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Bur n. 174 del 20 novembre 2020


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELL' AREA CAPITALE UMANO, CULTURA E PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA n. 45 del 05 novembre 2020

Procedura per la gestione dei conflitti di interesse dei membri delle Commissioni di gara, dei Nuclei di valutazione dei progetti e dei Gruppi di verifica interni degli affidamenti di importo superiore ai 40.000,00 euro mediante il controllo delle dichiarazioni sostitutive rilasciate dagli stessi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Nomina della Commissione di controllo per le verifiche sulle dichiarazioni campionate ai sensi del "Manuale delle Procedure dell'Autorità di Gestione", approvato con DDR n. 20 del 15/05/2020.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si nomina la Commissione di controllo incaricata di eseguire le verifiche sulle dichiarazioni sostitutive, rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dai membri delle Commissioni di gara, dai Nuclei di valutazione dei progetti in relazione alle procedure di attivazione approvate nell’anno 2019, nonché dei Gruppi di verifica interni degli affidamenti di importo superiore ai 40.000,00 euro, a valere sul POR FSE 2014-2020, in attuazione della procedura di gestione dei conflitti di interessi decritta dal “Manuale delle procedure dell’Autorità di Gestione” (Allegato B del decreto del Direttore dell’Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria n. 20 del 15 maggio 2020).

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. che le premesse fanno parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
  2. di nominare i componenti della Commissione di controllo, incaricata di eseguire le verifiche sulle dichiarazioni sostitutive rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 dai membri delle Commissioni di gara, dai Nuclei di valutazione dei progetti nonché dei Gruppi di verifica interni degli affidamenti di importo superiore ai 40.000,00 euro, a valere sul POR FSE 2014-2020, in attuazione della procedura di gestione dei conflitti di interessi decritta dal “Manuale delle procedure dell’Autorità di Gestione” (Allegato B del DDR n. 20 del 15 maggio 2020), come di seguito riportata:
  • Presidente: Responsabile AP Affari amministrativi e giuridici, dott.ssa Giovanna Susin
  • Componente: Responsabile PO Bilancio e contabilità, dott.ssa Simona Aggio
  • Componente con funzioni di segretario verbalizzante: dott. Raffaele Avella.
  1. di pubblicare il dispositivo del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

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