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Bur n. 4 del 08 gennaio 2021


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI E AA.GG n. 361 del 30 dicembre 2020

Affidamento dei lavori di sostituzione degli infissi esterni presso la sede regionale di Palazzo della Regione in Venezia a favore dell'operatore economico Caruso Costruzioni S.p.A. con sede in viale T. Campanella n. 66 Catanzaro - P.I. 02748510795 per l'importo complessivo di Euro 560.827,70 Iva esclusa (Euro 684.209,79 Iva compresa). Impegni di spesa sugli esercizi di bilancio 2020-2021-2022 a valere sulle prenotazioni assunte con DDR n. 330 del 10.12.2020 - L.R. 39/2001. CIG: 85335067EB CUP: H71J19000020002 -

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si prende atto dell'affidamento dell'appalto per l'esecuzione dei lavori di sostituzione degli infissi esterni presso la sede regionale di Palazzo della Regione in Venezia in favore della ditta Caruso Costruzioni S.p.A. - P.I. 02748510795 - con sede in viale T. Campanella n. 66 Catanzaro.

Il Direttore

PREMESSO CHE:

  • con proprio decreto n. 330 in data 10/12/2020, in vista della necessità di procedere alla realizzazione dei lavori di sostituzione degli infissi esterni presso l’ala nuova della sede regionale di Palazzo della Regione in Venezia per sopravvenuta vetustà, per migliorarne l’efficienza energetica nonché per accedere ai finanziamenti previsti dal D.M. 16 febbraio 2016, sono stati affidati gli incarichi professionali per la redazione dei relativi progetti esecutivi, per la Direzione Lavori, Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché per la redazione della certificazione energetica e della diagnosi energetica;
  • con lo stesso decreto sono state impegnate le somme relative ai due contratti per i servizi tecnici sopra citati, per l’importo complessivo di euro 95.123,64 (iva e oneri previdenziali inclusi corrispondenti alle voci b3 e b4 del quadro economico di seguito riportato) e si sono assunte le conseguenti prenotazioni di spesa per l’importo complessivo di euro 954.876,36, a totale copertura del quadro economico, sul capitolo 100630;
  • con proprio decreto n. 340 del 16 dicembre 2020 è stato approvato il progetto definitivo quale documentazione da porre a base di gara per l’affidamento dei lavori in argomento;
  • con proprio decreto n. 343 del 16 dicembre 2020 è stata indetta la indetta la procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020 e dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori sostituzione degli infissi esterni presso la sede regionale di Palazzo della Regione in Venezia mediante richiesta di offerta (rdo) sul sistema di intermediazione telematica “Sintel” n. 132620264 – CIG: 85335067EB - CUI L80007580279201900045 - CUP: H71J19000020002;
  • con proprio decreto n. 352 del 23 dicembre 2020 è stata disposta l’aggiudicazione definitiva dei lavori di sostituzione degli infissi esterni presso la sede regionale di Palazzo della Regione in Venezia in favore dell’operatore economico Caruso Costruzioni S.p.A. con sede in viale T. Campanella n. 66 – Catanzaro - P.I. 02748510795 – per l’importo complessivo di € 560.827,70 Iva esclusa (€ 684.209,79 Iva compresa) e si è rideterminato il Quadro Economico dell’appalto per i lavori di cui trattasi come segue:

 

QUADRO ECONOMICO DI SPESA RIDETERMINATO

 

A - LAVORI

Importi a base di gara

Importi di aggiudicazione

a.1

Lavori a misura

€ 720.217,40

€ 531.045,10

a.2

Oneri per sicurezza non soggetti a ribasso

€ 29.782,60

€ 29.782,60

A

TOTALE LAVORI

€ 750.000,00

 € 560.827,70

B - SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE

 

b.1

Imprevisti Iva inclusa

€ 14.876,36

€ 60.000,00

b.2

Lavori complementari Iva inclusa

€ 10.000,00

€ 195.666,57

b.3

Spese tecniche per progettazione e D.L. Iva inclusa

€ 48.495,31

€ 48.495,31

b.4

Spese tecniche per CSP e CSE Iva inclusa

€ 46.628,33

 € 46.628,33

b.5

Spese per attività tecnico-amministrativo (esonero contributo ANAC ai sensi del comunicato Presidente 20.5.2020)

€ 0,00

 € 000

b.6

Incentivi ex art.113 D.lgs. 50/2016

€ 15.000,00

€ 15.000,00

b.7

I.V.A. sui lavori 22%

€ 165.000,00

€ 123.382,09

B

TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE

€ 300.000,00

 € 489.172,30

TOTALE COMPLESSIVO

€ 1.050.000,00

 € 1.050.000,00


PRESO ATTO che a totale copertura del quadro economico dei lavori di cui trattasi, con proprio Decreto n. 330 del 10/12/2020 - successivamente rettificato con Decreto n. 354 del 28/12/2020 con cui si è modificato il piano dei conti associato alle scritture contabili assunte con il sopracitato decreto 330/2020, variando il quarto livello da 027 “Beni immobili acquisti mediante operazioni di leasing finanziario” a 008 “Beni immobili” - sono state assunte le seguenti prenotazioni di spesa sul capitolo 100630, art. 008 “Beni immobili”, P.d.C. U.2.02.01.09.019 “Fabbricati a uso strumentale”, per l’importo complessivo di euro 954.876,36, aventi natura di debito commerciale:

  • prenotazione n. 10042/2020 di euro 272.354,09;
  • prenotazione n. 2301/2021 di euro 225.487,64;
  • prenotazione n.854/2022 di euro 457.034,63;

VISTO il proprio Decreto n. 352 del 23 dicembre 2020, con cui si è provveduto a rideterminare il quadro economico dei lavori, prevedendo anche la voce Incentivi tra le somme a disposizione, per un importo complessivo pari a euro 15.000,00, e considerato che gli incentivi ex art. 113 del D.lgs 50/2016 hanno natura di debito non commerciale;

PRESO ATTO che, secondo il crono programma dei lavori, le obbligazioni di cui si dispone l’impegno e la prenotazione con il presente atto sono esigibili secondo il seguente piano delle scadenze:

esercizio esigibilità

prenotazioni somme a disposizione q.e. (debito commerciale)

prenotazioni per incentivi (debito non commerciale)

impegni Caruso Costruzioni spa

2020

 - €

 - €

 205.262,94 €

2021

 78.315,85 €

 9.000,00 €

 205.262,94 €

2022

 177.350,72 €

 6.000,00 €

 273.683,91 €

totale

 255.666,57 €

 15.000,00 €

 684.209,79 €


CONSIDERATO che sono state avviate le verifiche, mediante sistema AVCpass Anac, in ordine al possesso dei requisiti di ordine generale previsti dalla normativa vigente in capo al predetto appaltatore ;

ATTESA, tuttavia, la necessità e l’urgenza di avviare i lavori oggetto dell’appalto con estrema urgenza dettata dalla necessità di sostituire gli infissi oggetto dell’appalto che risultano gravemente usurati e fonte di importanti infiltrazioni di acqua all’interno degli uffici, si procede all’affidamento ed alla stipula del contratto ai sensi ed agli effetti dell’art. 32 comma 12 del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., sub iudice dell’esito positivo dell’eventuale approvazione e degli altri controlli previsti avviati previsti per legge in capo al predetto appaltatore, fatto salvo la risoluzione del contratto al verificarsi di una causa ostativa;

RITENUTO di impegnare a favore della ditta Caruso Costruzioni S.p.A con sede in viale T. Campanella n. 66, Catanzaro, P.I. 02748510795, l’importo complessivo € 684.209,79=Iva 22% compresa, sul capitolo 100630 “Lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione o recupero sui beni immobili, demaniali o patrimoniali nonché sui locali ed uffici sedi regionali” art. 008 “Beni immobili”, P.d.c. U.2.02.01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, CIG: 85335067EB - CUP: H71J19000020002 sui bilanci di esercizio 2020, 2021 e 2022 come di seguito indicato:

-subimpegno di euro 205.262,94, pari al 30% dell’importo contrattuale, a valere sulla prenotazione di spesa n. 10042 sul bilancio di esercizio 2020;

-subimpegno di euro 205.262,94 a valere sulla prenotazione di spesa n. 2301 sul bilancio di esercizio 2021;

-subimpegno di euro 273.683,91 a valere sulla prenotazione di spesa n. 854 sul bilancio di esercizio 2022;

VISTE le premesse, al fine di mantenere la copertura del quadro economico complessivo, e al contempo rispettare l’esigibilità e la natura di debito commerciale/non commerciale delle obbligazioni, è necessario procedere con le seguenti scritture contabili:

  • registrazione della minore spesa di euro 67.091,15 sulla prenotazione 10042/2020, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, con conseguente azzeramento dell’importo prenotato;
  • registrazione della maggiore spesa di euro 58.091,15 sulla prenotazione 2301, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, CUP H71J19000020002, sul bilancio di esercizio 2021 che presenta sufficiente disponibilità, avente natura di debito commerciale;
  • prenotazione di euro 9.000,00 a copertura della quota parte degli incentivi aventi esigibilità 2021, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, sul bilancio di esercizio 2021 che presenta sufficiente disponibilità, CUP H71J19000020002, avente natura di debito non commerciale;
  • registrazione della minore spesa di euro 6.000,00 a valere sulla prenotazione 854/2022, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”;
  • prenotazione di euro 6.000,00, a copertura della quota parte degli incentivi aventi esigibilità 2022, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale” sul bilancio di esercizio 2022 che presenta sufficiente disponibilità, CUP H71J19000020002, avente natura di debito non commerciale.

PRESO ATTO che per quanto riguarda gli incentivi ex art.113 del D.Lgs.50/2016 si provvederà con successivo provvedimento, previa adozione del decreto di nomina del gruppo dei soggetti coinvolti per la corresponsione degli incentivi da parte del Direttore di Area competente, alla determinazione degli importi e ai relativi impegni di spesa;

DATO ATTO CHE per quanto sopra, atteso che nulla osta alla stipula del contratto alle condizioni esposte nelle premesse con il suddetto operatore economico, redatto sulla base delle condizioni di esecuzione previste dai documenti di gara della procedura negoziata in argomento;

CONSIDERATO CHE i lavori in argomento sono stati inseriti nella programmazione triennale di cui alla DGR n. 299/2020 di adozione del programma triennale 2020/2022 ed elenco annuale 2020 dei lavori pubblici di competenza regionale di cui all’art. 2 comma 2 lett. a) della L.R. 27/2003 e D.M. MIT 16 gennaio 2018 n. 14;

PRESO ATTO che il RUP è l’ing. Doriano Zanette – Direttore della U.O. “Gestione delle sedei e AA.GG.” ed il Direttore dei lavori è la società VDC Services s.n.c. di Costantini Davide e Dalla Libera Fabio con sede in Venezia mentre il Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori è lo Studio Tecnico di Ingegneria Ing. Fabrizio Piras con sede in Lido di Venezia;

PRESO ATTO, altresì, dell’esclusione dalla procedura negoziata in argomento del costituendo raggruppamento temporaneo Vira s.r.l. /Edil Restauri del geom. Di Ruvo Giovanni e che il RUP, con proprio verbale del 23 dicembre 2020 ha preso atto dell’esclusione automatica delle Ditte Fines3 s.r.l. che ha offerto il ribasso del 31,43000% Cosenza Sistemi s.r.l. che ha offerto il ribasso del 29,17900% e Didaco s.r.l. che ha offerto il ribasso del 28,88900%, in attuazione di quanto previsto dall’art. 97 comma 8 del Decreto Legislativo n. 50/2016 e dell’art. 19 disciplinare di gara, individuando il primo operatore economico che ha presentato un’offerta non anomala rispetto alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’art. 97 comma 2-bis del Decreto Legislativo n. 50/2016 dalla piattaforma SINTEL nella misura del 28,1672%;

ATTESO, pertanto, che la graduatoria finale della procedura negoziata di cui trattasi è la seguente:

Numero
Protocollo
Informatico

FORNITORE

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

VALORE PERCENTUALE OFFERTO

1608636271213

CARUSO COSTRUZIONI 02748510795

Forma singola

26,26600 %

1608630199174

DUEMME SRL 06638431210

Forma singola

24,13000 %

1608572662666

Infissarredo Srl 06289710722

Infissarredo Srl - S.M. Edilizia Srl(Raggruppamento temporaneo di imprese)

23,24112 %

1608642936539

Consorzio Artek 11533421001

Forma singola

21,60000 %

1608655021614

DEON S.P.A.00514490259

Forma singola

20,63000 %

1608631989049

AUTOMAZIONE VENETO SRL
03249340278

Forma singola

19,55500 %

1608646170184

VENEZIANA RESTAURI COSTRUZIONI SRL 03093930273

ATI VRC SO.GE.DI.CO.(Raggruppamento temporaneo di imprese)

19,11800 %

1608550888503

DICATALDO SABINO CTSBN59C29A669Q

Forma singola

18,63700 %


 

DATO ATTO CHE per quanto sopra, atteso che nulla osta alla stipula del contratto alle condizioni esposte nelle premesse con il suddetto operatore economico, redatto sulla base delle condizioni di esecuzione previste dai documenti di gara della procedura negoziata in argomento;

PRESO ATTO CHE il bene su cui si realizza l’investimento è acquisito in leasing finanziario ed è identificato con il seguente codice ID: 82375 S.Lucia – Ex Compartimentale;

VISTO il D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei Contratti Pubblici” e ss.mm.ii.

VISTO il D.L. n. 76 del 21 luglio 2020 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120;

VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 marzo 2012, n. 1;

VISTA la Legge Regionale n. 54/2012 “Ordinamento e attribuzioni delle strutture della Giunta regionale” e s.m.i.;

VISTO il D.lgs. 118/2011 “Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42”;

VISTO il D.lgs. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA.”;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2014;

VISTA la L.R. n. 46 del 25/11/2019 “Bilancio di previsione 2020 2022”

VISTA la DGR 30 del 21/01/2020 “Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2020-2022”;

VISTA la DGR n. 299/2020 di adozione del programma triennale 2020/2022 ed elenco annuale 2020 dei lavori pubblici di competenza regionale di cui all’art. 2 comma 2 lett. a) della L.R. 27/2003 e D.M. MIT 16 gennaio 2018 n. 14;

VISTA la DGR 876 del 28/06/2019 “Nuova disciplina regionale per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall’art.113 del D.Lgs 50/2016”;

VISTA la documentazione agli atti;

ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.

Tutto ciò premesso e considerato

decreta

  1. di considerare le premesse come parte integrante e sostanziale del presente provvedimento e di attestare che le obbligazioni di spesa di cui si dispone l’impegno sono perfezionate contestualmente all’adozione del presente decreto;
     
  2. di affidare, ai sensi di cui all’art. 32 comma 12 del decreto legislativo n. 50/2016 ss.mm.ii., per le motivazioni esposte in premessa, i lavori di sostituzione degli infissi esterni presso la sede regionale di Palazzo della Regione in Venezia - CIG 85335067EB - all’operatore economico Caruso Costruzioni S.p.A. con sede in viale T. Campanella n. 66, 800100 Catanzaro, P.I. 02748510795, per l’importo complessivo di € 560.827,70 Iva esclusa (€ 684.209,79 Iva compresa);
     
  3. di dare atto che, con riferimento al quadro economico complessivo dei lavori rideterminato come in premessa, le obbligazioni di spesa sono esigibili secondo il seguente piano delle scadenze:

 

esercizio esigibilità

prenotazioni somme a disposizione q.e. (debito commerciale)

prenotazioni per incentivi (debito non commerciale)

impegni Caruso Costruzioni spa (debito commerciale)

2020

 - €

 - €

 205.262,94 €

2021

 78.315,85 €

 9.000,00 €

 205.262,94 €

2022

 177.350,72 €

 6.000,00 €

 273.683,91 €

totale

 255.666,57 €

 15.000,00 €

 684.209,79 €


 
  1. di dare atto che il Rup della procedura in argomento è l’ing. Doriano Zanette Direttore della U.O. “Gestione delle sedi e AA.GG” ed il Direttore dei lavori è la società VDC Services s.n.c. di Costantini Davide e Dalla Libera Fabio con sede in Venezia, mentre il Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori è lo Studio Tecnico di Ingegneria Ing. Fabrizio Piras con sede in Lido di Venezia;
     
  2. di dare atto e approvare la graduatoria finale che è la seguente:

 

Numero
Protocollo
Informatico

FORNITORE

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

VALORE PERCENTUALE OFFERTO

1608636271213

CARUSO COSTRUZIONI 02748510795

Forma singola

26,26600 %

1608630199174

DUEMME SRL 06638431210

Forma singola

24,13000 %

1608572662666

Infissarredo Srl 06289710722

Infissarredo Srl - S.M. Edilizia Srl(Raggruppamento temporaneo di imprese)

23,24112 %

1608642936539

Consorzio Artek 11533421001

Forma singola

21,60000 %

1608655021614

DEON S.P.A.00514490259

Forma singola

20,63000 %

1608631989049

AUTOMAZIONE VENETO SRL
03249340278

Forma singola

19,55500 %

1608646170184

VENEZIANA RESTAURI COSTRUZIONI SRL 03093930273

ATI VRC SO.GE.DI.CO.(Raggruppamento temporaneo di imprese)

19,11800 %

1608550888503

DICATALDO SABINO CTSBN59C29A669Q

Forma singola

18,63700 %

 

  1.  di prendere atto che il costituendo raggruppamento temporaneo Vira s.r.l. /Edil Restauri del geom. Di Ruvo Giovanni è stato escluso con DDR n. 352 del 23 dicembre 2020 e che le seguenti ditte Fines3 s.r.l., Cosenza Sistemi s.r.l. e Didaco s.r.l. sono state assoggettate a esclusione automatica, perché l’offerta è risultata anomala ai sensi dell’art. 97 comma 8 del decreto legislativo n. 50/2016;
     
  2. di impegnare a favore della ditta Caruso Costruzioni S.p.A. con sede in viale T. Campanella n. 66 – Catanzaro, P.I. 02748510795, l’importo complessivo € 684.209,79=Iva 22% compresa, sul capitolo 100630 “Lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione o recupero sui beni immobili, demaniali o patrimoniali nonché sui locali ed uffici sedi regionali” art. 008 “Beni immobili”, P.d.c. U.2.02.01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale” CIG: 85335067EB - CUP: H71J19000020002 sui bilanci di esercizio 2020, 2021 e 2022 come di seguito indicato:
  • subimpegno di euro 205.262,94, pari al 30% dell’importo contrattuale, a valere sulla prenotazione di spesa n. 10042 assunta con proprio Decreto 330/2020 sul bilancio di esercizio 2020;
  • subimpegno di euro 205.262,94 a valere sulla prenotazione di spesa n. 2301 assunta con proprio Decreto 330/2020 sul bilancio di esercizio 2021;
  • subimpegno di euro 273.683,91 a valere sulla prenotazione di spesa n. 854 assunta con proprio Decreto 330/2020 sul bilancio di esercizio 2022;
  1. di dare atto che al fine di mantenere la copertura del quadro economico complessivo, e al contempo rispettare l’esigibilità e la natura di debito commerciale/non commerciale delle obbligazioni, è necessario procedere con le seguenti scritture contabili:
  • registrazione della minore spesa di euro 67.091,15 sulla prenotazione 10042/2020, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, con conseguente azzeramento dell’importo prenotato;
  • registrazione della maggiore spesa di euro 58.091,15 sulla prenotazione 2301, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, CUP H71J19000020002, sul bilancio di esercizio 2021 che presenta sufficiente disponibilità, avente natura di debito commerciale;
  • prenotazione di euro 9.000,00 a copertura della quota parte degli incentivi aventi esigibilità 2021, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”, sul bilancio di esercizio 2021 che presenta sufficiente disponibilità, CUP H71J19000020002, avente natura di debito non commerciale;
  • registrazione della minore spesa di euro 6.000,00 a valere sulla prenotazione 854/2022, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale”;
  • prenotazione di euro 6.000,00, a copertura della quota parte degli incentivi aventi esigibilità 2022, sul capitolo 100630, art.008, PdC U.2.02,01.09.019 “Fabbricati ad uso strumentale” sul bilancio di esercizio 2022 che presenta sufficiente disponibilità, CUP H71J19000020002, avente natura di debito non commerciale.
  1. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno è un debito commerciale, che l’impresa provvederà agli adempimenti a suo carico entro il periodo previsto dal contratto e che si provvederà al pagamento delle relative fattura entro i termini di legge;
  1. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  1. di dare atto che alla liquidazione della spesa si procederà ai sensi dell’art. 44 e seguenti della L.R. n. 39/2001;
  1. di dare atto che di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione degli impegni di spesa sopracitati ai sensi dell’articolo 56, comma 7 del D.Lgs. n 118/2011;
  1. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. n. 1/2011;
  1. di dare atto che il bene su cui si realizza l’investimento è acquisito in leasing finanziario ed è identificato con il seguente codice ID: 82375 S.Lucia – Ex Compartimentale;
  1. di dare atto che la spesa in argomento non rientra in alcun obiettivo SFERE assegnato alla presente Struttura;
  1. di dare atto che si procederà a fare le comunicazioni agli operatori economici previste ai sensi dell’art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  1. di dare atto che il presente provvedimento verrà pubblicato sul profilo committente della Regione del Veneto, all’interno del link “Bandi, Avvisi e Concorsi”, nonché sul sistema di intermediazione telematica “Sintel” utilizzato per la presente procedura negoziata;
  1. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi del combinato disposto degli artt. 23 e 37 del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33;
  1. di pubblicare il presente atto integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Giulia Tambato

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