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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE LAVORI PUBBLICI ED EDILIZIA n. 300 del 30 dicembre 2020
Aggiudicazione definitiva ed efficace del Servizio per la redazione della Relazione annuale sull'andamento degli appalti pubblici nel Veneto per l'anno 2020. Art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con Legge 11 settembre 2020, n. 120 Impegno di spesa di Euro 27.989,85 (IVA inclusa). CIG: ZF32F8A4D2.
Il presente decreto, in esito alla procedura di affidamento diretto mediante trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), dispone l’aggiudicazione definitiva ed efficace del Servizio per la redazione della Relazione annuale sull’andamento degli appalti pubblici nel Veneto per l’anno 2020 nonché il relativo impegno di spesa.
Il Direttore
PREMESSO che:
CONSIDERATO che
PRECISATO che la modalità attraverso la quale il fornitore deve presentare offerta è quella del “Ribasso a corpo”.
PRESO ATTO che, entro il termine fissato per presentare offerta, è pervenuta una unica offerta da parte dell’operatore invitato con trattativa n. 1529846 Promo PA Fondazione, con sede legale in viale Luporini 37/57 – 55100 Lucca (LU) (P.IVA/C.F. 01922510464, per un ribasso a corpo del 42,5% dall’importo da ribassare di euro 39.900,00, al netto di IVA, per un importo di offerta pari, pertanto, a euro 22.942,50 al netto di IVA.
VERIFICATA in considerazione dell’entità del ribasso offerto, con nota prot. .532507 del 15.12.2020, la congruità del prezzo offerto;
RITENUTO il prezzo offerto congruo alla luce dei chiarimenti sul ribasso offerto forniti da Promo P.A. Fondazione con nota pervenuta al protocollo regionale n. 536581 del 17.12.2020;
DATO ATTO che ai fini dell’affidamento in oggetto è stata verificata la regolarità contributiva dell’operatore economico Promo PA Fondazione, con sede legale in viale Luporini 37/57 – 55100 Lucca (LU) (P.IVA/C.F. 01922510464) tramite piattaforma dedicata (DURC on line) n. Protocollo INAIL _24165198 con scadenza 12.02.2021;
DATO ATTO che il RUP ha effettuato tutte le richieste finalizzate a verificare il possesso dei requisiti di carattere generale, di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, dell’operatore economico Promo PA Fondazione, con sede legale in viale Luporini 37/57 – 55100 Lucca (LU) (P.IVA/C.F. 01922510464).
DATO ATTO che il Responsabile del procedimento (RUP) ha riscontrato la completezza della documentazione presentata dalla Fondazione rispetto alle previsioni del Disciplinare e condizioni particolari di esecuzione;
DATO ATTO che, ai sensi dell’art. 36, comma 10, lett. b), trattandosi di acquisto effettuato attraverso il mercato elettronico, non trova applicazione il termine dilatorio per la stipulazione del contratto;
ACCERTATO che la spesa di € 22.942,50 oltre IVA 22% di euro 5.047,35 per un totale di euro 27.989,85 trova copertura sul pertinente Capitolo di uscita n. 100064 art 25“Spese per il funzionamento della sezione regionale dell’Osservatorio dei Lavori Pubblici” Piano dei Conti U. 1.03.02.99.999 come segue:
CAPITOLO
FPV 2021
PIANO DEI CONTI
100064 art. 25
€. 27.989,85
U. 1.03.02.99.999
ATTESO che la copertura finanziaria dell’obbligazione è assicurata dall’accertamento n.1571/2010 sul capitolo di entrata 100018.
DATO ATTO che
PRESO ATTO che il Responsabile unico del procedimento ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016 è l’ing. Alvise Luchetta – Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia, così come previsto dalla DGR 1651 del 1.12.2020.
DATO ATTO che, ai sensi dell’art. 3, comma 8, della L. 136/2010, la ditta incaricata assume l’obbligo di assicurare la tracciabilità dei flussi finanziari, e che, per la presente fornitura di servizio è stato ottenuto dal sistema SIMOG il C.I.G. n. ZF32F8A4D2.
VISTI
decreta
100064 ART 025
U.1.03.02.99.999
ANNO 2021
Alvise Luchetta
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