acquisto di beni e servizi (decreto 14/11/2017, n. 250)

del Bilancio regionale per l’annualità 2020 avente l’occorrente disponibilità (Bilancio pluriennale di previsione 2020-2022)

- art. 24, “Servizi informatici e di telecomunicazioni" – V livello - "Servizi per l’interoperabilità e la cooperazione", Piano dei Conti U.1.03.02.19.003

€4.205,45

 

  1. di attestare la copertura dell’obbligazione assunta per una spesa pari ad Euro 36.600,00 oneri fiscali inclusi, a carico del Bilancio regionale per l’annualità 2020, come specificato al punto 10) del presente dispositivo;
  2.  di dare atto che con decreto n. 91 del 7/7/2020, con riferimento all’impegno assunto sul capitolo n. 104167, è stata accertata per competenza in entrata, la somma di Euro 1.037.685,47 sul capitolo di entrata n. 101147 “Entrate derivanti da Azienda Zero per rimborso di oneri sostenuti per servizi ICT/TLC erogati a favore della sanità regionale (Decreto 14/11/2017, n. 250)” P.d.c. E.2.01.01.04.001 “Trasferimenti correnti da organismi interni e/o unità locali della amministrazione” del Bilancio regionale 2020, accertamento n. 2898/2020;
  3. di attestare che il pagamento è compatibile con gli stanziamenti di bilancio di previsione 2020-2022 e con le regole di finanza pubblica;
  4. di attestare che si provvederà a comunicare al destinatario della spesa le informazioni relative all’impegno assunto con il presente provvedimento (ex art. 56, punto 7, del D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.);
  5. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
  6. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli artt. 23 e 37 del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 e dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016;
  7. di disporre la pubblicazione integrale del presente Decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, omettendo l’Allegato A.

Idelfo Borgo

Allegato (omissis)

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