Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 30S del 26 febbraio 2021


Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE GESTIONE POST EMERGENZE CONNESSE AD EVENTI CALAMITOSI E ALTRE ATTIVITA' COMMISSARIALI n. 7 del 01 febbraio 2021

O.C.D.P.C. n. 170/2014 e O.C.D.P.C. n. 262/2015. Eccezionali eventi atmosferici verificatisi tra il 30 gennaio e il 18 febbraio 2014 nel territorio della Regione Veneto. Piano degli ulteriori interventi, approvato con nota D.P.C. prot. n. POST/00073960 del 21/12/2018. Comune di Conegliano (TV) Intervento di "Ripristino del rilevato stradale per circa 30 metri di lunghezza, previa creazione di sottofondazione su micropali in calcestruzzo" in località Via della Guizza, codice 26021-1C, CUP H23H20000270002, finanziato per l'importo di Euro 150.000,00. Definizione nuovo termine di rendicontazione.

Torna indietro